Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Fatto Quotidiano e Femminismo
BonoboPower:
Forse, ironicamente, potremmo chiamarlo Fascio Quotidiano per come funziona il partito che sostiene, ma non vedo questo Quotidiano così legato all'establishment come altri. Sicuramente è legato al popolo e il popolo è sessista, dunque anche femminista.
BonoboPower:
Attinente a questa discussione che avevo creato tempo fa, ma riguarda un altro quotidiano online, ho cercato di commentare su il Post un articolo di una femminista dal titolo "11 consigli su come crescere bambini femministi", ma evidentemente il mio commento è stato giudicato troppo pericoloso e quindi non pubblicato:
Alberto1986:
Il post è un'altra fogna pseudo giornalistica italiana. Non a caso ho saputo dell'esistenza di questa ennesima pattumiera di disinformazione, proprio per i puntuali articoli anti-russi che sfornano e che abitualmente spuntano su Google News.
bluerosso:
Caro BonoboPower,
voglio consolarti con questo scambio di opinioni tra la nostra Giulia e un utente del suo blog, proprio nel topic che tu segnali.
Da notare (e godere :lol:) la frustrazione della Sig.ra Civati.
Mi conferma che la verbosa baldanza lessicale femminista, altro non è che una parte della loro strategia.
Misero espediente. Un gonfiare il pelo. Patetico.
Luciano • 3 hours ago
Come genitore di un maschio e una femmina di 3 e 1 anno, articolo da leggere.
Una domanda, ma perché parlando di femminismo si passa subito a parlare di omofobia? Cosa c'entrano gli omosessuali ?
Io non voglio un figlio femminista - Dio me ne scampi - ma voglio un figlio cosciente del valore inestimabile di ogni uomo e di ogni donna. Un figlio che consideri ogni bimba (a partire dalla sorellina) una preziosa alleata.
Ma, onestamente e per esperienza diretta, i maschi e le femmine giocano in modo molto diverso, come genitore cerco di fare da ponte.
•Reply•Share ›
−
giulia siviero Mod Luciano • 2 hours ago
Io la definirei femminista, dunque, e prima di scappare da qualcosa bisogna sapere di che si sta parlando. Non faccia l'errore di considerare il femminismo con il filtro dei misogini, che ha funzionato benissimo. Forse qui troverà delle risposte: http://www.ilpost.it/giulia...
•Reply•Share ›
BonoboPower:
Aggiornamento, con novità dell'ultim'ora.
Stamattina ho chiesto spiegazioni a "il post" e all'autrice dell'articolo, su Twitter, riguardo alla censura applicata al mio commento e c'è stato questo scambio di tweet con l'autrice che dopo avermi detto che faccio disinformazione mi ha pure insultato dandomi del misogino. Allego screenshot:
Pochi minuti fa, quando ormai l'articolo in questione è sceso nella prima pagina de il post sotto articoli come "Katy Perry non è più quella di una volta", scopro che l'autrice cambia idea e approva la pubblicazione del mio commento, scrivendo anche una risposta (che non ho ancora letto).
Una grande prova di stabilità emotiva. 😂
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa