Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Una curiosità tutta femminile
CLUBBER:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 20:58:04 pm ---Se ti riferisci al tema della domanda, no! E' davvero una mia curiosità dato che spesso, tra gli uomini, trovo pareri discordanti. Infatti mi fanno piacere le risposte ricevute. Se invece ti riferisci al 2-0 anche lì, non mi sembra difficile da capire che fosse ironia nei confronti di un utente. Per me è come l'acqua l'ironia. Ovviamente non mi conoscete e capisco anche sia difficile da cogliere leggendo dei messaggi scritti. Ma...c'est la vie.
--- Termina citazione ---
Non mi riferivo all'argomento del topic.
Solo al tuo provocare.
Ricordo che io non rappresento il forum,rappresento solo me stesso.
Specificato questo non ho altro da aggiungere in questo topic e vi faccio continuare.
Angelo:
La verginità di una donna mi è indifferente, tendenzialmente . Dico "tendenzialmente" perchè se una donna manifestasse un'estrema leggerezza ed uno sfrenato desiderio sessuale di certo mi lascerebbe l'impressione di una donna con cui è conveniente farsi una trombata e basta, senza eventualmente "approfondire". Dall'altro lato, una donna vergine talvolta può essere sia sinonimo di maggiore "profondità/romanticismo" talvolta sinonimo di qualche complesso psicologico non risolto. Per esperienza, fare l'amore con una donna vergine può rendere sia l'amore più "idealizzato" , sia renderlo soltanto un momento di passaggio.
P.s. Jujill, sei entrata da poco nel forum... Qui si scrive liberamente, non si censura. Però, vedi di non "allargarti troppo" e di restare in tema.
Sardus_Pater:
A me, mi è indifferente. Però penso che per la vergine media, solitamente giovanissima, vada meglio scoprire l'amour physique con un coetaneo, non con uno già esperto.
Volpe argentata:
--- Citazione da: Yujil - Gennaio 03, 2017, 12:10:15 pm ---Sperando di non cadere in un Epic Fail da cartellino rosso, vorrei somministrare una domanda agli uomini iscritti su questo forum; un quesito che "affligge" la mia mente da qualche decennio e che spesso trova pareri discordanti nelle risposte date dai destinatari.
All'uomo italioto medio, davvero non fa nessuna differenza che una donna di una certa età (quindi non parliamo di bambine di 10 anni), possa essere o non essere ancora vergine? Per scelta personale ovviemente e non eventualmente imposta come accade magari in alcuni paesi.
L'uomo dà ancora qualche valore a questa cosa o gli scivola addosso come fosse olio? Ditemi la vostra e siate sinceri. Qui credo di poter ottenere dei pareri schietti, non essendoci femministi ipocriti (lo do per scontato).
Grazie.
--- Termina citazione ---
Se e' per "scelta personale" voglio pensare che sia per motivi religiosi ("vorrei ma non posso") in questo caso ha tutto il mio rispetto, anche se magari non la condivido, al contrario fuori da un contesto religioso non credo alla verginita' come "scelta personale", la ritengo uno specchietto per le allodole che serve a celare altre problematiche ("non mi interessa particolarmente il sesso", "non trovo mai la persona giusta"), nella migliore delle ipotesi penso ad una donna con aspettative troppo alte e fuori dalla realta' (aspettative sia fisiche che comportamentali), nella peggiore una donna sessuofobica, e se io sono un uomo "riservato" o "timido" gia' di mio e' l'ultimo tipo di donna che vorrei incontrare...
TheDarkSider:
Quoto in toto le risposte di Angelo e Volpe Argentata.
E di mio aggiungo: mi basta che una donna sia rimasta monogama durante le relazioni che avuto in precedenza per considerarla degna di essere frequentata a lungo termine.
Invece una donna che abbia tradito i precendeti partner la considero inaffidabile e quindi degna al massimo di qualche trombata volante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa