Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Una curiosità tutta femminile
Yujil:
2-0 a zero per me. Se fosse una partita di calcio avrei già vinto e neanche troppo implicitamente.
Fazer:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 15:03:42 pm ---Sei un po' scaltro - alcune persone direbbero paraculo
--- Termina citazione ---
Va bene paraculo, se vuoi, senza l'ipocrita "scaltro".
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 15:03:42 pm ---ma qui vogliamo adoperare un linguaggio schietto e diretto senza "letture tra le righe" (che tu vuoi adorabilmente affibbiare al genere femminile). :)
--- Termina citazione ---
Anche questa frase evidenziata in rosso è una tua conclusione. Tu non sei "il genere femminile": tu sei tu e basta, e rappresenti solo te stessa. E io è a te che mi sto rivolgendo. Quindi, al limite, contesto a te, Yujil, non alle donne in genere, la "lettura tra le righe" che hai fatto (a sproposito). ;)
Yujil:
Scaltro e paraculo sono due sinonimi.
Frase tua: La "lettura tra le righe" non è contemplata, trattandosi di un luogo virtuale nel quale si usa un linguaggio "maschile" (e quindi diretto e senza "secondi intenti").
E' ovvio cosa tu intenda, suvvia, non fare il complicato, gli uomini sono fantasticamente più semplici rispetto alle donne.
Fazer:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 15:08:12 pm ---2-0 a zero per me. Se fosse una partita di calcio avrei già vinto e neanche troppo implicitamente.
--- Termina citazione ---
Certo, peccato sia una discussione e non un match di Champions.
Quindi o discuti e ti confronti oppure rimani da sola sul rettangolo di gioco mentre gli "avversari" se ne vanno in doccia... :doh:
Vicus:
Quanto vi fidereste di una che fino a ieri è stata con un "reggimento"? Anche con le migliori intenzioni sarebbe poco credibile, per dirla col poeta: tanto gentile e tanto onesta pare :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa