Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Una curiosità tutta femminile
Fazer:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 15:11:35 pm ---
E' ovvio cosa tu intenda, suvvia, non fare il complicato, gli uomini sono fantasticamente più semplici rispetto alle donne.
--- Termina citazione ---
Questo è vero, basta guardarsi attorno. Tutto voi avete sognato, progettato, costruito (e demolito, all'occorrenza :lol:)...
Ma va va...
Yujil:
Io sto discutendo e mi sto confrontando perfettamente, anche perché ho idee ben precise sull'argomento in questione. Sei te che forse non ami uscire dal guscio e rimani con un piede in due scarpette. ;)
Yujil:
Vicus, pensavo alla stessa citazione. Mi hai battuto sul tempo. Come si risponde direttamente ad un utente?
ReYkY:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 12:10:15 pm ---Sperando di non cadere in un Epic Fail da cartellino rosso, vorrei somministrare una domanda agli uomini iscritti su questo forum; un quesito che "affligge" la mia mente da qualche decennio e che spesso trova pareri discordanti nelle risposte date dai destinatari.
All'uomo italioto medio, davvero non fa nessuna differenza che una donna di una certa età (quindi non parliamo di bambine di 10 anni), possa essere o non essere ancora vergine? Per scelta personale ovviemente e non eventualmente imposta come accade magari in alcuni paesi.
L'uomo dà ancora qualche valore a questa cosa o gli scivola addosso come fosse olio? Ditemi la vostra e siate sinceri. Qui credo di poter ottenere dei pareri schietti, non essendoci femministi ipocriti (lo do per scontato).
Grazie.
Il sesso riguarda me e la mia compagna. Ciò che c'è stato (o non c'è stato) prima semplicemente non conta.
Fazer:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 15:14:23 pm ---Io sto discutendo e mi sto confrontando perfettamente, anche perché ho idee ben precise sull'argomento in questione. Sei te che forse non ami uscire dal guscio e rimani con un piede in due scarpette. ;)
Eh si, a forza di "2-0" e "gli uomini sono fantasticamente più semplici etc" :doh:
Per il resto, ritorna al mio primo post di risposta.
Mi sembra di aver parlato chiaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa