In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani

<< < (9/9)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: freethinker - Maggio 31, 2017, 09:11:05 am ---Vorrei soltanto aggiungere che la Dichiarazione Universale dei diritti umani (ONU, 10 dicembre 1948) dice, all'articolo 16:
"Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione."

--- Termina citazione ---

bravo.  precisazione assai opportuna

bluerosso:

--- Citazione da: TheObserver - Maggio 31, 2017, 02:16:40 am ---Non siete dunque così tanto differenti dai forum delle femministe: anche qui non sono tollerati dissensi e opinioni non allineate!
Beh mi spiace per voi. Questo è un vostro problema. Per quel che mi riguarda vuol dire che in futuro mi limiterò a leggere (quello che mi interessa).

Saluti da Marianne

Su..TheObserver, ora non farla più grossa di quella che è.  ^_^
Mi pare che il tono con cui viene contraddetto il tuo punto di vista sia comunque nell'ambito del rispetto personale.
Il paragone con i blog (o le pagine facebook) femministi non regge. Esperienza vissuta!  :cry:
E poi il tuo atteggiamento vagamente provocatorio non aiuta.
Ma giustamente, come rammenta Vic (e io più sopra l'avevo accennato) qui c'è libertà di parola.
E tu mi pare che te la sei sempre presa e spero continuerai a prendertela.

Accetta però di essere anche messa in discussione.
Sei o non sei una donna: che diamine! (battutaccia da maskilista)  :rolleyes:

Frank:

--- Citazione da: TheObserver - Maggio 31, 2017, 02:16:40 am ---Non siete dunque così tanto differenti dai forum delle femministe: anche qui non sono tollerati dissensi e opinioni non allineate!
Beh mi spiace per voi. Questo è un vostro problema. Per quel che mi riguarda vuol dire che in futuro mi limiterò a leggere (quello che mi interessa).

Saluti da Marianne

Ascolta, di solito ti lascio perdere, per tutta una serie di motivi che ora non mi metto a spiegare, però evita di scrivere simili puttanate, d'accordo ?
Queste tue "piccole provocazioni" hanno proprio stufato.

Ah, già che ci siamo evita pure di scrivere "selfie"

--- Citazione --- lo aggiorno con un ultimo selfie
anziché autoscatto, grazie.
Siamo in Italia non in Inghilterra.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TheObserver - Maggio 31, 2017, 02:29:32 am ---Claudio, è vero! lo ammetto: sono una maniaca dei selfie  e una vera narcisista :P

E siccome Vicus mi ha fatto l'onore di aprire un topic in off-topic dedicato a ma ( Grazie Vicus  :) lo aggiorno con un ultimo selfie, giusto per provare il mio nuovo rossetto snowball di Paola P (della linea Paint4lips)

Salutami le tue gatte  ;)

vedo che però non rispondi a una mia semplice domanda :
come sono i tuoi cromosomi sessuali ?
XX o XY ?

Cassiodoro:

--- Citazione da: TheObserver - Maggio 29, 2017, 02:21:26 am ---
Che c'è di schifoso in questo?

Qualcosa di schifoso c'è sicuramente, anche se tu non lo vedi.... è talmente schifoso, se il fatto è successo realmente, che anche le insegnanti non hanno il coraggio delle loro azioni .....

Riceviamo dal dirigente scolastico Elena Accorsi e pubblichiamo:
"In riferimento all’articolo pubblicato in data 26/05/2017 sulla testata web "Il Giornale.it", dal titolo: “Gender, lezione choc alle elementari: "Matrimonio gay tra due bimbi"", dopo aver acquisito agli atti le dichiarazioni delle docenti della classe terza della scuola primaria “Rodari” di Poggetto, come Dirigente Scolastico e Rappresentante Legale dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale chiedo esplicita smentita​, poiché le insegnanti affermano che i fatti riportati nell’articolo non si sono verificati​".
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/gender-lezione-choc-elementari-matrimonio-gay-2-bimbi-1402479.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa