Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Fatto Quotidiano e Femminismo
Alberto1986:
--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 20, 2017, 22:57:20 pm ---....E pensavo anche che il Fatto Quotidiano fosse un quotidiano contro la casta, contro il potere, ma evidentemente il femminismo è un potere più grande di quello dell'establishment politico. Un po' come la Chiesa cattolica.
--- Termina citazione ---
Il FQ contro il potere? Da quando? Il FQ è uno dei giornali italiani più conformi che ci possa essere. Ma basta vedere chi ci scrive, cosa ci scrivono nonché il livello di censura che si applica.
BonoboPower:
--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 21, 2017, 19:51:29 pm ---Il FQ contro il potere? Da quando? Il FQ è uno dei giornali italiani più conformi che ci possa essere. Ma basta vedere chi ci scrive, cosa ci scrivono nonché il livello di censura che si applica.
Puoi essere più preciso?
BonoboPower:
--- Citazione da: Volpe argentata - Gennaio 21, 2017, 09:47:23 am ---http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/18/afferriamo-il-patriarcato-per-le-palle-attivista-femen-interrompe-linaugurazione-della-statua-di-trump-a-madrid/3323384/
...su questa ennesima indegna pagliacciata delle femen io ho commentato:
...Ossessionate dal patriarcato (ma solo quello "cristiano"...), ma nella loro vita non avranno pagato ad un uomo manco un caffe', "progressiste" solo dove c'e' un tornaconto (economico)...
L'utente "Antonio" sono io, questo commento e' passato tranquillamente, anche altri fatti da me in passato, probabilmente dipende dall'articolista o dal blogger in questione.
A questo punto, anche rileggendo i miei commenti, penso che sia stata la blogger a chiedere la rimozione, probabilmente allo scopo di avere, anche nei commenti ai propri post, una sorta di "safe space" dove non essere contraddette, come avviene nelle università americane in cui le femministe fuggono in aule appositamente riservate a loro quando qualcuno espone opinioni contrarie al femminismo perché turbano le loro emozioni.
BonoboPower:
Un'altra perla del fatto quotidiano online, il direttore Padellaro:
"... schernire in diretta tv una persona (e per giunta donna) senza che lei possa replicare non è proprio il massimo... "
Come se il fatto che la vittima di uno schernimento sia donna fosse un'aggravante.
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/il-movimento-5-stelle-e-il-voto-vendetta-bellezza/
Alberto1986:
--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 21, 2017, 23:53:08 pm ---Puoi essere più preciso?
Basta che leggi ciò che pubblicano, chi ci scrive, quello che puoi commentare e quello che non puoi. Da lì capisci quanto è utile una testata giornalistica per pulirsi il culo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa