Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Fatto Quotidiano e Femminismo
BonoboPower:
--- Citazione da: bluerosso - Giugno 14, 2017, 16:53:12 pm ---Caro BonoboPower,
voglio consolarti con questo scambio di opinioni tra la nostra Giulia e un utente del suo blog, proprio nel topic che tu segnali.
Da notare (e godere :lol:) la frustrazione della Sig.ra Civati.
Mi conferma che la verbosa baldanza lessicale femminista, altro non è che una parte della loro strategia.
Misero espediente. Un gonfiare il pelo. Patetico.
--- Termina citazione ---
Non sapevo fosse la compagna/moglie di Civati. Evidentemente è appassionato di scelte autodistruttive 😂
Frank:
--- Citazione da: BonoboPower - Giugno 14, 2017, 18:22:54 pm ---Aggiornamento, con novità dell'ultim'ora.
Stamattina ho chiesto spiegazioni a "il post" e all'autrice dell'articolo, su Twitter, riguardo alla censura applicata al mio commento e c'è stato questo scambio di tweet con l'autrice che dopo avermi detto che faccio disinformazione mi ha pure insultato dandomi del misogino. Allego screenshot:
Ti ha insultato, dandoti del misogino, per due ben precisi motivi:
1- sei sul web, ragion per cui davanti ad una tastiera, tantissime femminucce si trasformano in "formidabili" e "minacciose" guerriere (a quattr'occhi lo sarebbero molto meno; anzi, per niente).
2- sei bianco e per giunta italiano.
Questo fa sentire autorizzata qualsiasi femminuccia italiana a dire e scrivere quel che cazzo le pare.
Se tu fossi un musulmano tunisino o senegalese i toni della tipa sarebbero decisamente diversi e molto più pacati.
Di certo non ti darebbe mai del "misogino", per il timore di passare per razzista.
bluerosso:
La Siviero/Civati è una femminista modello.
Un esempio per le donne3000.
Scarsina di pensieri propri che non vadano più in la del luogo comune femminista di maniera, ma con una spiccata autostima, si limita a pubblicare e commentare tonnellate di materiali di altri siti, spesso di cultura anglosassone (filone mainstream).
Insomma: vorrei...ma non posso.
Però fa il suo lavoro.
Il lavoro per la causa. Ci crede. E' zelante. Metodica.
Però quando messa in difficoltà con dati oggettivi, semplicemente scansa l'ostacolo.
Questo il testo di un mio post "removed"
A proposito di battaglie femministe: il parlamento Italiano, composta da più del 90% di uomini che tra il 1970 e il 1978 elaborò e approvò la legge sul divorzio, la legge sul nuovo diritto di famiglia e quella sull'aborto era femminista?
Dichiara di non essere lei a decidere. E' da credersi?
Dalla risposta data a te su twitter, parrebbe di no.
Molto Civatiana....
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Giugno 14, 2017, 19:55:41 pm ---2- sei bianco e per giunta italiano.
Questo fa sentire autorizzata qualsiasi femminuccia italiana a dire e scrivere quel che cazzo le pare.
Se tu fossi un musulmano tunisino o senegalese i toni della tipa sarebbero decisamente diversi e molto più pacati.
Di certo non ti darebbe mai del "misogino", per il timore di passare per razzista.
Sante parole. Quando parlo di influenza della propaganda* nel formare l'opinione della gente intendo questo.
* Ciò non solleva le donne dalla loro piena responsabilità! :D
BonoboPower:
Non c'è più rispetto per l'uomo italiano/occidentale. Forse anche perché l'uomo stesso non si ribella agli insulti ma li sente meritati. Mezzo secolo di tv di massa ha educato l'uomo ad auto-odiarsi. Secondo me con internet sta cambiando qualcosa, a patto che che non facciano delle leggi per limitare la libertà di espressione su internet con la scusa della "sicurezza". In fondo basta organizzare qualche attentato e dire che i gruppi terroristici nascono e crescono su internet, la gente, soprattutto le donne, accetterebbe la limitazione della libertà di parola su internet.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa