In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti

(1/3) > >>

Vicus:
A Voice for Men Italia ha una convinta flooder: Afra Carubelli, che non si abbassa ad argomentare ma inonda gli articoli di commenti offensivi. Comportamento che sarebbe meno sorprendente in una adolescente che in un adulto e "titolato" medico quale è lei:

http://it.avoiceformen.com/diritti-umani/il-post-umano-traguardo-ultimo-dellanti-maschile/

Il post-umano, traguardo ultimo dell’anti-maschile

Meditato commento della nostra: "Lei è completamente fuori di testa. Si rivolga a un bravo psichiatra"
In altro articolo di diverso autore ci gratifica di questo distillato di saggezza: "Ma di cosa ti fai"?

Mia risposta:
"Il suo commento povero di argomenti è sintomatico, oltre che di un livello mentale da adolescente, della patologizzazione del dissenso di sovietica memoria.
Il certificato di sanità mentale l'hanno solo quelli dimessi da istituti psichiatrici. Ne desumo che lei abbia avuto il privilegio di esserne ospite."

Jason:
Mi ha colpito questo :

"Quanto ad articoli come questo, mi fanno molto piacere perché sono la prova che vi siete accorti che il movimento femminista non è mai morto"

A dire il vero, è l'esatto contrario , articoli come questo sono la prova che le femministe hanno TERRORE di persone come noi . Altrimenti non si spiegherebbe perchè sta sempre in AVFM  ossessivamente . Bene così, le femministe devono sapere che c'è un'opposizione sempre crescente .

Frank:

--- Citazione ---Eppure se diamo uno sguardo al Codice Penale russo, ci accorgiamo che al suo interno ci sono sì delle norme inaccettabili, ma queste non danneggiano le donne, bensì come spesso accade, gli uomini.

Non tutti sanno che in Russia tra le pene più gravi previste dalla legge vi sono l’ergastolo e la pena di morte. Ebbene, entrambe non si applicano alle donne,  anche a parità di reato. Recita infatti l’art 59 del codice penale:

La pena di morte non si applica alle donne, alle persone che hanno commesso il reato a un’eta’ inferiore a diciotto anni e agli uomini che, al momento dell’emanazione della sentenza da parte del tribunale, hanno raggiunto l’eta’ di sessantacinque anni

--- Termina citazione ---

E' vero.
Un paio di anni fa l'avevo evidenziato anch'io; proprio su questo forum.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 01, 2017, 14:02:27 pm ---A Voice for Men Italia ha una convinta flooder: Afra Carubelli, che non si abbassa ad argomentare ma inonda gli articoli di commenti offensivi. Comportamento che sarebbe meno sorprendente in una adolescente che in un adulto e "titolato" medico quale è lei:

Dille che sei musulmano e negro... :cool2:
Magari si sentirà in colpa e si scuserà pure.

(Scherzo, Vicus.)

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 01, 2017, 20:53:58 pm ---Dille che sei musulmano e negro... :cool2:e
Magari si sentirà in colpa e si scuserà pure.

(Scherzo, Vicus.)

Ti prendo in parola per la prossima volta :lol:

Se l'Italia va a rotoli è perché è stata messa deliberatamente in mano a idiote come queste (mentre noi ci spacchiamo la schiena per arrivare a fine mese E assicurare il faraonico tenore di vita alle privilegiate). :italia1:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 01, 2017, 20:49:27 pm ---E' vero.
Un paio di anni fa l'avevo evidenziato anch'io; proprio su questo forum.

Non è il Paese di Bengodi, le russe hanno un carattere imprevedibile e vanno "maneggiate con precauzione", ma almeno hanno depenalizzato le normali liti familiari (per le quali un occidentale può beccarsi 6 mesi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa