In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
Angelo:
--- Citazione da: claudio camporesi - Febbraio 01, 2017, 22:53:07 pm ---Insomma ... Diventeranno esperti di massaggio nuru, o come accidente si chiama.
Complimenti vivissimi per una lodevole ed innovativa iniziativa , della quale si sentiva la mancanza.
Impara l' arte e mettila da parte.
Scusate, ma mi vien da vomitare
Se fosse successo a vostro figlio , o a vostro nipote , sareste stati zitti?
Avreste fatto passare questa ennesima troiata?
Quando sento queste cose la mano corre alla fondina
--- Termina citazione ---
Claudio, la rabbia che provi è più che comprensibile ma forse non ti è chiaro che in altri casi molti genitori erano favorevoli a queste porcate. Io non ho figli. Ma è bene che si chiarisca ai genitori "dubbiosi" e "scettici" cosa fanno queste luride femministe nelle scuole... Pure perchè non è l'unico caso avvenuto in Italia --->
//www.youtube.com/watch?v=gcgmpHnziiI
//www.youtube.com/watch?v=ir3MSqZTD0E
Vicus:
Difendere iniziative del genere - stupidamente e persino su questo forum, dove abbiamo avuto esempi anche recenti di negazionismo del gender in pieno stile femminista - non farà altro che aumentare l'indignazione della gente. Le panzane dei portavoce delle istituzioni e del Fatto Quotidiano lavorano in nostro favore.
ilmarmocchio:
io qualche anno fa, di fronte alla possibilità di alcune lezioni gender ( 5 elementare ) , minacciai di ritirare il giorno stesso mia figlia dalla scuola
Angelo:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 01, 2017, 23:23:25 pm ---io qualche anno fa, di fronte alla possibilità di alcune lezioni gender ( 5 elementare ) , minacciai di ritirare il giorno stesso mia figlia dalla scuola
--- Termina citazione ---
Ma che tu e gli altri utenti del forum facciano azioni del genere è ovvio. MA gli altri genitori, che fecero?
claudio camporesi:
Cit
Claudio, la rabbia che provi è più che comprensibile ma forse non ti è chiaro che in altri casi molti genitori erano favorevoli a queste porcate. Io non ho figli.
Primo:
Per grazia di Dio anche io non ho figli ( perche' se le cose stanno cosi' sarei in galera da un pezzo.)
Solo due nipoti , che cerco di istruire secondo principi che il loro padre , cioe' mio fratello , aborre.
Secondo:
E lo sai perche' molti genitori erano favorevoli ?
Perche' trattasi in gran parte di cagne in calore e porci allupati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa