In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Femminismo,Capitalismo e Riduzione della Popolazione Mondiale
Volpe argentata:
--- Citazione da: Reanimator - Gennaio 30, 2017, 06:25:24 am ---Io non so come andra la mia vita e qualunque verso prendera non penso cambierei di posizione perche' il fatto che siamo troppi in occidente e consumiamo troppe risorse e' un problema.
--- Termina citazione ---
Sul fatto che si consumino troppe risorse concordo, sul fatto che in occidente siamo troppi direi di noi, Giappone a parte i tassi di natalita' piu' bassi del mondo sono proprio quelli occidentali e quello che molti non capiscono e' che se i cinesi sono un miliardo e mezzo e gli indiani quasi un miliardo cio' non influisce minimamente sul nostro disastrato sistema previdenziale, possiamo pure essere 9 miliardi nel mondo, ma se gli italiani vanno avanti a 1,1 figli per coppia di media fra non molto le uniche a proliferare saranno le case di riposo...
P.S.
...e' anche vero che il diritto di famiglia attuale l'unica cosa che incoraggia e' la fuga degli uomini dalla paternita'.
Reanimator:
Con occidente intendevo l'occidente economico,cioe i paesi sviluppati e quelli emergenti
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Reanimator - Gennaio 29, 2017, 20:11:37 pm ---dubito che diventeremo mai una repubblica islamica,gli stati stanno prendendo coscienza del problema immigrazione sulla scia degli stati uniti e per i recenti accadimenti negativi causati dall'immigrazione incontrollata.
Sinché abbiamo al governo una classe politica di opportunisti e servi del mondialismo, il rischio si corre eccome.
Reanimator:
sinceramente non penso,la svezia e tutti gli altri avvenimenti relativi all'immigrazione stanno facendo svegliare un po' di coscienze e il cervello sta iniziando a dare ascolto alla pancia...anche se i segnali sono deboli.
Vicus:
--- Citazione da: Reanimator - Gennaio 30, 2017, 06:25:24 am ---Io non so come andra la mia vita e qualunque verso prendera non penso cambierei di posizione perche' il fatto che siamo troppi in occidente e consumiamo troppe risorse e' un problema.
In tal caso il femminismo ha ragione, fa il bene dell'umanità e non abbiamo che da seguirlo.
Vien però da chiedersi perché Putin stia rilanciando il suo Paese perseguendo politiche nataliste, in fondo sono 180 milioni che bisogno c'è di fare altri figli se l'economia va meglio senza?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa