In rilievo > Osservatorio sui Femministi
L'attentatore alla moschea di Quebec City è un femminista
(1/1)
Alberto1986:
Segnalazione importante, da leggere: http://it.avoiceformen.com/suggerito/alexandre-bissonnette/
Complimenti a quelli di AVFM ;)
JAROD72:
I commenti di quel femminista che si firma "polemico", stanno a dimostrare come gente con un simile strato psicologico, siano sempre pronti a difendere chi loro ritengono "vittime".
Poi quando dice che uno mette like a tutte le cazzate, è l'ennesima affermazione di quanto sbaglia. Vorrei trovare quelle persone che mettono un like a pagine facebook naziste o a un hitler. Se lo fanno c'è un motivo non di simpatia, ma di spinta ad oscurare la pagina. E dato che la tematica è scomoda, chi opera in questo modo può avere successo. Ma con una pagina femminista, la quale è figlia del sistema, così facendo otterrebbe solo l'opposto e non avrebbe senso.
Notare poi alla fine come conclude, parlando di complotto.
Povero oligofrenico!
Sardus_Pater:
Disprezzando gli islamisti, non mi ero certo disperato di fronte alla notizia dell'attentato. Ma così si ribalta tutta la prospettiva!
JAROD72:
Se l'attentato fosse stato compiuto per le ragioni menzionate dall'articolo, allora il killer avrebbe agito per motivazioni tutte politicamente corrette.
Avrebbe ucciso in nome del femminismo, contro il disprezzo che gli islamici coverebbero per le donne.
Insomma una guerra per il sesso femminile. In tv hanno invece parlato di motivi religiosi da una parte. Un'altra fonte ha parlato di razzismo. Nessuna, ovviamente per motivi di misandria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa