In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente

<< < (2/2)

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 17, 2017, 21:05:09 pm ---Purtroppo l'uomo medio è questo e in merito c'è ben poco da fare, perché questa mentalità è diffusissima tra i nostri connazionali.
Non a caso ho scritto più volte che i nostri simili sono "il cavallo di troia" delle donne (qui come in altri paesi).

--- Termina citazione ---
Si hai ragione.
E quello che succede in questi programmi è la stessa cosa che succede nella vita di tutti i giorni.
Quasi ogni giorno vedo queste scene patetiche e ogni volta ne rimango nauseato.

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 17, 2017, 21:26:27 pm ---Si hai ragione.
E quello che succede in questi programmi è la stessa cosa che succede nella vita di tutti i giorni.
Quasi ogni giorno vedo queste scene patetiche e ogni volta ne rimango nauseato.

Il problema è che questi atteggiamenti da cavalieri serventi rendono le donne ancora più spocchiose e stronze di quel che naturalmente sono.
Perché è chiaro che se per tutta la vita trovi dei coglioni sempre pronti a incensarti, e al tempo stesso "più veloci della luce" nello sminuire i propri simili, è difficile poi non montarsi la testa se non hai dei neuroni perfettamente funzionanti...

Il bello è che secondo certi luoghi comuni estremamente diffusi, quello maschile sarebbe "il sesso solidale" con i propri simili, al contrario di quello femminile; mentre la mia esperienza racconta che quando ci sono di mezzo le donne, tra uomini non esiste alcuna cosiddetta "solidarietà di genere" (eccezioni a parte).
Anzi.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 17, 2017, 22:16:15 pm ---Il problema è che questi atteggiamenti da cavalieri serventi rendono le donne ancora più spocchiose e stronze di quel che naturalmente sono.
Perché è chiaro che se per tutta la vita trovi dei coglioni sempre pronti a incensarti, e al tempo stesso "più veloci della luce" nello sminuire i propri simili, è difficile poi non montarsi la testa se non hai dei neuroni perfettamente funzionanti...

Il bello è che secondo certi luoghi comuni estremamente diffusi, quello maschile sarebbe "il sesso solidale" con i propri simili, al contrario di quello femminile; mentre la mia esperienza racconta che quando ci sono di mezzo le donne, tra uomini non esiste alcuna cosiddetta "solidarietà di genere" (eccezioni a parte).
Anzi.

Verissimo.
La solidarietà maschile è un mito duro a cadere.
Ho visto uomini ridicolizzarsi a vicenda pur di avere attenzioni femminili.
Ho visto avvenire questo fatti anche in gruppi che si definivano "amici".
Uomini che mettono in cattiva luce i propri amici per farsi belli con qualche oca.
Disgustoso.
Certa gente non potrebbe neanche azzardarsi a bere un caffè con me,sono allergico a questi viscidi subumani.
Fortunatamente una minoranza di uomini leali e antizerbini esiste,gente di cui puoi esser fiero essere amico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa