Dialoghi > Documenti
ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
Stealth:
--- Citazione da: LesPaul - Maggio 05, 2010, 00:08:28 am ---Oh beh... non hanno tanto bisogno di infiltrarsi alla fin fine!
Il forum è aperto... basta che entrino e leggano!!
--- Termina citazione ---
Si ma, come direbbe la "nostra" Giulia, le femministe escono pure dalle fottute pareti...
//www.youtube.com/watch?v=AwR9g5mUZW8
:P
francy7x:
--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 05, 2010, 20:04:08 pm ---Non va bene così. NON POSSIAMO ESSERE COME LORO!
Se dovessero intervenire, in qualsiasi modo lo facciano, sono da accogliere a braccia aperte.
Forse ti è sfuggito l'intervento di una certa safaby.
Accolta a braccia aperte è stata accolta, ma non per un'abbraccio... per un solepiatti.
Non oso immaginare la deriva se dovessero intervenire in branco.
Stealth:
--- Citazione da: francy7x - Maggio 05, 2010, 20:35:59 pm ---Forse ti è sfuggito l'intervento di una certa safaby.
Accolta a braccia aperte è stata accolta, ma non per un'abbraccio... per un solepiatti.
Non oso immaginare la deriva se dovessero intervenire in branco.
Solepiatti? :unsure:
Zoltan2:
--- Citazione da: francy7x - Maggio 05, 2010, 20:35:59 pm ---Forse ti è sfuggito l'intervento di una certa safaby.
Mai sentita.
Ma se al posto del sangue ha un acido corrosivo... :D
A parte gli scherzi, mi piacerebbe sapere dove posso trovare questi botta & risposta...
Utente Cacellato:
Safaby non è stata accolta male!
Ha espresso il suo punto di vista in merito all'intervento dell'utente Racher70 (lei era direttamente coinvolta dal discorso in quanto si parlava di quello che fosse il suo, presumo, blog) e le sono state espresse le nostre critiche in merito, il tutto con civiltà, sia da parte nostra che da parte sua nei suoi due interventi.
Non penso faccia parte di quella combricola di mentecatte di femminismosudicio.
Qui sotto il link alla discussione nella quale Safaby è intervenuta.
http://www.metromaschile.it/forum/verso-una-nuova-alleanza/corpo-delle-donne/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa