In rilievo > Una risata vi sommergerà
Sgarbi vs Boldrini
CLUBBER:
:D
--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 04, 2017, 14:26:06 pm ---Sgarbi for president ed in wiki su questo forum subito!!! :clap:
Ps: ottimi interventi in diretta tv anche su Trump //www.youtube.com/watch?v=sHN3AgQgcIk
--- Termina citazione ---
Ok per quello che ha detto sulla Boldrini ma Sgarbi non è uno di noi.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 23, 2017, 00:32:51 am --- :DOk per quello che ha detto sulla Boldrini ma Sgarbi non è uno di noi.
Esatto. Spesso ha da ridire su tutto, avrebbe da farlo anche con la QM.
CLUBBER:
--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 04, 2017, 14:26:06 pm ---Sgarbi for president ed in wiki su questo forum subito!!! :clap:
Ps: ottimi interventi in diretta tv anche su Trump //www.youtube.com/watch?v=sHN3AgQgcIk
Ieri ci sono andato troppo leggero su Sgarbi.
Sgarbi non solo non è uno di noi ma è in maniera assoluta un VISCIDO ZERBINO.
Ho letto diverse interviste dove questa nullità parlava della superiorità femminile.
Chiedo un favore agli utenti in linea,sono con il cellulare e non riesco a postare i video,qualcuno potrebbe postare il video di youtube nominato "l'infezione Sgarbi sulla superiorità femminile"?
Alberto dopo averlo visto so che sarai d'accordo con me.
Frank:
--- Citazione ---L'infezione Sgarbi sulla superiorità femminile
//www.youtube.com/watch?v=HE7Bmxcga8c
CLUBBER
--- Citazione ---Ho letto diverse interviste dove questa nullità parlava della superiorità femminile.
Sì, le ho lette pure io, ed infatti in più di una occasione ho sottolineato il fatto che solo ora, in questi ultimissimi anni, Sgarbi ha smesso (?) di fare affermazioni del genere.
Vicus:
Sgarbi mantiene non so quanti figli in giro per l'Italia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa