Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Una curiosità tutta femminile
Yujil:
Non pongo condizioni, evito di influenzare l'opinione dei partecipanti :D
Fazer:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 12:10:15 pm ---All'uomo italioto medio...
--- Termina citazione ---
Probabilmente "l'uomo italioto (italiota? :cool:) medio" è troppo scemo per porsi il problema.
Io, che mi trovo circa mezzo gradino più su nella scala evolutiva, ti posso dire che:
1) Le probabilità di trovare una ragazza vergine, assai simili a quelle di trovare un quadrif...anzi un esafoglio, ti fanno presto passare la voglia di pensarci. Tanto vale sperare di trovare su un marciapiede il Tricorder di Spock e usarlo per fuggire sull'Enterprise.
2) Tra i parametri di "valutazione" propri di uomini che si definiscano tali non può essere inclusa l'integrità dell'imene.
Che tanto, e scusami per il linguaggio, meglio una onesta sfondata che una disonesta vergine .
Augh!
Massimo:
Essere il primo comporta sempre un dispendio di energie e di inconvenienti (tipo rottura del frenulo) maggiore che essere il successivo.
Fazer:
--- Citazione da: Massimo - Gennaio 03, 2017, 13:33:52 pm ---Essere il primo comporta sempre un dispendio di energie e di inconvenienti (tipo rottura del frenulo) maggiore che essere il successivo.
--- Termina citazione ---
Come il conto svuotato?... :P
Ché quando stai pensando al frenulo hai già Equitalia e la banca che bussano alla porta :lol:
Yujil:
italioto, usato come dispregiativo. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa