In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Femminismo,Capitalismo e Riduzione della Popolazione Mondiale
giuspal:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 27, 2017, 08:39:30 am ---Una che ha già dei figli conosce benissimo il giochino del mantenimento. Se permetti un consiglio personale, cerca di ricucire con tua moglie, tanto sono tutte uguali, una vale l'altra e i problemi di coppia non sono irrisolvibili.
--- Termina citazione ---
Quoto e aggiungo: tentare di liberarsi di una croce di cui si conosce già il peso sobbarcandosene un'altra (di cui il peso non si conosce ancora) è pura incoscienza.
Altro non otterresti che l'obbligo di trasportarle (con le "buone" o con le cattive) entrambe.
Ci pensano già le donne a complicarci la vita, teniamolo ben presente prima di complicarcela ulteriormente noi stessi.
Nelle cause di separazione e divorzio, inoltre, gli unici vincitori sono gli avvocati di entrambe le parti e gli unici sconfitti sono sempre e solo i padri e i figli.
claudio camporesi:
Quindi tutti gli stati occidentali si trovano a fronteggiare una crisi demografica immane non per i suoi numeri,ma per come sia costituita:anziani che aumenteranno sempre piu' e giovani sempre di meno.
Qual e' la soluzione?Per i motivi che ho spiegato prima,far nascere piu' figli non e' la soluzione perche' verrebbe aumentata solo la percentuale dei disoccupati e dei a lungo tempo disoccupati(che inizieranno a lavorare piu' tardi poiche' tutti i governi per sopperire al fatto che la gente muoia meno e piu' tardi e pertanto le pensioni durano piu' tempo ha dovuto innalzare l'asticella per la pensione),e purtroppo la soluzione e' piu' drastica:ridurre la durata della vita per gli anziani limitando le loro pensioni e innalzando i costi della sanita pubblica per loro.