Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Una curiosità tutta femminile

<< < (4/14) > >>

Fazer:

--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 14:39:34 pm ---Lo leggo tra le righe, prendendo in considerazione due risposte. La prima è proprio la tua:

"Che tanto, e scusami per il linguaggio, meglio una onesta sfondata che una disonesta vergine";

La seconda: "A mio personale avviso, poi, l'integrità dell'imene è decisamente meno importante dell'onestà intellettuale della donna in questione".

Come se appunto una cosa escludesse l'altra, ergo...scelto ciò che mi aggrada di più!  O ciò che è più facile da trovare (?)

Meglio non accontentarsi se si può  :P

--- Termina citazione ---

Quella evidenziata in rosso è una tua conclusione.
Qui vige (per quanto possibile) la chiarezza. La "lettura tra le righe" non è contemplata, trattandosi di un luogo virtuale nel quale si usa un linguaggio "maschile" (e quindi diretto e senza "secondi intenti").
Ergo, ciò che ho scritto è esattamente ciò che volevo scrivere. E "tra le righe" non c'è proprio nulla.
Poi, certo, potendo, è meglio non accontentarsi.
Ma questa "fantastica" verginità ha un valore (nella testa della maggioranza degli uomini) così residuale da diventare pressoché insignificante.
Altre sono le qualità che fanno la differenza. Altri sono i "difetti" che hanno portato gli uomini alla situazione attuale (oltre ovviamente alla loro straordinaria dabbenaggine).
Altro che imene... :cry:

Vicus:
L'integrità fisica non è importante in sé, è la scelta di vita che conta, da cui deriva un diverso atteggiamento e disciplina interiore.
Conoscere donne vergini non è affatto difficile in determinati contesti e - abituati a tutt'altro genere di donne sfacciate e senza fascino - è un'esperienza quasi sconvolgente: hanno una dignità, una femminilità e un rispetto per l'uomo difficili da descrivere.

Basandomi su quanto vedo ogni giorno, sono certo che una donna che scelga consapevolmente di rimanere vergine sia senz'altro più onesta e comunque più affidabile di una che abbia mille relazioni casuali.

Fazer:
Che poi, alla fine, ha ragione il buon Kaspar: meglio già avviata.
Sarà che a 48 anni ho ben poca voglia di fare da "istruttore" di pratiche sessuali...
Senza contare che poi bisogna vedersela con la "sacra" teoria della serratura e della chiave.
Hai voglia a bearti di essere stato il primo se poi la chiave non è quella giusta per quella serratura... :P

Yujil:
Sei un po' scaltro - alcune persone direbbero paraculo - ma qui vogliamo adoperare un linguaggio schietto e diretto senza  "letture tra le righe" (che tu vuoi adorabilmente affibbiare al genere femminile). :)

Fazer:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 03, 2017, 14:58:25 pm ---Basandomi su quanto vedo ogni giorno, sono certo che una donna che scelga consapevolmente di rimanere vergine sia senz'altro più onesta e comunque più affidabile di una che abbia mille relazioni casuali.

--- Termina citazione ---

Bah, bisogna vedere cosa si intende per relazioni casuali (casuali poi, diciamo...ehm...brevi-ssime  :D).
Certo, statisticamente, se cento ne hai presi e cento ne hai mollati (di uomini, non capite male, sporcaccioni), o meglio ni cento ti hanno mollata, è probabile che tu non sia esattamente il massimo cui aspirare.
Ma è un'epoca assurda e complicata, questa, e non giurerei sul fatto che una donna che abbia alle spalle molte esperienze sia meno onesta di una verginella che magari chissà cos'ha per la testa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa