In rilievo > Una risata vi sommergerà

Sgarbi vs Boldrini

<< < (6/9) > >>

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 29, 2017, 23:51:35 pm ---In pratica l'ospite principale era il Dott.Lemme inventore dell'omonima dieta,tale dieta è molto discussa ma ancor più discusso il personaggio in quanto ripetutamente in svariate trasmissioni ha affermato che il cervello delle donne è emotivo ed irrazionale rispetto a quello degli uomini e che non esistono e non sono mai esistite donne paragonabili ai genii maschili.
Oltre a ciò il Dott.Lemme chiama le donne sovrappeso:"Ciccione".
Questo ha scatenato l'astio delle donne presenti.
SGARBI è intervenuto affermando che lui trova attraenti tutte le donne ,siano esse magre o grasse,e che ritiene a differenza di Lemme le donne superiori.
Si è preso l'applauso delle donne presenti e la gratitudine della conduttrice.
Quindi oltre che di zerbinismo acuto soffre anche della sindrome del cavaliere bianco pronto a discriminare il suo stesso genere pur di compiacere 4 galline.

--- Termina citazione ---


Come dice un mio amico di Morro Reatino:
"Lu somaro non diventò mai cavallo, paré!"

Ergo, uno zerbino è per sempre; e Sgarbi fa parte di questa schifosa categoria.

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 29, 2017, 18:03:03 pm ---10 minuti fa Sgarbi afferma nella trasmissione di canale 5 con Barbara D'Urso di essere un sostenitore della superiorità femminile.

--- Termina citazione ---

Quindi, di rimando, dovrebbe sostenere anche la sua inferiorità e al tempo stesso non attaccare più nessuna donna,* proprio perché chi è inferiore non può criticare chi è superiore.
...

Non c'è niente da fare, CLUBBER: siam circondati da autentici idioti.

@@

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/raggi-ambra-sgarbi-contro-sindaco-1356717.html

Insulta Virginia Raggi nonostante la suddetta faccia parte della "razza superiore"...
La coerenza, questa sconosciuta.

Alberto1986:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 29, 2017, 23:51:35 pm ---In pratica l'ospite principale era il Dott.Lemme inventore dell'omonima dieta...

--- Termina citazione ---

Non conoscevo questo dott. Lemme, ma facendo una ricerca e vedendo il suo volto, ho ricollegato un articoletto letto proprio oggi su IL Giornale (articoletto scritto dalla solita imbecille di giornalista che riversa sempre le solite notizie inutili e di gossip): http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/domenica-live-alberico-lemme-aggredisce-fisicamente-1357031.html

Da un commento di un utente che leggo sotto, pare che sia stato organizzato il solito teatrino mediatico per bollarlo come violento, misogino e per farlo far fuori dall'ordine dei farmacisti.  :sick:

Per quanto riguarda Sgarbi, mi ricrederò sicuramente sul suo conto.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 30, 2017, 00:29:31 am ---Non conoscevo questo dott. Lemme, ma facendo una ricerca e vedendo il suo volto, ho ricollegato un articoletto letto proprio oggi su IL Giornale (articoletto scritto dalla solita imbecille di giornalista che riversa sempre le solite notizie inutili e di gossip): http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/domenica-live-alberico-lemme-aggredisce-fisicamente-1357031.html
--- Termina citazione ---

Io l'ho conosciuto solo lo scorso anno e in merito ricordo che in una occasione una tizia cercò di aggredirlo fisicamente.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 30, 2017, 00:24:25 am ---Quindi, di rimando, dovrebbe sostenere anche la sua inferiorità e al tempo stesso non attaccare più nessuna donna,* proprio perché chi è inferiore non può criticare chi è superiore.
...

Non c'è niente da fare, CLUBBER: siam circondati da autentici idioti.

@@

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/raggi-ambra-sgarbi-contro-sindaco-1356717.html

Insulta Virginia Raggi nonostante la suddetta faccia parte della "razza superiore"...
La coerenza, questa sconosciuta.

--- Termina citazione ---
Infatti questa feccia è di una ipocrisia allucinante.
Quando conviene fa il macho...Quando conviene il razionale...Quando conviene il servo...Quando conviene lo zerbino.
Sgarbi,moralmente parlando,è una puttana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa