In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

L'immane figura di merda delle femministe dopo l'elezione di Trump

<< < (2/4) > >>

Angelo:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 22, 2017, 23:48:12 pm ---Io seguito sempre a chiedermi cosa ci sia nella testa di quegli uomini che certe tipe se le sposano e ci fanno pure dei figli.

Come ho già avuto modo di scrivere in passato, queste tipe le spedirei tutte in fabbrica, oppure in qualche cantiere a servire i muratori.

Più tempo passa e più le trovo repellenti.

--- Termina citazione ---

Cosa passa nella testa di quei soggetti che se le sposano? Bella domanda.

Talune prima del matrimonio probabilmente non avevano gli stessi comportamenti. E in questo caso, ci può essere una parziale giustificazione per quei soggetti che se le sposano.
Altri soggetti invece sono così ingenui, così maledettamente insicuri che si attaccano alla prima fica e poi se la sposano, con tutti i rischi del caso.
Altri invece sono proprio "contenti" di essere sottomessi, vedesi il Gasperino, ad esempio.

CLUBBER:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 22, 2017, 23:54:08 pm ---Cosa passa nella testa di quei soggetti che se le sposano? Bella domanda.

Talune prima del matrimonio probabilmente non avevano gli stessi comportamenti. E in questo caso, ci può essere una parziale giustificazione per quei soggetti che se le sposano.
Altri soggetti invece sono così ingenui, così maledettamente insicuri che si attaccano alla prima fica e poi se la sposano, con tutti i rischi del caso.
Altri invece sono proprio "contenti" di essere sottomessi, vedesi il Gasperino, ad esempio.

--- Termina citazione ---
È così!!

Frank:
Anche questa Alice Pilia Drago è sicuramente un'altra "fenomena" del XXI secolo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/02/sessismo-nessun-sogno-e-troppo-grande-per-le-bambine/3162940/

Ma ancor più fenomenali sono questi commenti.


--- Citazione ---Avatar
Caronte • 3 mesi fa

Il punto è che il sessismo è maschio.
Questa è la guida per la coerenza.
Per esempio:
"She is a practising Roman Catholic, and together with her husband they agreed that their children will be raised as such, though her husband is agnostic." https://en.wikipedia.org/wiki/...

"Pensa a parti invertite quanto si sarebbero scandalizzate le femministe!" direbbero subito i maschilisti. "ecco! parla di lotta al sessismo e poi si fa entrare nella testa dei figli i peggiori sessisti!" Il punto è che non ci sono parti invertite tra maschi e femmine. La femmina contiene il maschio ed è di più. E' la donna che deve decidere per l'educazione dei figli perchè sono frutto delle sue viscere, non ce l'ha mica l'uomo l'utero, per questo "a parti invertite" sarebbe stato giusto indignarsi mentre è insensato farlo in questo caso: una madre sa qual è il meglio dei suoi figli e una religiorsità di tipo cattolico non andrà certo a instillare valori sessisti nei figli se la madre vigila sull'educazione.
Certo se in futuro quei figli mostreranno aspetti sessisti sarà la prova che forse il marito tanto "agnostico" non era e che ha sabotato l'educazione anitisessista della madre.
Il sessismo è un prodotto maschile: più maschi levi da una stanza più il sessismo cala. Vuoi togliere il sessismo dal Parlamento? Meno maschi è più femmine. Vuoi toglierlo dei CdA? Idem.
Si tratta di inquadrare le cose nel giusto contesto e tutte le contraddizioni svaniscono.


Condividi ›

Avatar
Conflittodinteressi • 3 mesi fa

Il femminismo come tutti gli estremismi sono un cancro per la società civile.
Notate ad esempio la propaganda nei commenti di trolling o nei copia e incolla di commenti preformat.

1

Condividi ›

    Avatar
    Caronte Conflittodinteressi • 3 mesi fa

    Dici quella cosa delle sciamane http://www.verdechiaro.com/cat... e del matriarcato http://www.ilfattoquotidiano.i... ?
    O i comunicati delle associazioni dei centri antiviolenza? Beh, io le trovate una fonte d'ispirazione molto interessante che hanno sciolto alcune incongruenze, cose che mi sembravano strani doppiopesismi impliciti sia nell'articolo che nelle risposte della blogger ai commenti. Non riuscivo a spiegarmi come potesse vederli e non vederli allo stesso tempo in modo da calibrarvi le parole, ad esempio usare sempre il maschile plurale per riferirsi alle percentuali di italiani che avrebbero opinioni sessiste, e altro ancora..poi ho capito che le donne quando esprimono posizioni sessiste lo fanno perchè plagiate dai maschi. Ma perchè i maschi non dovrebbero essere plagiati dalle loro madri e padri? E i loro padri dalle loro nonne e nonni? Ed ecco che la vicenda della caduta del matriarcato chiude questo regresso all'infinito: i maschi hanno inventato il patriarcato e poi ci deve essere un elemento biologico, perciò i maschi devono invidiare la fecondità. Tutto torna.
    Leggendo quegli estratti ho capito che non c'è doppiopesismo perchè a ogni sesso va dato il suo giusto peso: discriminazione positiva.
    Solo che, come spesso accade, i tempi non sono maturi per dire le cose troppo chiaramente.
    •
    Condividi ›

Avatar
Caronte • 3 mesi fa

I commenti dei maschi sotto confermano l'articolo

1

Condividi ›

Avatar
Stefano B • 3 mesi fa

http://www.100esperte.it/


Condividi ›

Avatar
MadaFizzle • 3 mesi fa

“Our generation is becoming so busy trying to prove that women can do
what men can do that women are losing their uniqueness. Women weren’t
created to do everything a man can do. Women were created to do
everything a man can’t do”


Condividi ›

    Avatar
    Caronte MadaFizzle • 3 mesi fa

    Storie.
    Il maschio serve solo a mescolare i geni. Fine. La femmina è la forma compiuta della specie: lo dice la biologia.
    L'invidia di noi maschi per il corpo completo e fecondo delle donne ci ha portato a rovesciare il matriarcato e instaurare il patriarcato basato sulla violenza e il sessismo e le donne che esprimono questi valori lo fanno solo perchè plagiate dai maschi che sono il vero ostacolo al ritorno delle donne ai ruoli nella società che le sono propri, quelli che nel matriarcato garantivano una società priva di conflitti, violenza, guerre, e le altre cose maschili.
    Questi progetti perciò creano molte resistenze nei maschi e nelle donne non ancora risvegliate dal femminismo come provano le ridicole spiegazioni dei commenti sotto, sulle ragioni per cui le donne non siano ad oggi la maggioranza nei ruoli di potere usurpati da maschi.
    Si lamentano che non ci sarebbero quote rosa nei cantieri o che non si darebbe lo stesso peso ai sogni dei bambini maschi.
    Purtroppo la cappa del politicamente corretto non permette di dire le cose come stanno, le attiviste sono costrette a girarci attorno, a rispondere con diversivi "ma ci sono già iniziative per tutti ..queste si rivolgono a un problema specifico" passando per ipocrite.
    Ma è ora di dirla chiara: i sogni dei bambini maschi sono i sogni dei maschi: potere, violenza e sopraffazione. Più ne finiscono in cantiere, più finiranno di far danni. Per un mondo migliore vanno sostenuti i sogni in grande delle bambine.
    •
    Condividi ›

    Avatar
    MadaFizzle Caronte • 3 mesi fa

    Mai lette così tante idiozie in un commento solo.
    1. Un mondo di sole donne si estinguerebbe nell'arco di una generazione nonostante la loro "forma compiuta". Ergo, siamo complementari.
    2. La parte sull'invidia del corpo fecondo l'hai inventata di sana pianta o l'hai copiata da un libro fantasy.
    3. Le quote rosa nei cantieri non interessano alle femministe. Interessano solo i ruoli illustri e al pulito. Lasciare intenzionalmente il lavoro sporco e fisico agli uomini quindi non è femminismo ma SESSISMO becero.
    4. i (probabilmente) tuoi sogni di potere, violenza e sopraffazione non sono gli stessi di altri bambini maschi. I sogni di TUTTI i bambini hanno il diritto di essere sostenuti, il cantiere auguralo ai tuoi figli maschi, grazie.

    PS. la frase del mio primo commento non l'ho inventata io. Fai una ricerca su internet e ne scoprirai delle belle.
    Detto questo, smettila di diffondere idiozie in rete.
    3
    •
    Condividi ›

    Avatar
    Caronte MadaFizzle • 3 mesi fa

    1 e chi ha detto di eliminare i maschi? Si è detto che il maschio va tenuto come banca del seme.
    2 è un dogma cardine del femminismo. Non si discute.
    3 si è gia detto perchè le donne devono stare nei posti di potere.. che noia ripetersi...
    4 ..uffa...
    Beh cicci caro, era un commento appropriato al tuo: rileggitelo. Dice che le donne sono state create per fare quello che non riesce a fare un uomo. Non meravigliarti che poi vengano fuori donne stizzite che sostengono che gli uomini servono a fare quello che non può fare una donna.
    E dato che a parte il retaggio da cavernicoli della divisione del lavoro sociale basata sul sesso e l'età, a voler essere rigorosi c'è una sola cosa che sicuramente, e senza ombra di dubbio a livello sperimentale un sesso può fare e l'altro no, ma se partiamo con l'idea di definire una classe di persone per la loro funzione riproduttiva (sessismo appunto, in un senso o nell'altro) i risultati poi sono questi.
    E' la gente che ragiona come quella tua citazione che fa esistere le femministe e le loro teorie.
    •
    Condividi ›

    Avatar
    MadaFizzle Caronte • 3 mesi fa

    1. ripiegati tu ad essere banca del seme, io sono Uomo e me ne vanto. Non me l'hanno ancora fatto il tuo lavaggio del cervello.
    2. Non mettere limiti a ciò che si può mettere in discussione, non sei Cristo.
    3. Donne nei posti di potere tipo Indagata Hillary?
    4. Non è un retaggio da cavernicoli è la realtà dei fatti. Se casa tua brucia dubito che un pompiere 90enne riesca a salvarti, così come una donnina di 40kg venga impiegata in una cava di marmo. Il tuo sembra una propensione a non voler accettare la realtà dei fatti.

    Adesso, dimmi cosa c'è di offensivo nella frase che "fa esistere le femministe".
    Anche perchè se dici così non hai fatto la ricerca che ti avevo dato come compito a casa: avresti visto che ci sono femministe che la pensano esattamente come me.
    Sono solo meno estremiste, sai....
    1
    •
    Condividi ›

    Avatar
    Caronte MadaFizzle • 3 mesi fa

    1,2,3 ti lascio abbaiare alla luna.
    4 Sono esempi a sasso. La divisione del lavoro per sesso, alla base dell'etica preindustriale della separazione dei luoghi e delle mansioni per sesso, come l'idea che l'età sia indice di maggiore conoscenza è qualcosa nato in un mondo dove c'era solo l'energia muscolare animale e (quindi) un mondo a lenta trasformazione dove i figli erano le fotocopie dei genitori. Ridiscutere quell'etica e quei ruoli è l'effetto di stimoli materiali potenti (industrializzazione) non di pruriti etico-filosofici, che arrivano dopo, a fare pulizia e stuccare le crepe man mano che si aprono.
    I fatti sono che il mondo è cambiato e molte attività un tempo maschili (es. arare) e femminili (es. tessere) non solo sono confluite nelle macchine, ma non appartengono più all'esperienza diretta della maggioranza della popolazione.
    Il femminismo "buono" a cui ti rifai non è altro che un ristucco di quello rivendicativo. Non esisterebbe nemmeno senza le radicali e le radicali non esisterebbero senza tirar fuori una narrativa antimaschile mutuata dal nazionalismo (ovvero tipo Esodo: Caduta, cattività, pellegrinaggio, liberazione). Non c'è femminismo senza postulare una contrapposizione tra sessi. E questi postulati sono un modo (tra i tanti) di stuccar fregi sulle crepe tra mondo industriale e pre-industriale di cui sopra.
    Se togli i dogmi di superiorità femminile del femminismo non resta nulla. Nemmeno del tuo.
    E' per questo che non possono mostrare i loro presupposti.
    •
    Condividi ›

    Avatar
    MadaFizzle Caronte • 3 mesi fa

    Eh? Cos'è una supercazzola?
    Menomale che sono io quello che abbaia...

    Ah non mi hai ancora risposto su cosa ci sarebbe di offensivo nella mia frase...
    •
--- Termina citazione ---



--- Citazione --- Antonio • 3 mesi fa

Mi risulta che in Italia (e non solo) gli uomini non abbiano "diritti riproduttivi", e che grazie all'inversione dell'onere della prova, qualunque donna puo' inguaiare qualsiasi uomo denunciandolo per qualsiasi reato senza che abbia bisogno di presentare uno straccio di prova, hanno diritto alla pensione 5 anni prima degli uomini vivendo in media 7 anni di piu', parlando del mondo del lavoro, il 97% delle morti "bianche" sono uomini, non male per un paese sedicente "patriarcale"...

6

Condividi ›

    Avatar
    Giulia Antonio • 3 mesi fa

    A proposito di sessismo e stereotipi, perchè il tema era questo. Fai un condensato di luoghi comuni dei piagnistei del maschietto medio, senza nemmeno verificare quello che dici. Ti sei dimenticato dei suicidi e delle guerre.
    •
    Condividi ›

    Avatar
    Antonio Giulia • 3 mesi fa

    I maschi sono maschi ovunque, anche quello di colore e magari musulmano non si risparmia in piagnistei, anzi direi che arriva in Italia proprio col suo bel carico di vittimismo pronto all'uso, ma di certo tu non lo chiamaresti "maschietto", perche' lui non e' il classico zerbino di cui sei circondata, pronto a darti sempre ragione in pubblico ed a metterti 20000 like su Facebook alla foto scattata nel bagno, sono certo che sei tanto "moderna" che in tutta la tua vita non hai mai speso nemmeno 90 centesimi per offrire un caffe' ad um uomo, non sia mai che la tua dignita' venga "compromessa..."
    •
    Condividi ›
--- Termina citazione ---

Angelo:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 23, 2017, 00:12:45 am ---Anche questa Alice Pilia Drago è sicuramente un'altra "fenomena" del XXI secolo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/02/sessismo-nessun-sogno-e-troppo-grande-per-le-bambine/3162940/

Ma ancor più fenomali sono questi commenti.

--- Termina citazione ---

Mi hai anticipato Frank, chapeau!

Frank:
Tuttavia, ancora una volta va evidenziato un fatto, e cioè che al masochismo e all'idiozia di certi maschietti di merda non c'è limite né cura.


--- Citazione ---Caronte MadaFizzle • 3 mesi fa

    Storie.
    Il maschio serve solo a mescolare i geni. Fine. La femmina è la forma compiuta della specie: lo dice la biologia.
    L'invidia di noi maschi per il corpo completo e fecondo delle donne ci ha portato a rovesciare il matriarcato e instaurare il patriarcato basato sulla violenza e il sessismo e le donne che esprimono questi valori lo fanno solo perchè plagiate dai maschi che sono il vero ostacolo al ritorno delle donne ai ruoli nella società che le sono propri, quelli che nel matriarcato garantivano una società priva di conflitti, violenza, guerre, e le altre cose maschili.
    Questi progetti perciò creano molte resistenze nei maschi e nelle donne non ancora risvegliate dal femminismo come provano le ridicole spiegazioni dei commenti sotto, sulle ragioni per cui le donne non siano ad oggi la maggioranza nei ruoli di potere usurpati da maschi.
    Si lamentano che non ci sarebbero quote rosa nei cantieri o che non si darebbe lo stesso peso ai sogni dei bambini maschi.
    Purtroppo la cappa del politicamente corretto non permette di dire le cose come stanno, le attiviste sono costrette a girarci attorno, a rispondere con diversivi "ma ci sono già iniziative per tutti ..queste si rivolgono a un problema specifico" passando per ipocrite.
    Ma è ora di dirla chiara: i sogni dei bambini maschi sono i sogni dei maschi: potere, violenza e sopraffazione. Più ne finiscono in cantiere, più finiranno di far danni. Per un mondo migliore vanno sostenuti i sogni in grande delle bambine.
--- Termina citazione ---

Un caccola di maschietto che seguita a scrivere "i maschi" e "le donne", e che parla di "donne superiori ma plagiate dai maschi"...  :doh:
No, dico, ma non  è fantastico tutto ciò ?
Degli "esseri superiori" plagiati da "esseri inferiori".
Eccezionale, roba da premio (Ig)Nobel.*
Per quanto mi riguarda, il disprezzo che nutro verso queste merde di pseudo uomini, è decisamente superiore a quello che provo nei confronti delle femminucce/femministe che infestano la società.
Ad esempio: quale donna userebbe parole talmente denigratorie verso le appartenenti al proprio sesso?
Sicuramente nessuna.


@@

*
https://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Ig_Nobel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa