Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
Ciao Yujil , se stai facendo una tesi sui padri separati ti suggerisco il sito "Adiantum", se non te l'hanno già segnalato .Purtroppo quella è una piaga non solo economica ma anche affettiva , perchè non tutti considerano il dolore emotivo che un uomo può provare dopo la separazione , viene dato per scontato che esso non esiste .
Io credo che in un paese laico (almeno su carta) come l’Italia, la presenza della religione sia vergognosamente eccessiva. Basti pensare come la Cassazione - attraverso le sue sentenze – legiferi, aumentando a dismisura l’ego dei nazi-cattolici che, attraverso il loro fanatico indottrinamento, influenzano anche il più ateo tra gli italiani.
Benvenuta... spiace leggere le tue considerazioni sulla religione, per me è l'unica ancora di salvezza rimasta nel mondo moderno
La mentalità maschile la preferisco a quella femminile da sempre e sicuramente il bullismo femminile subito per 6 lunghissimi anni di prigionia (il liceo) non mi hanno resa più flessibile, anzi…
Ciao e benvenuta.Ho subito anche io episodi di bullismo nel periodo scolare, sia maschile che femminile, per la mia condizione di Transgender MTF, e ti capisco. Sono cose che si superano ma i segni restano.