....
In russia il femminismo non esiste nei paesini rurali e isolati(forse),ma nelle citta medie e grandi esiste perche' sono entrati a contatto con il mondo occidentalr grazie ai media e ad internet.Ed e' cosi anche negli altri paesi dell'Europa dell'Est,anche se il fenomeno e' ovviamente piu' limitato rispetto all'Occidente.
Hai prove per sostenere quanto affermi? E comunque nessuno mette in dubbio che focolai di femminismo in Russia non esistono (ci mancherebbe, la natura femminile è sempre quella; ciò che fa la differenza è l'educazione impartita). In Russia il femminismo non potrà mai attecchire, allo stato attuale delle cose, perchè la struttura sociale è imposta con valori etici e morali differenti dai nostri. Inoltre lì le ong e tutte le varie organizzazioni ombra (finanziate da gentaglia come Soros), hanno potere molto limitato ed eventuali tentativi di sovversione dell'ordine costituito vengono bloccati sul nascere. Per non parlare, poi, dei media che non hanno potere di decidere il bello e cattivo tempo come qui da noi e di propinare disinformazione anche contro persone democraticamente elette.
....perche' il patriarcato comporterebbe una violazione dei diritti della persona (la donna) e preciso che non sono femminista(il post di questa pagina l'ho scritto io),pero' ritengo che la liberta della persona non debba essere violata fino a quando non va a danneggiare l'altro...
Nessuno ti sta tacciando di femminismo, ma mi spieghi perchè e come, secondo te, il cosiddetto "patriarcato" ha leso i diritti delle femminucce? Ti invito, quando hai tempo, a visionare questo video: Not a valid vimeo URLef=fb-share&1