Dialoghi > Manifesti

Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"

(1/2) > >>

Vicus:
Il manifesto recita "Adotta un uomo - uomini oggetto da coccolare":

Alle francesi l'idea piace. Si noti l'immagine piatta e stereotipata veicolata dai manifesti (il Rockettaro, Mr. Muscolo), esatto omologo della superficialità delle signore:

Immaginate lo stesso manifesto declinato al femminile, gli autori si beccherebbero la ghigliottina.

Le possibilità di confezionare il proprio pupazzo, promette il manifesto, sono infinite:

Jason:
Dimostrazione che il femminismo vede l'uomo come un oggetto , e gli oggetti come si sa, non si odiano (io non odio la mia reflex, se non è utile più semplicemente la butto, il femminismo fa la stessa cosa) .

Volpe argentata:
La Francia mi sta deludendo molto, si meritano una massiccia iniezione islamica, sono gia' a buon punto...

Massimo:
Beh, ad Amsterdam ci sono donne nude esposte in vetrina e non c'è nessuna ghigliottina in azione. Mi sembra che la controparte maschile esposta in vetrina in Francia corrisponda ai gusti femminili come le donnine di Amsterdam corrispondano a quelli maschili.

Vicus:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 31, 2017, 06:27:04 am ---Dimostrazione che il femminismo vede l'uomo come un oggetto , e gli oggetti come si sa, non si odiano (io non odio la mia reflex, se non è utile più semplicemente la butto, il femminismo fa la stessa cosa) .

--- Termina citazione ---
Non ci odiano ma ci detestano, per loro siamo dei marziani che non vogliono conformarsi alle loro nevrosi (così pagano le donne il loro iper-adattamento, accusandone per di più il pover'uomo che abbia a che fare con loro).

--- Citazione da: Volpe argentata - Gennaio 31, 2017, 08:52:21 am ---La Francia mi sta deludendo molto, si meritano una massiccia iniezione islamica, sono gia' a buon punto...

In Francia c'è una massa completamente rincitrullita (le loro scuole sono peggio di un falansterio sovietico) e una cospicua minoranza che, per reazione, è notevolmente consapevole e organizzata.

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 31, 2017, 09:16:00 am ---Beh, ad Amsterdam ci sono donne nude esposte in vetrina e non c'è nessuna ghigliottina in azione. Mi sembra che la controparte maschile esposta in vetrina in Francia corrisponda ai gusti femminili come le donnine di Amsterdam corrispondano a quelli maschili.

Il femminismo tende a mascolinizzare le donne, rendendole come gli uomini reattive alle sollecitazioni visive. In Francia non ci sono vetrine, anzi la clientela (ovviamente maschile) della prostituzione è duramente sanzionata.
Ma, si badi bene, l'uomo-oggetto della pubblicità non è come una semplice prostituta (la prostituzione al solo scopo di avere un rapporto sessuale interessa poco le donne): loro cercano un servo-pupazzo, a misura delle marionette senz'anima che sono diventate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa