In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Femminismo,Capitalismo e Riduzione della Popolazione Mondiale
Reanimator:
dubito che diventermo mai una repubblica islamica,gli stati stanno prendendo coscienza del problema immigrazione sulla scia degli stati uniti e per i recenti accadimenti negativi causati dall'immigrazione incontrollata.
Non ho scritto che le donne devono essere obbligate ad andare coi brutti,ma che le spose se sposano un uomo devono fare sesso con lui ogni tot giorni(se lui vuole) onde evitare il fenomeno delle gold digger che si sposano solo per i soldi e la danno col contagocce.
Per me la gente può far quel che vuole,fino a quando non viola la libertà altrui,quindi se uno vuole scoparsi un robot lo faccia,tanto è una deviazione di una minoranza molto esigua di persone nel mondo.
Che sia una società genocida lo so e mi pare di averlo anche esplicitato nel titolo del topic"Femminismo,Capitalismo e Riduzione della Popolazione mondiale",però è un genocidio "a fin di bene" dato che siamo troppi nel mondo occidentale e consumiamo troppe risorse e queste politiche di antinatalità verranno adottate anche nei paesi più poveri quando entreranno nella fase di sviluppo.
Vicus:
Le cure sanitarie gratuite negate oltre i 68 anni di età, l'infanticidio senza consenso del minore sono "a fin di bene"?
Non c'è solo l'immigrazione, ma la natalità islamica (loro non abortiscono i loro figli).
Mi pare che per il momento non ci sia una reale coscienza della situazione, ma l'Europa sta affondando e l'acqua è già arrivata in terza classe.
Reanimator:
infanticidio senza consenso cosa intendi e dove è praticata?se intendi l'aborto io in realtà sono pro aborto e sarei pro anche all'eutanasia alla nascita nel caso di patologie che comportano ritardo mentale e malformazioni fisiche gravissime?
per le cure sanitarie gratuite oltre i 68 anni di età la risposta è gia nel post iniziale.
Tutti i paesi stanno prendendo coscienza dell'immigrazione e dei pericoli correlati ad essa e se sta affondando è per la situazione economica che non è riconducibile agli immigrati ma alle stesse regole del capitalismo in sè.
Vicus:
In UK e Belgio ad es. anche in assenza di malformazioni, basta il consenso dei genitori. Non è neppure eutanasia, il bambino viene ucciso per disidratazione, una morte orribile.
Sei anche favorevole alla soppressione (indiretta) degli anziani. Il meglio che possa augurarti è di non essere mai disoccupato e di lavorare fino a 90 anni. :lol:
Reanimator:
Io non so come andra la mia vita e qualunque verso prendera non penso cambierei di posizione perche' il fatto che siamo troppi in occidente e consumiamo troppe risorse e' un problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa