Dialoghi > Manifesti
Misandria al cubo: "Vendesi uomini-oggetto da coccolare"
ReYkY:
Ehm... se non vado errato quel sito lo abbiamo anche in Italia e si chiama "adotta un ragazzo". È tipo una versione 2.0 di badoo.
OT: ma della Lucarelli non ne parla nessuno?
Vicus:
Sono arrivati!
http://www.panorama.it/societa/sex-love/adottaunragazzo-it-la-mia-settimana-da-uomo-oggetto/
Senza dimenticare:
ReYkY:
Che da mo... è pure passato di moda so sito. :D Io ci ero iscritto e qualcosina ho rimorchiato, però non essendoci un vero ricambio di utenti (donne) alla fine, conosciute quelle 4 gatte in zona, conveniva chiudere il profilo...
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 31, 2017, 09:33:37 am ---Non ci odiano ma ci detestano, per loro siamo dei marziani che non vogliono conformarsi alle loro nevrosi (così pagano le donne il loro iper-adattamento, accusandone per di più il pover'uomo che abbia a che fare con loro).
--- Termina citazione ---
Detestano quelli che non si adeguano ai capricci da viziati delle femministe (quelle si, privilegiate) . Il fatto che il femminismo americano ( quindi quello "originale") ha inventato il mito del "The Real Man" ne è la prova . Un uomo che non si lamenti di ogni eventuale suo problema, visto che deve riconoscere che il suo genere è privilegiato, deve prendere le distanze dalla massa maschile , e possibilmente deve essere possente fisicamente e pronto a soddisfare ogni piacere femminil/femminista quando e come vuole solo ed esclusivamente LEI. Insomma, un oggetto.
Gli oggetti non si odiano e non si detestano...poichè utili . Ecco perchè non è vero che le femministe odiano gli uomini . Odiano quel tipo di maschilità che non è conforme ai loro canoni .
Poi ovviamente odiano a morte i loro avversari : antifemministi, tradizionalisti, MRA, etc.
Alberto1986:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6183.0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa