In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
Alberto1986:
E' talmente idiota che sembra un bot-femminista :lol: Le frasi in viola poi sono il massimo dell'imbecillità :doh::
--- Citazione ---Mi spiace ma c'è da fare un po di
chiarezza. Non so se i contenuti dell'articolo siano dettati più da ignoranza,da ottusità o da mala fede. Ora provo a spiegartelo e vediamo se capisci...se vuoi poi ti faccio anche un disegnino così magari riesci a capire meglio. Il femminicidio esiste eccome ed esiste perché ci sono tante donne che sono state uccise in quanto donne e per nessuno degli altri motivi per cui generalmente viene ucciso un uomo.
Inoltre ,come femministe, crediamo che non si tratti di casi isolati,non si tratti di un semplice aumento di casi criminalità ma che la violenza sulle donne sia un prodotto naturale della cultura patriarcale che è egemone sul nostro pianeta da millenni. In questo senso crediamo che ogni essere umano,ovviamente quindi ogni uomo DEBBA mettere in discussione la cultura patriarcale, sviluppare una visione critica di ciò che fino a oggi è stato considerato logico, scontato. Non si vuole una 'uguaglianza" con i maschi (che,davvero,non sono un modello a cui tendere) ma una demolizione dei ruoli,cosi come sono stati finora. Sia quelli.maschili sia quelli femminili.
Quanto ad articoli come questo, mi fanno molto piacere perché sono la prova che vi siete accorti che il movimento femminista non è mai morto, come tanti maschietti hanno creduto e sperato negli ultimi decenni, ma è più vivo che mai.
[color]E prova a capire che non è il cromosoma Y sotto accusa, ma la cultura di cui siete diventati espressione in virtù di quel cromosoma. E se lo capisci magari scrivi un po meno idiozie. Buona fortuna...
--- Termina citazione ---
https://disqus.com/by/afracarubelli/
:lol: :doh:
Con un'asina femminista/misandrica del genere davanti, sarebbe capace di commettere un femminicidio anche l'uomo più buono di questo mondo. Queste femmine sono il peggior esempio del sotto-prodotto di questo occidente gravemente infognato.
Per il resto, direi di bannarla e cancellare i commenti della squilibrata, commenti che non servono davvero a nulla se non a peggiorare la considerazione che si nutre per le femmine da cui siamo circondati.
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 02, 2017, 04:07:58 am ---E' talmente idiota che sembra un bot-femminista :lol: Le frasi in viola poi sono il massimo dell'imbecillità :doh::
https://disqus.com/by/afracarubelli/
E il bello che gente come lei occupa posizioni di responsabilità!
E' molto più utile lasciare i suoi commenti dove sono.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 02, 2017, 01:01:36 am ---Da noi molti uomini si compiacciono pure di essere sottomessi a mogli e fidanzate.
Il tutto viene detto ridendo e scherzando e a volte aggiungendo frasi del tipo:
"Oh, vado a casa, sennò mia moglie mi mena".
Oppure:
"Mi ha telefonato la comandante, mi tocca andar via".
Etc etc.
Mai sentito nulla del genere da parte di albanesi, rumeni, moldavi, macedoni, etc.
@@
Per inciso: soventemente questi tipi sono anche gli stessi che quando vengono lasciati da mogli e fidanzate, danno fuori di testa e magari in alcune occasioni le sfondano di botte.
quoto tutto : la q.m. è un problema maschile che va risolto dai maschi
Quelli che fanno le stragi sono i deboli che si erano sottomessi alle donne credendole superiori.
Poi l'amaro risveglio e il crollo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa