Autore Topic: Una riduzione degli anziani giova al lavoro giovanile?  (Letto 2404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Una riduzione degli anziani giova al lavoro giovanile?
« Risposta #15 il: Febbraio 17, 2017, 23:51:19 pm »
Il problema del lavoro giovanile non è legato alla presenza degli anziani. E' legato a politiche totalmente errate da parte dei governi che si sono succeduti nel tempo. I cambi generazionali sono positivi per il cambio di mentalità che di solito ne consegue (non sempre positivo, ovvio), ma dire che se non c'è lavoro la colpa è della presenza di troppi "vecchi", è a mio avviso una cazzata. In Giappone campano anche più noi, ma non mi pare ci siano problemi di lavoro.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Una riduzione degli anziani giova al lavoro giovanile?
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2017, 01:52:31 am »
Reanimator, hai mai fato questi discorso fuoi di qui (magari su altri forum)? Altrimenti, perché li fai solo qui?

Non sono Reanimator.   ;)

Piccola precisazione, il thread è stato scorporato, il mio post iniziale era assolutamente in tono scherzoso e provocatorio, in risposta ai post di Reanimator.


Ci tenevo a precisarlo perché, se uno non ha letto l'altro thread, mi prende per potenziale criminale ahahah!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Una riduzione degli anziani giova al lavoro giovanile?
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2017, 02:00:03 am »
Preciso anch'io che quella frase era in risposta a vari post di Reanimator.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.