Autore Topic: Planned Parenthood ricicla i feti abortiti  (Letto 1038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Planned Parenthood ricicla i feti abortiti
« il: Gennaio 10, 2017, 11:59:49 am »
Aborti, il business degli orrori del Planned Parenthood di Ermes Dovico 10-01-2017

Si è conclusa con la pubblicazione di un report di 471 pagine l’inchiesta del Congresso statunitense sulla compravendita di tessuti e organi di bambini abortiti, che contiene diverse accuse nei confronti di aziende, cliniche, organizzazioni e università in vario modo coinvolte in un mercato dalle dimensioni enormi e che ora potrebbero essere perseguite penalmente per la violazione di leggi statali e federali. L’inchiesta, durata oltre un anno, è stata condotta dal Select Investigative Panel on Infant Lives, una commissione parlamentare creata ad hoc per indagare sul caso.

Al centro dello scandalo, venuto alla luce grazie alla diffusione di una dozzina di video girati di nascosto da attivisti pro-life del Center for Medical Progress c’è la multinazionale degli aborti Planned Parenthood Federation of America (Ppfa), che ogni anno riceve oltre 500 milioni di dollari in finanziamenti pubblici, pari a circa il 40% del suo fatturato. Ma assieme al colosso abortivo, uno dei principali finanziatori delle campagne elettorali della Clinton e di Obama, a essere oggetto di indagine sono appunto anche le attività di cliniche responsabili di aborti oltre i termini legali, istituzioni come la University of New Mexico, aziende del biotech come la Novogenix, la Da Vinci Biologics, la StemExpress e altre ancora.

Il report svela quattro differenti modelli di business relativi alla raccolta di tessuti e organi fetali. Il primo è il “modello dell’intermediario”, basato su un mediatore che si procura il tessuto da una clinica abortiva o da un ospedale e poi lo rivende a un cliente. Il secondo e il terzo sono il “modello università/clinica” e il “modello azienda biotech/clinica”, che prevedono una stretta relazione con una vicina clinica abortiva, la quale vende periodicamente tessuto fetale ad aziende o università per asseriti scopi di ricerca. Il quarto modello, verso cui il panel esprime particolare preoccupazione, prevede un insieme di attività aberranti e illegali svolte da una data clinica, quali gli aborti tardivi realizzati tra il secondo e il terzo trimestre di gravidanza, gli aborti a nascita parziale (con l’aspirazione del cervello del feto vivo, fatto partorire parzialmente per estrarne un maggior numero di organi intatti) e il conseguente “trasferimento di tessuti o di interi cadaveri da quella clinica a enti di ricerca”.

Come ha commentato David Daleiden, fondatore del Center for Medical Progress, “il report finale del Select Investigative Panel mostra definitivamente che Planned Parenthood e i suoi soci nell’impero dell’aborto sono colpevoli della violazione di numerose leggi statali e federali”. Daleiden ha elencato varie infrazioni ammesse sotto giuramento da top manager di Planned Parenthood e svelato, inoltre, l’esistenza di e-mail della National Abortion Federation (Naf) in cui quest’ultima cerca di ottenere tangenti per ogni raccolta di tessuto fetale da parte di cliniche affiliate alla Naf.

Un business degli orrori, fatto sulla pelle dei bambini. “La mia speranzaè che le nostre raccomandazioni produrranno alcuni necessari cambiamenti sia all’interno dell’industria dell’aborto che in quella della raccolta di tessuto fetale. La nostra speranza è che questi cambiamenti proteggeranno sia le donne che i nascituri, come pure la moralità della ricerca scientifica”, ha detto la presidente della commissione Marsha Blackburn, che assieme agli altri colleghi repubblicani del panel ha chiesto che Planned Parenthood non venga più finanziata con i soldi dei contribuenti.

Una richiesta in linea, tra l’altro, con la promessa fatta in campagna elettorale da Donald Trump, sostenuta con forza dal presidente della Camera Paul Ryan e che il 4 gennaio ha ottenuto di misura un primo “sì” in Senato, all’interno di un progetto di legge che mira a reindirizzare i fondi finora destinati alla Ppfa verso poliambulatori pro-life che si prendono cura della salute di donne e bambini, e sono già ampiamente radicati nel territorio. Sarebbe il minimo per porre un argine a una cultura della morte che ogni anno negli Stati Uniti, solo attraverso Planned Parenthood, sopprime oltre 300 mila vite innocenti.


"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Planned Parenthood ricicla i feti abortiti
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2017, 14:43:35 pm »
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/planned-parenthood-chiude-altre-cinque-cliniche/

Tre in Pennsylvania e due in Massachusetts: sono cinque le cliniche Planned Parenthood chiuse negli ultimi  2 mesi.
Motivi di budget (entrate insufficienti a mantenere le strutture e il personale) per la Pennsylvania, motivi di gestione, “strategici” – piuttosto che di bilancio – per i due centri del Massachusetts.
Pare che le «esigenze dei pazienti nelle zone Milford e Somerville siano cambiate», secondo il comunicato stampa rilasciato dalla Planned Parenthood.
Il neo-presidente Trump ha promesso più volte che avrebbe promulgato una eventuale legge che tagliasse i finanziamenti pubblici alla Planned Parenthood, e visto lo scandalo della vendita dei corpi dei bambini abortiti, e vista la maggioranza repubblicana al Parlamento, una normativa del genere dovrebbe essere presto emanata.
La Planned Parenthood ha sempre sostenuto che offre servizi per la «salute sessuale e riproduttiva» delle donne e solo marginalmente l’aborto, ma i dati di fatto pubblicati nei rapporti annuali hanno sempre smentito queste affermazioni: la Planned Parenthood è il più grande abortificio degli Stati Uniti, con circa 320.000 aborti l’anno e circa mezzo miliardo di dollari di contributi federali, finanziamenti aumentati sotto l’amministrazione Obama.
L’analisi dei rapporti annuali della Planned Parenthood degli ultimi dieci anni mostra che i suoi clienti sono diminuiti del 14%, gli esami del seno (per prevenire il cancro) sono diminuiti del 61%, gli aborti praticati sono aumentati del 27%, ma i contributi federali sono aumentati del 103%.
La Planned Parenthood non serve alla cura della salute delle donne negli Stati Uniti.
I dati di fatto dicono, poi, che 227 cliniche per l’aborto in 32 Stati federati sono state condannate per più di 1.400 violazioni di norme sulla sicurezza, l’igiene e la salute tra il 2008 e il 2016.
Tanto per fare un esempio, nel 2015, Alliance Defending Freedom e il  Charlotte Lozier Institute hanno rilevato che ci sono 13.540 cliniche che offrono assistenza sanitaria globale per le donne, negli Stati Uniti contro le 665 strutture della Planned Parenthood, che offrono principalmente l’aborto e solo in piccola percentuale qualche altro servizio sanitario.
Inoltre le cliniche Planned Parenthood operano notoriamente al di dotto degli standard igienico – sanitari legalmente accettati per garantire – appunto – la salute delle pazienti. Sempre nel Missouri, per esempio, gli ispettori statali hanno denunciato Planned Parenthood per 39 classi di violazioni che sono state rilevate in occasione di  210 incidenti, 111 dei quali sono stati causati proprio da carenze igienico – sanitarie.
Le  ispezioni  hanno avuto luogo nel 2009, 2013, 2015 e 2016. Dei 210 incidenti, il 61% si sono verificati nel 2016.
Oltre alla violazione di norme generali di sicurezza, tipo antincendio ecc., oltre alla violazione di norme igieniche basilari relative alle attrezzature, ai magazzini, ai rifiuti ecc. (la sporcizia pare regnasse sovrana), la Planned Parenthood pare che abbia usato fiale medicinali monodose per i più pazienti, violandone le regole di conservazione, abbia mancato di informare le pazienti sui loro diritti per eventuali reclami, non ha controllato i requisiti e i titoli del personale assunto, ha fatto normalmente uso di farmaci scaduti, mancata sterilizzazione degli strumenti, mancata presentazione di rapporti  al Dipartimento della Salute, come richiesto dalla legge, il mancato accertamento di adeguati parametri vitali delle pazienti prima delle dimissioni.
Se si fosse trattato di  un ristorante, sarebbe stato chiuso da tempo. Ma  in qualche modo la Planned Parenthood opera al di sopra della legge, evidentemente: “Gli è permesso di continuare a mettere la vita delle donne in pericolo”, ha detto Troy Newman, di Operation Rescue.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21211
  • Sesso: Maschio
Re:Planned Parenthood ricicla i feti abortiti
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2017, 15:07:08 pm »
Con buona pace di chi diceva che l'aborto legale avrebbe migliorato le condizioni sanitarie.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Planned Parenthood ricicla i feti abortiti
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2017, 17:29:45 pm »
Ma che fine fanno parte delle cellule dei feti abortiti?

http://www.nocristianofobia.org/vendevano-cellule-di-feti-abortiti-per-farne-creme-8-condanne/

e questo si sapeva già nel 2015.

Morale della favola:
"Mamma, non uccidermi!"
"Caro, ti sacrifichi per una buona causa, così mi rendi più bella".

Non so se  :cry: piangere,  :sick: vomitare o cos'altro...
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Planned Parenthood ricicla i feti abortiti
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2017, 23:08:23 pm »
La pubblicità dei preservativi Durex dice che in Italia, mediamente, si effettua un aborto ogni 5 minuti.
Il che dovrebbe voler dire 288 al giorno; 8928 al mese.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21211
  • Sesso: Maschio
Re:Planned Parenthood ricicla i feti abortiti
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2017, 23:46:07 pm »
Non si sono mai fatte tante campagne sui preservativi come oggi, eppure gli aborti non accennano a diminuire. Possiamo raddoppiarle, ma probabilmente raddoppieranno anche gli aborti. :lol:
Il problema non è tecnico (profilassi): in un'anti-civiltà fondata sul capriccio, è logico che non si tenga alcun conto della vita nascente.
E' un po' come la storia degli incidenti post discoteca, l'unica soluzione che si è saputa escogitare è chiuderle prima, come se alle due anziché alle quattro i giovanotti gonfi di alcool e decibel fossero meno scemi.

A scanso di equivoci, non è che ce l'abbia col preservativo (in contesti del genere è l'ultimo dei problemi), dico solo che non porta a nulla.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.