Autore Topic: le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini  (Letto 34040 volte)

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
Re:le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini
« Risposta #60 il: Febbraio 10, 2017, 12:44:57 pm »
E in mezzo a tutto ciò ci sono poche,pochissime coppie realmente innamorate.
Coppie rarissime..rarissime ma esistono.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline claudio camporesi

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Febbraio 10, 2017, 13:23:55 pm »
Scusa, Clubber , ci sono anche coppie non piu' giovani fatte da uomo e donna dotati di semplice buon senso. Si capiscono, si sostengono, si perdonano. ( sono di parte , perche' mi ritengo tale).
Se invece innammorati significa solo che tromban cone ricci ...
Gli anni passano , e sino a ieri non li vedevo : beh, adesso li vedo tutti ( e mia moglie pure, per fortuna)

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #62 il: Febbraio 10, 2017, 13:44:17 pm »
Scusa, Clubber , ci sono anche coppie non piu' giovani fatte da uomo e donna dotati di semplice buon senso. Si capiscono, si sostengono, si perdonano. ( sono di parte , perche' mi ritengo tale).
Se invece innammorati significa solo che tromban cone ricci ...
Gli anni passano , e sino a ieri non li vedevo : beh, adesso li vedo tutti ( e mia moglie pure, per fortuna)
Esistono anche quelle.
 Con innamorati intendo due persone che si amano,l'amore reciproco è una cosa rarissima.
La maggior parte delle coppie infatti non si amano...se va bene c'è una certa sintonia ma l'amore è una cosa diversa.
La maggior parte dei matrimoni sono solo un contratto dove l'uomo ha solo che da rimetterci.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #63 il: Febbraio 10, 2017, 13:55:31 pm »
Clubber il fatto e' che cercano di sistemarsi con quelli medio-ricchi e ricchi altrimenti preferiscono rimanere a casa dei genitori e poi anche se fosse bella cosa iniziare a vivere la vita sentimentale a 40 anni,quando si e' gia con un piede nella fossa.Altrimenti non ci sarebbero tanti uomini soli a 30-40 anni e cosi via,anche tra quelli che lavorano.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #64 il: Febbraio 10, 2017, 14:09:37 pm »
Esistono anche quelle.
 Con innamorati intendo due persone che si amano,l'amore reciproco è una cosa rarissima.
La maggior parte delle coppie infatti non si amano...se va bene c'è una certa sintonia ma l'amore è una cosa diversa.
La maggior parte dei matrimoni sono solo un contratto dove l'uomo ha solo che da rimetterci.
Scusate, ma a leggere tutte queste miserie della vita di coppia - che ho anch'io sotto gli occhi tutti i giorni - non resisto a postare questo video (per gli italiani non c'è ancora un reportage).
Famiglie così possono non essere l'ideale di tutti, non sono il Mulino Bianco ma di sicuro sono felici.
Si dice spesso qui che le coppie sposate sono sempre frustrate e arrabbiate: guardate i volti di queste.
I figli sono disciplinati (non le solite creature urlanti o con turbe adolescenziali), collaborano alla gestione familiare e anche loro sono contenti.
Il segreto? Hanno smesso di farsi la guerra e hanno cominciato a lavorare insieme:

Una moglie sorridente, che si dà da fare invece di fare la castellana e che chiama il marito capofamiglia, pare di sognare ma è tutto vero:
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2017, 14:50:07 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #65 il: Febbraio 10, 2017, 14:17:29 pm »
Vicus la famiglia che hai postato e' uja famiglia molto numerosa che mi fa pensare quindi che sia una famiglia di tipo patriarcale e con discrete possibilita economiche.
Il fatto e' che la mentalita patriarcale e' estinta se non in alcuni ultracattolici,e al posto della famiglia c'e' se stessi,l'individuo.
Che il segreto per essere felici in una famiglia sia collaborare lo sappiamo ma come fai a conciliare i desideri di entrambi.
La societa occidentale e' finita,siamo alla fine di un'era.Let's watch rome burn once again.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Febbraio 10, 2017, 14:26:07 pm »
Clubber il fatto e' che cercano di sistemarsi con quelli medio-ricchi e ricchi altrimenti preferiscono rimanere a casa dei genitori e poi anche se fosse bella cosa iniziare a vivere la vita sentimentale a 40 anni,quando si e' gia con un piede nella fossa.Altrimenti non ci sarebbero tanti uomini soli a 30-40 anni e cosi via,anche tra quelli che lavorano.
Guarda.
Forse tu hai un punto di vista differente.
Ma quello che ho visto e continuo a vedere nella mia vita è che alle donne con più di 40 anni la solitudine pesa molto di più che agli uomini pari età.
Conosco bizzeffe di uomini con oltre 40 anni non sposati che vivono serenamente...mentre conosco moltissime donne mature non sposate con gravi problemi esistenziali dovuti alla mancanza di un matrimonio e di una famiglia loro.
Ho diversi amici sposati e altri che hanno il progetto di sposarsi e tutti sono insieme a donne del loro stesso livello estetico.
Nel 90% dei casi sono state le loro donne a spingerli al matrimonio.
P.S. giusto per curiosità,nonostante sia sempre stato invitato ai loro matrimoni(e in due casi abbia ricevuto la richiesta di fare il testimone) ho sempre declinato il loro invito(tranne in un unico caso)..tra l'altro non mi sono mai inventato scuse,ho sempre detto che ritenevo che stessero facendo una cazzata e che quindi mi rifiutato di partecipare...questo ha causato stranissimi rapporti con le loro compagne (alcune parecchio indispettite dalla mia brutale sincerità)
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Febbraio 10, 2017, 14:31:10 pm »
Clubber beato te arrivi a vederli sposare i tuoi amici, i miei li perdo circa 24 ore dopo il "fidanzamento" ahahah

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #68 il: Febbraio 10, 2017, 14:32:29 pm »
Scusate, ma a leggere tutte queste miserie della vita di coppia - che ho anch'io sotto gli occhi tutti i giorni - non resisto a postare questo video (per gli italiani non c'è ancora un reportage).
Famiglie così possono non essere l'ideale di tutti, non sono il Mulino Bianco ma di sicuro sono felici.
Si dice spesso qui che le coppie sposate sono sempre frustrate e arrabbiate: guardate i volti di queste.
I figli sono disciplinati (non le solite creature urlanti o con turbe adolescenziali), collaborano alla gestione familiare e anche loro sono contenti.
Il segreto? Hanno smesso di farsi la guerra e hanno cominciato a lavorare insieme:*

Una moglie sorridente, che si dà da fare invece di fare la castellana e che chiama il marito capofamiglia, pare di sognare ma è tutto vero:
Una minoranza di coppie felici esistono.
Ma Vicus non mi fido assolutamente dei video di gente che sa di essere ripresa.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #69 il: Febbraio 10, 2017, 14:36:56 pm »
Vicus la famiglia che hai postato e' uja famiglia molto numerosa che mi fa pensare quindi che sia una famiglia di tipo patriarcale e con discrete possibilita economiche.
Il fatto e' che la mentalita patriarcale e' estinta se non in alcuni ultracattolici,e al posto della famiglia c'e' se stessi,l'individuo.
Che il segreto per essere felici in una famiglia sia collaborare lo sappiamo ma come fai a conciliare i desideri di entrambi.
La societa occidentale e' finita,siamo alla fine di un'era.Let's watch rome burn once again.
A estinguersi saranno gli altri, non loro. Come nel documentario la teoria Svedese dell'amore (fulgido esempio di società individuale), dove la gente schiatta da sola e nessuno se ne accorge per due anni.*
Sono famiglie spesso economicamente modeste, il padre può essere camionista, o contadino, o operaio su una piattaforma petrolifera.
Ultracattolici: guardateli bene, è gente sveglia, non corrispondono affatto al cliché bigotto, se gli parlate di QM non danno la stura al politicamente corretto dicendo che siete maschilisti e non tenete conto dei desideri della donna (come hai giustamente osservato).
Riescono a conciliare i suddeti desideri perché hanno capito cosa rende davvero felici, sanno collaborare e non hanno la testa piena delle scocchezze inculcate dai monopoli del pensiero.
Sono convinto che solo una parte della società occidentale sia finita, e che saranno loro a guardarla bruciare.
Una minoranza di coppie felici esistono.
Ma Vicus non mi fido assolutamente dei video di gente che sa di essere ripresa.

Osservazione legittima ma si dà il caso che ne conosca parecchie (a telecamere spente) :lol: E la felicità non si simula, i conduttori TV sono dei professionisti ma si vede lontano un miglio (es. Simona Ventura) il caratteraccio che hanno :lol:

* Se ci si dà per vinti senza neanche combattere e si dà per scontato che la "società individuale" duri nei millenni (cosa impossibile almeno per motivi di spopolamento), tantovale chiudere bottega e chiamare la QM PM (Piagnisteo [ex]Maschile).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Febbraio 10, 2017, 14:44:33 pm »
Clubber beato te arrivi a vederli sposare i tuoi amici, i miei li perdo circa 24 ore dopo il "fidanzamento" ahahah
Intendi omuncoli che una volta fidanzati si fanno sequestrare dalla loro donna che lentamente seleziona gli uomini con cui il fidanzato può frequentarsi?
Si, ne ho conosciuto anch'io di queste mezze cartucce senza midollo.
Ridicoli!!
Come ho già scritto in alcuni post del passato anche quando convivevo pretendevo alcune serate a settimana solo uomini,serate in cui qualche ragazza o moglie di qualcuno tentava sempre di inserirsi con il disappunto mio e di altri della combriccola.
L'ho già scritto e lo ripeto volentieri:Le donne non devono entrare negli spazi maschili!
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Febbraio 10, 2017, 14:48:21 pm »
Intendi omuncoli che una volta fidanzati si fanno sequestrare dalla loro donna che lentamente seleziona gli uomini con cui il fidanzato può frequentarsi?
Si, ne ho conosciuto anch'io di queste mezze cartucce senza midollo.
Ridicoli!!
Come ho già scritto in alcuni post del passato anche quando convivevo pretendevo alcune serate a settimana solo uomini,serate in cui qualche ragazza o moglie di qualcuno tentava sempre di inserirsi con il disappunto mio e di altri della combriccola.
L'ho già scritto e lo ripeto volentieri:Le donne non devono entrare negli spazi maschili!

Sto post me l'appendo all'entrata di casa eheheh

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #72 il: Febbraio 10, 2017, 14:48:42 pm »
Visto e rivisto
Quoto tutto (le donne sono le benvenute qui, anche se qualcosa mi dice che saranno sempre poche!)

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Febbraio 10, 2017, 14:51:22 pm »

* Se ci si dà per vinti senza neanche combattere e si dà per scontato che la "società individuale" duri nei millenni (cosa impossibile almeno per motivi di spopolamento), tantovale chiudere bottega e chiamare la QM PM (Piagnisteo [ex]Maschile).
Vicus stai equivocando.
Non desidero assolutamente sposarmi o mettere al mondo dei figli.
E questo a prescindere dalla risoluzione o meno della questione maschile.
Quindi come posso piagnucolare per un qualcosa(il matrimonio e la famiglia) che schifo completamente?
Non confondere le tue aspettative e i tuoi desideri(rispettabilissimi) con le aspettative e i desideri degli altri.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #74 il: Febbraio 10, 2017, 15:04:05 pm »
Vicus stai equivocando.
Non desidero assolutamente sposarmi o mettere al mondo dei figli.
E questo a prescindere dalla risoluzione o meno della questione maschile.
Quindi come posso piagnucolare per un qualcosa(il matrimonio e la famiglia) che schifo completamente?
Non confondere le tue aspettative e i tuoi desideri(rispettabilissimi) con le aspettative e i desideri degli altri.
Volere figli non è da tutti, oggi poi è quasi impossibile senza correre il rischio di divorziare. Eppure quelli i figli non li hanno fatti per forza e sono più felici, come mai?
Mi riferivo però a considerazioni sui rapporti di coppia date come ineluttabili, come "la società patriarcale è finita", "siamo in una società individuale".
Se non si cambia questa tendenza (ma sono ottimista) e non si risolve la denatalità (Putin c'è riuscito, non è poi così difficile), inutile nascondersi dietro a un dito: alla QM non c'è soluzione e rimangono solo i piagnistei.
Qualcuno dirà: io sarò libero e felice. Può anche essere, ma questa "felicità" ha tutta l'aria di essere l'alienazione del documentario svedese.
La condizione maschile - legata all'immagine e al ruolo degli uomini nella società - è un problema che si risolve solo a livello collettivo.