Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Una curiosità tutta femminile

<< < (10/14) > >>

Frank:
No, non mi interessa la verginità di una donna.
Non mi interessava neppure da giovane, figuriamoci oggi che ho (quasi) 46 anni.

Damocle:

--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 12:10:15 pm ---Sperando di non cadere in un Epic Fail da cartellino rosso, vorrei somministrare una domanda agli uomini iscritti su questo forum; un quesito che "affligge" la mia mente da qualche decennio e che spesso trova pareri discordanti nelle risposte date dai destinatari.

All'uomo italioto medio, davvero non fa nessuna differenza che una donna di una certa età (quindi non parliamo di bambine di 10 anni), possa essere o non essere ancora vergine? Per scelta personale ovviemente e non eventualmente imposta come accade magari in alcuni paesi.

L'uomo dà ancora qualche valore a questa cosa o gli scivola addosso come fosse olio? Ditemi la vostra e siate sinceri. Qui credo di poter ottenere dei pareri schietti, non essendoci femministi ipocriti (lo do per scontato).

Grazie.

--- Termina citazione ---

Tenderei a chiedermi perché è vergine, in generale uno da una donna sopra i 20 anni si aspetta almeno un pò d'esperienza. Istintivamente tendo a giudicare meglio una donna che ha avuto nè zero nè troppe esperienze. Non zero perché come ti ho detto il fascino di una donna è anche nella consapevolezza di sé che ha maturato, non troppe per il discorso dell'infedeltà... una donna che ha cambiato moltissimi partner la vedrei con diffidenza, a meno che non sia stato solo un più o meno breve periodo della sua vita.

CLUBBER:

--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 15:08:12 pm ---2-0 a zero per me. Se fosse una partita di calcio avrei già vinto e neanche troppo implicitamente.

--- Termina citazione ---
Quindi stai facendo una competizione con chi ti sta parlando?

Vicus:
Lasciamo stare tutti i battibecchi, sono esiziali per la leggibilità del forum, cerchiamo di rimanere on topic.

Yujil:
L'ironia, quella sconosciuta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa