Autore Topic: le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini  (Letto 34054 volte)

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
Re:le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini
« Risposta #46 il: Febbraio 09, 2017, 02:01:52 am »
A me le donne piacciono giovani (o relativamente giovani) e fiche, tipo questa,
http://purplepearlstyle.com/wp-content/uploads/2015/10/blake-lively-bohemian-style-colorful-gossip-girl-Favim.com-1230192.jpg
http://img.nice.hu/2015/November/11/bbb.jpg
http://www.peepculture.com/wp-content/uploads/2010/02/blake-lively_04-480x722.jpg
alla quale farei di tutto e di più.
Anch'io le preferisco giovani,diciamo che le cosiddette Milf non mi sono mai piaciute neanche da ragazzo.
Belle ragazze.
Io le preferisco però brune,minute e con gli occhi da cerbiatto.
Tipo l'attrice giapponese Kitano Kii, che ho conosciuto guardando la serie "Life"(con i sottotitoli) che parla dello scomodo argomento del bullismo femminile.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #47 il: Febbraio 09, 2017, 02:04:32 am »
Anch'io le preferisco giovani,diciamo che le cosiddette Milf non mi sono mai piaciute neanche da ragazzo.
Belle ragazze.
Tipo l'attrice giapponese Kitano Kii, che ho conosciuto guardando la serie "Life"(con i sottotitoli) che parla dello scomodo argomento del bullismo femminile.

A me piacciono molto pure castane e devo dire che gradisco anche certe rosse.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Febbraio 09, 2017, 02:08:16 am »
Sì, ma già quelli sono rari. Tuttavia, ancora non si è visto uno che prediliga mostri pelosi col naso porcino (o simili) nella vita reale.
Si rari ma meno di quello che immagini,conta che molti non seguono i loro reali gusti a causa delle pressioni sociali.
Ad esempio conosco una persona che ha sempre desiderato come compagna una donna di colore,tuttavia per evitare i giudizi negativi della gente che conosce non ha mai seguito i suoi desideri.
Io invece di quello che pensa la gente me ne sono sempre fregato ma non tutti sono così.
Naso porcino e pelose :sick: penso che saranno 3 persone in tutto il mondo a trovarle attraenti.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Febbraio 09, 2017, 02:12:25 am »
A me piacciono molto pure castane e devo dire che gradisco anche certe rosse.
Alcune rosse,come dice un mio amico siculo, FANNO SANGUE.
Specie rosso acceso ma naturale.
Altra particolarità mi piace molto la pelle candida,non mi piacciono l'abbronzatura o le pelli scure.

Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #50 il: Febbraio 09, 2017, 02:38:25 am »
Belle ragazze.
Alcune rosse,come dice un mio amico siculo, FANNO SANGUE.
Specie rosso acceso ma naturale.
Altra particolarità mi piace molto la pelle candida,non mi piacciono l'abbronzatura o le pelli scure.
Abbiamo evidentemente gli stessi gusti. Le rosse sono magnifiche, purtroppo son rare :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Febbraio 09, 2017, 07:44:03 am »
gli uomini hanno pretese estetiche enormemente piu basse rispetto alle donne
In compenso molte volte a loro piacciono alcuni che hanno un carattere disdicevole.

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #52 il: Febbraio 09, 2017, 13:07:51 pm »
in questo topic vi mostrero un esperimento fatto su un sito di dating con le foto di una donna photoshoppata(naso da maiale e peli sul petto) per dimostrare come una donna anche se mostruosa ha un'ampia domanda sessuale.
Ricevere una "domanda" non significa che l'offerta da un avatar si concretizzi in azione, e poi non sai chi c'è veramente dietro all'avatar,  come tu hai messo un "cesso" altri hanno messo il "fustone"....

Qualcuna prima di te domandava il perchè le donne brutte "hanno più successo" delle donne belle.

http://psicologia.alfemminile.com/forum/donne-brutte-mostruose-e-uomini-x-maschi-e-femmine-fd2094019

Tra tutte le risposte mi è piaciuta questa perchè è più realista del Re:

Ho un conoscente così. Il classico bruttino, sfigatello, senza amici, ci prova anche con moby dick. Una volta glieloho proprio chiesto: ma ti piace esteticamente la tua ragazza? lui mi ha detto no! ma non potendo avere le ragazze belle piuttosto che stare solo faccio finta di farmi piacere quelle brutte.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Febbraio 09, 2017, 22:38:31 pm »

Ho un conoscente così. Il classico bruttino, sfigatello, senza amici, ci prova anche con moby dick. Una volta glieloho proprio chiesto: ma ti piace esteticamente la tua ragazza? lui mi ha detto no! ma non potendo avere le ragazze belle piuttosto che stare solo faccio finta di farmi piacere quelle brutte.
La cosa che non capisco è come facciano.
Se io non sono attratto sessualmente da una donna non riuscirei fisicamente ad avere un rapporto sessuale.
Se una non mi piace non riuscirebbe mai a farmelo diventare duro.
O scopano ad occhi chiusi pensando ad un'altra o io la vedo veramente una cosa difficille oltre che squallida.
Non lo capisco proprio. :hmm:
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Febbraio 09, 2017, 23:30:13 pm »
Tipo l'attrice giapponese Kitano Kie
http://m.imgur.com/dpZTT0j
http://imgur.com/SGnSoTG
http://imgur.com/lvP9zlp
Occhi di cerbiatto mica per modo di dire
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #55 il: Febbraio 09, 2017, 23:59:19 pm »
Comunque, nel quotidiano, (non su internet...) una donna veramente brutta ha già dei seri problemi a trovare un uomo che se la fila; figuriamoci una mostruosa e piena di peli...

Anche la storia secondo cui gli uomini avrebbero delle pretese estetiche enormemente piu basse rispetto alle donne, non rispecchia affatto la realtà, quella vera e non quella virtuale.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #56 il: Febbraio 10, 2017, 00:10:43 am »
Anche la storia secondo cui gli uomini avrebbero delle pretese estetiche enormemente piu basse rispetto alle donne, non rispecchia affatto la realtà, quella vera e non quella virtuale.
Quello che penso è che nel periodo della giovinezza le pretese estetiche siano sbilanciate ma col passare degli anni e quindi con il crearsi di coppie più durature tutto torna in perfetto equilibrio anche perché è un discorso di matematica..le donne sono più o meno lo stesso numero degli uomini quindi non è che possono tutte fidanzarsi o sposarsi con una minoranza di uomini...
Con i numeri non ci si sbaglia...
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #57 il: Febbraio 10, 2017, 11:34:56 am »
E infatti i matrimoni e tutti i tipi di relazione sono in progressivo declino.Le donne hanno pretese estetiche piu alte degli uomini e se non possono scoparsi il belloccio di turno possono fare astinenza dato che hanno anche una libido piu bassa.
Ora ti faccio un esempio:ci sono 10 bar e 20 persone:si distribuiranno 2 per bar in modo da creare una situazione stabile?No,andranno nei bar che ritengono migliori perche piu belli,piu popolari,con i cornetti piu buoni.Stessa cosa per l'amore.
Nell'amore non c'e' comunismo ma capitalismo.I belli e i ricchi si prendono tutte le donne a rotazione sia legittimamente(matrimonio e altri tipi di relazioni basate sulla fedelta)che illegalmente(scopamìcizia,adulterio etc.),i normali prendono una parte piccolissima di donne e i brutti zero.
Quando vedte in giro brutti di classe medio-bassa sposati con donne non pensate "beh se e' capitato a lui,capitera anche a me prima o poi",ma domandatevi "quanto tempo fa si sono sposati e da quale contesto socio-culturale viene la donna?"Questo perche' manmano che viene sdradicata dalla societa l'idea cattolica del matrimonio e viene inculcata l'idea della donna indipendente che sia una sex worker o ricercatrice scientifica viene meno la pressione sociale che prima spingeva le donne a sposarsi (anche con uomini che non erano di loro gradimento estetico e non ricchi)per sentirsi delle donne realizzate.
Ora per la societa l'idea di donna realizzata non e' la brava moglie con figli,ma la donna che ha raggiunto l'indipendenza economica e quindi dall'uomo.

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #58 il: Febbraio 10, 2017, 11:55:01 am »
Questo e' un bodybuilder pugliese e la donna in foto con lui non e' la madre ma una che si e' scopato...e si e' scopato anche altri roiti...
free image upload

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #59 il: Febbraio 10, 2017, 12:43:05 pm »
E infatti i matrimoni e tutti i tipi di relazione sono in progressivo declino.Le donne hanno pretese estetiche piu alte degli uomini e se non possono scoparsi il belloccio di turno possono fare astinenza dato che hanno anche una libido piu bassa.
Bisogna distinguere due cose:i rapporti sessuali e le relazioni a lunga durata(matrimoni o convivenze).
Nella giovinezza molte donne vanno con una minoranza di uomini...molti uomini rimangono a bocca asciutta...poi l'orologio continua a scorrere e le donne scoprono che quella minoranza di uomini si sposano con le donne migliori che riescono ad accapparrarsi
adesso è verissimo che le donne hanno una libido più BASSA ma è altrettanto vero che hanno un desiderio MAGGIORE di "sistemarsi" degli uomini(anche perché in caso di matrimonio sono le donne che hanno tutto da guadagnare e l'uomo molto da perdere),quindi molto semplicemente prendono quello che passa il convento...
Più le donne si avvicinano verso i 40 ,più incominciano ad aver paura di rimanere sole e più abbassano le pretese.
Altra cosa fondamentale:più la donna è giovane più è interessata all'estetica dell'uomo...Più la donna invecchia più è interessata ai denari e alla posizione sociale dell'uomo.

Vivo da solo
Mi alleno da solo