In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
claudio camporesi:
Sardus , io non solo non ti censuro , ma rispondo con il titolo di un film del mitico Clint Eastwood :
Hang him higher ...
Se fosse successo a mio figlio o a mio nipote , non oso pensare quanta galera mi sarei dovuto fare.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: claudio camporesi - Maggio 27, 2017, 11:22:21 am ---Sardus , io non solo non ti censuro , ma rispondo con il titolo di un film del mitico Clint Eastwood :
Hang him higher ...
--- Termina citazione ---
Concordo.
PS Bel film!
freethinker:
Se avete notato, iniziano a "passare" in qualche canale televisivo, una pubblicità su una "rivoluzione gender", nella quale si mostrano ogni genere di varianti gay, con una voce in sottofondo che racconta che "la natura, se non cambia, muore".
L'allusione a teorie di selezione della specie sarebbe suggestiva, peccato che la "selezione" naturale preveda proprio la sterilità per quel tipo di persone... :lol:
Vicus:
--- Citazione da: freethinker - Maggio 27, 2017, 17:12:23 pm ---L'allusione a teorie di selezione della specie sarebbe suggestiva, peccato che la "selezione" naturale preveda proprio la sterilità per quel tipo di persone... :lol:
La gente non usa più il cervello oggi al punto che siamo costretti a dover ricordare l'ovvio.
Alberto1986:
--- Citazione da: claudio camporesi - Maggio 27, 2017, 11:22:21 am ---...
Se fosse successo a mio figlio o a mio nipote , non oso pensare quanta galera mi sarei dovuto fare.
Credo che qualunque genitore sano di mente e con a cuore l'incolumità psichica dei propri figli avrebbe, come minimo, preso a schiaffi una di queste pseudo maestre, con tutte le conseguenze legali che ciò avrebbe potuto comportare. E forse sarebbe anche ora che qualcuna di queste pedofile (perchè sono delle vere e proprie pedofile) incominciasse seriamente a pagare in prima persona, in primis a livello professionale ma anche a livello fisico (qualche bel calcio nel culo dato contemporaneamente da un bel gruppetto di genitori, gioverebbe sicuramente).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa