Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Fatto Quotidiano e Femminismo
BonoboPower:
Concordo con ciò che avete scritto, ma pensavo che una semplice blogger all'interno di un giornale online non avesse il potere di far eliminare i commenti che non le danno ragione. E pensavo anche che il Fatto Quotidiano fosse un quotidiano contro la casta, contro il potere, ma evidentemente il femminismo è un potere più grande di quello dell'establishment politico. Un po' come la Chiesa cattolica.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 20, 2017, 22:57:20 pm ---Concordo con ciò che avete scritto, ma pensavo che una semplice blogger all'interno di un giornale online non avesse il potere di far eliminare i commenti che non le danno ragione. E pensavo anche che il Fatto Quotidiano fosse un quotidiano contro la casta, contro il potere, ma evidentemente il femminismo è un potere più grande di quello dell'establishment politico. Un po' come la Chiesa cattolica.
--- Termina citazione ---
Però della Chiesa parlano male in tanti e censura non ce n'è
Warlordmaniac:
Qualcuno diceva che i commenti non vengono moderati dal blogger. Ma la liberista libertaria Eretica è la femminista più censuratrice di tutte, basta vedere la sua pagina Facebook.
Warlordmaniac:
Comunque io scrivevo molto spesso su FQ-Disqus. Il livello dei commenti è alto e criticare il femminismo è usualmente lecito.
Volpe argentata:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/18/afferriamo-il-patriarcato-per-le-palle-attivista-femen-interrompe-linaugurazione-della-statua-di-trump-a-madrid/3323384/
...su questa ennesima indegna pagliacciata delle femen io ho commentato:
...Ossessionate dal patriarcato (ma solo quello "cristiano"...), ma nella loro vita non avranno pagato ad un uomo manco un caffe', "progressiste" solo dove c'e' un tornaconto (economico)...
L'utente "Antonio" sono io, questo commento e' passato tranquillamente, anche altri fatti da me in passato, probabilmente dipende dall'articolista o dal blogger in questione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa