In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Femminismo,Capitalismo e Riduzione della Popolazione Mondiale
giuspal:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 27, 2017, 08:39:30 am ---Una che ha già dei figli conosce benissimo il giochino del mantenimento. Se permetti un consiglio personale, cerca di ricucire con tua moglie, tanto sono tutte uguali, una vale l'altra e i problemi di coppia non sono irrisolvibili.
--- Termina citazione ---
Quoto e aggiungo: tentare di liberarsi di una croce di cui si conosce già il peso sobbarcandosene un'altra (di cui il peso non si conosce ancora) è pura incoscienza.
Altro non otterresti che l'obbligo di trasportarle (con le "buone" o con le cattive) entrambe.
Ci pensano già le donne a complicarci la vita, teniamolo ben presente prima di complicarcela ulteriormente noi stessi.
Nelle cause di separazione e divorzio, inoltre, gli unici vincitori sono gli avvocati di entrambe le parti e gli unici sconfitti sono sempre e solo i padri e i figli.
claudio camporesi:
Quindi tutti gli stati occidentali si trovano a fronteggiare una crisi demografica immane non per i suoi numeri,ma per come sia costituita:anziani che aumenteranno sempre piu' e giovani sempre di meno.
Qual e' la soluzione?Per i motivi che ho spiegato prima,far nascere piu' figli non e' la soluzione perche' verrebbe aumentata solo la percentuale dei disoccupati e dei a lungo tempo disoccupati(che inizieranno a lavorare piu' tardi poiche' tutti i governi per sopperire al fatto che la gente muoia meno e piu' tardi e pertanto le pensioni durano piu' tempo ha dovuto innalzare l'asticella per la pensione),e purtroppo la soluzione e' piu' drastica:ridurre la durata della vita per gli anziani limitando le loro pensioni e innalzando i costi della sanita pubblica per loro.
E' disumano?Certo,ma voglio farvi notare come nessuno abbia diritto a nulla in questa vita,nemmeno il diritto alla vita.Nel mondo sviluppato siamo troppi,consumiamo troppe risorse e perciò la riduzione della parte della popolazione mondiale che consuma di più è auspicabile per il pianeta:
................................................. ...............................
Porca puttana , ho 63 anni , mi sono appena pensionato, ho avuto la fortuna di non consumar sino ad ora risorse sanitarie ...
Piuttosto che crepare lentamente per mancata assistenza , datemi l'eutanasia ( Vicus , so che ti arrabbierai ; ho letto il tuo lungo post del 30 dicembre scorso , sappi che anche se sono un on credente LO CONDIVIDO APPIENO)
Naturalmente scherzo ( ma non troppo) .
Ove non lo conosceste , vi consiglio il libro La fuga di Logan ( il libro, non il film) .
Vicus:
Arrabbiarmi io?? :mad: :diablo: :ablow:
:lol: A quale post ti riferisci?
claudio camporesi:
30 dic 2016 : ...tecniche di demolizionne degli uomini e ...Quinto Stato.
E' stato il post che piu' mi ha colpito, che mi ha fatto dire : la sintesi di tutto quello che ho sempre pensato ; direi illuminante.Quello che mi ha fatto pensare : finalmente , questo posto fa pr me.
Lo ho stampato e discusso con qualche amico : risulto : condivisione.
La cosa strana e' che non sono credente,purtroppo ; solo un agnostico comprensivo.Come i miei amici.( dimmi con chi vai e ti diro' chi sei)
Vicus:
Che c'entra con l'eutanasia?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa