In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
TheObserver:
--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 29, 2017, 14:06:14 pm ---Mi pare chiaro che l'individuo neutro che si cela sotto il nickname di TheObserver, ha scopi ben diversi dall'osservare un forum che va contro i suoi interessi e le sue idee. Per cui carissimo utente neutro, se non ti va bene la natura di questo forum, sei pregato di andare su altre piattaforme più consone ai tuoi obiettivi. Abbiamo più volte risposto alla tue domande e smentito le tue pseudo obiezioni, per cui non mi pare prorio il caso di ripetere sempre le stesse cose.
--- Termina citazione ---
Non siete dunque così tanto differenti dai forum delle femministe: anche qui non sono tollerati dissensi e opinioni non allineate!
Beh mi spiace per voi. Questo è un vostro problema. Per quel che mi riguarda vuol dire che in futuro mi limiterò a leggere (quello che mi interessa).
Saluti da Marianne
TheObserver:
--- Citazione da: claudio camporesi - Maggio 29, 2017, 15:28:56 pm ---Spero che L' amico / amica neutro/ neutra , che ha tenuto a postarci la foto del suo dolce metà' , abbia capito che il suo ruolo qui puo' esser solo quello di provocazione e l'omaggio del proprio ego tramite esibizionismo.
Tutto sommato non gliene voglio : la prego solo di scegliere meglio siti , forum , chat ove le sue caratteristiche saranno sicuramente apprezzate , valutate e richieste.
Insomma qui non c' e' trippa per gatti ( o gatte , o quel che' )
Claudio, è vero! lo ammetto: sono una maniaca dei selfie e una vera narcisista :P
E siccome Vicus mi ha fatto l'onore di aprire un topic in off-topic dedicato a ma ( Grazie Vicus :) lo aggiorno con un ultimo selfie, giusto per provare il mio nuovo rossetto snowball di Paola P (della linea Paint4lips)
Salutami le tue gatte ;)
Vicus:
--- Citazione da: claudio camporesi - Maggio 29, 2017, 07:17:38 am ---Lo scrivo a costo di esser preso per le orecchie , censurato o bannato
Messaggio di moderazione:
Claudio qui c'è libertà di parola e non censura. Al prossimo commento diffamatorio (e non è il primo) verso la moderazione prenderò provvedimenti.
Ricordo che i post di moderazione si possono commentare solo con messaggio privato.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: TheObserver - Maggio 29, 2017, 02:21:26 am ---
Che c'è di schifoso in questo?
di schifoso ci sono parecchie cose .
L' uso surrettizio della costituzione, che già pone tutti gli individui sullo stesso piano giuridico.
Allora , perchè specificare particolari categorie sulla base di preferenze sessuali ?
Stereotipi di genere : i sessi sono 2 , i cromosomi sessuali ne determinano 2 :
xx femmina
xy maschio
ogni altra configurazione è patologica.
Un individuo xy è maschio, se pensa di essere femmina c'è un problema e viceversa,
La colpa non è di nessun stereotipo di genere .
Per lo stesso ragionamento , un uomo ( o donna ) che crede di essere napoleone sarebbe discriminato in base a stereotipi di storia.
E uno che credesse di essere il diavolo , sulla base di stereotipi religiosi.
Non parliamo poi dei zoofili, necrofili, ecc : anche loro vittime di stereotipi di genere ?
Una cosa è il rispetto personale per chiunque e a me non interessa delle preferenze sessuali di nessuno :
Ognuno faccia come vuole.
Invece , i bambini , che sono minori in formazione, hanno bisogno di crescere secondo modelli fisiologici normali.
E sottolineo normali.
Ricordo che normale è tale non perchè è più frequente, ma è più frequente proprio perchè normale.
Inutile ricordare gli psichiatri, il DSM, ecc :
l'evidenza è sotto gli occhi e nulla possono le opinioni politiche , che di scientifico non hanno nulla, della maggioranza ( non di tutti ) di psicologi e spichiatri
freethinker:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 31, 2017, 08:04:43 am ---di schifoso ci sono parecchie cose .
L' uso surrettizio della costituzione, che già pone tutti gli individui sullo stesso piano giuridico.
Vorrei soltanto aggiungere che la Dichiarazione Universale dei diritti umani (ONU, 10 dicembre 1948) dice, all'articolo 16:
"Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa