Le donne che fanno la corte agli uomini, ma via! Accade molto di rado, né serve ignorarle perché vivono di sogni e piuttosto che mettersi con un uomo reale preferiscono restare sole! Compensano col ca**eggio (viaggi e altre fesserie), le amiche del ca**eggio e i sogni forniti dal cinema!
E' quando nessuno le guarda più e le illusioni cadono subentrano psicologi e farmaci, ma uomini neanche a parlarne!
Donne che corteggiano gli uomini, guarda che nei paesi del nord europa è cosa abbastanza comune.
L'Italia diversamente, paese da barzelletta e degli eterni sbavatori dietro alla figa, abbiamo ottenuto il primato delle donne peggiori del mondo sia nel tirarsela che nell'arroganza e nell'assurdità delle pretese.
Forse hai ragione: da noi non corteggerebbero mai visto quanto sono irrimediabilmente plagiate dalle loro stronzate. Ma se sono diventate quello che sono la colpa è anche degli uomini Italiani che gliel'hanno permesso, arrendendosi alle loro cazzate! Dopotutto come si dice, il male voluto non è mai troppo.
Affermare che gli MRA siano un complotto femminista è davvero assurdo! Andatevi a leggere A Voice for Men, non ci sono certo piagnistei. Poi francamente a questa storia del soli è bello non credo tanto, da dietro uno schermo si può dire qualsiasi cosa ma spesso la realtà è diversa.
Anche te non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Non ho detto che MRA è un complotto femminista, ho detto che credo ci sia da tempo un complotto femminista che tende a
mandare infiltrati dentro MRA allo scopo di destabilizzarlo e vanificarne gli effetti. A Voice for Man è un sito. Io sto parlando dei gruppi facebook di MRA che contano molte centinaia di iscritti, e non tutti si sono iscritti perché credono nel movimento e sono mossi da buone intenzioni.
Pensa che femministe/femministi hanno provato ad infiltrarsi pure nel gruppo MGTOW per destabilizzarlo. Ma da noi durano poco. Siamo estremamente efficenti nell'individuarli e neutralizzarli. Purtroppo, potrei sbagliarmi ma non mi pare di vedere la stessa efficienza in MRA.
Quanto a MGTOW non è tutto sbagliato quel che si legge lì, ma ha tutta l'aria di essere un sito di gatekeeping e, come si dice, il diavolo è nei dettagli:
- Architettura e immagini costose e avanzatissime, a livello di agenzia pubblicitaria, non ce li ha neanche il sito del Pentagono
- Derisione sistematica dell'impegno sociale e della ricomposizione dei rapporti tra i sessi. Non vi piaccino le nostre soluzioni? Bene, ma voi che cosa proponete?
- Lupi solitari sì ma con modelli di consumo molto elevati (i celibi spendono una montagna di soldi in ca**ate: viaggi, canoe, auto, equipaggiamenti sportivi costosissimi). Invece di sfidare il sistema almeno boicottando prodotti inutili lo si sostiene a piene mani
In breve, il genere maschile che si dà allo sperpero in attesa dell'auto-estinzione.
Spero che almeno stavolta non mi si mettano in bocca parole che non ho detto, tipo "sposatevi malgrado tutto" o "dovete" far figli, ché non è questo il punto.
Quello di cui parli è il sito americano. Il sito/blog Italiano gestito dall'amico spartan è questo
https://mgtow-italia.blogspot.it/ Con tutto il rispetto per gli utenti MGTOW che sono sempre benvenuti qui, non vedo perché dovremmo restare in ossequiosa riverenza di questo modello che contribuisce assai poco a risolvere la QM e per certi aspetti persino la aggrava!Probabilmente sarà questo che risolverà la QM.
Se vai a rileggere qualche mio intervento indietro, non ho detto che la filosofia MGTOW debba essere il "punto di arrivo finale" di tutti i QMisti, perché ovviamente per tutti quelli come te, rispettabilissimi, che credono nel matrimonio e nella famiglia, ovviamente non può essere accettabile.
Ma almeno come "punto di partenza", giusto per iniziare a fare qualcosa, credo che non dovrebbe essere scartata a priori. Non dico tanto, giusto per insegnare agli uomini ad essere più indipendenti dalla figa, a non farsi manipolare, a scardinare il pensiero dominante del "vero uomo (vero coglione)" sempre asservito alla sacra fregna, quello si!
O vogliamo pensare davvero che la soluzione alla questione maschile possa risolversi seguendo un'infinità di altre strade ma senza neanche provare a cambiare minimamente l'atteggiamento vaginocentrico dell'uomo medio italiano?