Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Una curiosità tutta femminile
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 03, 2017, 19:59:50 pm ---Lasciamo stare tutti i battibecchi, sono esiziali per la leggibilità del forum, cerchiamo di rimanere on topic.
--- Termina citazione ---
Nessun battibecco.
Cercavo solo di capire cosa fosse per Yujil il topic da lei stessa aperto.
È una discussione?
È un braccio di ferro?
Giusto per capire.
Yujil:
--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 03, 2017, 20:46:06 pm ---Nessun battibecco.
Cercavo solo di capire cosa fosse per Yujil il tipico da lei stessa aperto.
È una discussione?
È un braccio di ferro?
Giusto per capire.
Come da titolo è una mia curiosità. Tutto qui.
Yujil:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 03, 2017, 19:59:50 pm ---Lasciamo stare tutti i battibecchi, sono esiziali per la leggibilità del forum, cerchiamo di rimanere on topic.
Hai creato te la domandina con le risposte tipo sondaggio? : D
CLUBBER:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 20:41:12 pm ---L'ironia, quella sconosciuta...
Per me le tue solo sono provocazioni.
Tiri il sasso e poi nascondi la mano.
A casa mia questo significa essere "Paraculo".
Comunque la moderazione mi si espressa contro quindi tronco qui e vi faccio rientrare in topic.
Yujil:
--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 03, 2017, 20:53:12 pm ---Per me le tue solo sono provocazioni.
Tiri il sasso e poi nascondi la mano.
A casa mia questo significa essere "Paraculo".
Comunque la moderazione mi si espressa contro quindi tronco qui e vi faccio rientrare in topic.
Se ti riferisci al tema della domanda, no! E' davvero una mia curiosità dato che spesso, tra gli uomini, trovo pareri discordanti. Infatti mi fanno piacere le risposte ricevute. Se invece ti riferisci al 2-0 anche lì, non mi sembra difficile da capire che fosse ironia nei confronti di un utente. Per me è come l'acqua l'ironia. Ovviamente non mi conoscete e capisco anche sia difficile da cogliere leggendo dei messaggi scritti. Ma...c'est la vie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa