In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
CLUBBER:
Ho appena terminato di vedere il programma "4 ristoranti" su canale 8.
Alessandro Borghese si lamenta del fatto che ad una trattoria non servono prima la donna.
Testuali parole"il fatto che per ben 2 volte non sia stata servita per prima la signora la ritengo una cosa ridicola"
No caro mio,ridicolo sei tu e la tua servile cavalleria da zerbini.
Frank:
Il bello è che il tipo in questione ha 40 anni ma ragiona come uno di 90.
Mah...
CLUBBER:
Sempre nella stessa puntata scopre che il titolare di un ristorante lavora con 3 donne e se ne esce con la battuta "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomesso ai loro voleri"
Se fosse il contrario (una donna titolare con 3 uomini alle dipendenze) non si sarebbe mai azzardato a dire "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomessa ai loro voleri".
Anzi,zerbinotto com'è,se ne sarebbe uscito con"3 maschietti al tuo servizio,non sarai troppo cattiva con loro?"
Ridicolo.
Frank:
--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 17, 2017, 20:57:49 pm ---Sempre nella stessa puntata scopre che il titolare di un ristorante lavora con 3 donne e se ne esce con la battuta "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomesso ai loro voleri"
Se fosse il contrario (una donna titolare con 3 uomini alle dipendenze) non si sarebbe mai azzardato a dire "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomessa ai loro voleri".
Anzi,zerbinotto com'è,se ne sarebbe uscito con"3 maschietti al tuo servizio,non sarai troppo cattiva con loro?"
Ridicolo.
--- Termina citazione ---
Purtroppo l'uomo medio è questo e in merito c'è ben poco da fare, perché questa mentalità è diffusissima tra i nostri connazionali.
Non a caso ho scritto più volte che i nostri simili sono "il cavallo di troia" delle donne (qui come in altri paesi).
Volpe argentata:
L'uomo italiano medio e' diventato la barzelletta di se stesso, meriterebbe di estinguersi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa