Autore Topic: le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini  (Letto 34030 volte)

Offline claudio camporesi

• Affezionato
  • **
Re:le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini
« Risposta #75 il: Febbraio 10, 2017, 15:05:13 pm »
CLUBBER l
Intendi omuncoli che una volta fidanzati si fanno sequestrare dalla loro donna che lentamente seleziona gli uomini con cui il fidanzato può frequentarsi?
Si, ne ho conosciuto anch'io di queste mezze cartucce senza midollo.
Ridicoli!!
Come ho già scritto in alcuni post del passato anche quando convivevo pretendevo alcune serate a settimana solo uomini,serate in cui qualche ragazza o moglie di qualcuno tentava sempre di inserirsi con il disappunto mio e di altri della combriccola.
L'ho già scritto e lo ripeto volentieri:Le donne non devono entrare negli spazi maschili!

Non ho capito se sono un essere unico , o un raro fortunato, o un miserabile.
Da 25 anni ho i miei spazi ,senza che nemmen li abbia dovuti contrattare ( ovviamente la stessa cosa vale per mia moglie ; le vieto solo una unica amica femminista, cui arrivai un manrovescio , unico nella mia vita, venti anni fa).
I miei spazi, i miei hobby, la mia " stanza dei giochi"  ( non so se voi ne abbiate una , o se capiate cosa intendo)  erano implicitamente off limits, non erano oggetto di discussione.
Poi le crisi le abbiamo avute, ma le abbiam superate.

Ah , dimenticavo : a 40 anni un piede nella fossa ?
Accidenti, ecco perche' ho tutta questa terra addosso!

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #76 il: Febbraio 10, 2017, 15:06:29 pm »

Ultracattolici: guardateli bene, è gente sveglia, non corrispondono affatto al cliché bigotto, se gli parlate di QM non danno la stura al politicamente corretto dicendo che siete maschilisti e non tenete conto dei desideri della donna (come hai giustamente osservato).
Riescono a conciliare i suddeti desideri perché hanno capito cosa rende davvero felici, sanno collaborare e non hanno la testa piena delle scocchezze inculcate dai monopoli del pensiero.

Qua ovviamente abbiamo dei punti di vista inconciliabili.
Infatti ritengo la religione cattolica un "monopolio del pensiero" al pari dell'islamismo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Febbraio 10, 2017, 15:12:47 pm »

Non ho capito se sono un essere unico , o un raro fortunato, o un miserabile.
Da 25 anni ho i miei spazi ,senza che nemmen li abbia dovuti contrattare ( ovviamente la stessa cosa vale per mia moglie ; le vieto solo una unica amica femminista, cui arrivai un manrovescio , unico nella mia vita, venti anni fa).
I miei spazi, i miei hobby, la mia " stanza dei giochi"  ( non so se voi ne abbiate una , o se capiate cosa intendo)  erano implicitamente off limits, non erano oggetto di discussione.
Poi le crisi le abbiamo avute, ma le abbiam superate.
Nell'ambito delle persone sposate SI sei abbastanza fortunato.
Se oltre a quanto hai scritto vi amate reciprocamente allora sei MOLTOOO fortunato.
Fermo restando che,ad alcuni uomini, anche un matrimonio del genere può NON essere desiderabile.
Semplicemente non tutti desiderano sposarsi.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #78 il: Febbraio 10, 2017, 15:18:45 pm »
Qua ovviamente abbiamo dei punti di vista inconciliabili.
Infatti ritengo la religione cattolica un "monopolio del pensiero" al pari dell'islamismo.
La pensavo esattamente così finché ho capito (tardi) che il monopolio del pensiero è fuori. Un premier inglese che queste cose le conosceva bene disse: i giornali - oggi direbbe i media - sono i preti di oggi. Personalmente preferisco questi ultimi, la domenica, anziché Costanzo & Corona tutti i giorni.
Queste famiglie non hanno "guru", non fanno quel che fanno perché glielo dice qualcuno, ma perché li rende felici.
Detto questo, rispetto le altrui opinioni e chiudo la parentesi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #79 il: Febbraio 10, 2017, 15:27:11 pm »
Volere figli non è da tutti, oggi poi è quasi impossibile senza correre il rischio di divorziare. Eppure quelli i figli non li hanno fatti per forza e sono più felici, come mai?
Mi riferivo però a considerazioni sui rapporti di coppia date come ineluttabili, come "la società patriarcale è finita", "siamo in una società individuale".
Se non si cambia questa tendenza (ma sono ottimista) e non si risolve la denatalità (Putin c'è riuscito, non è poi così difficile), inutile nascondersi dietro a un dito: alla QM non c'è soluzione e rimangono solo i piagnistei.
Qualcuno dirà: io sarò libero e felice. Può anche essere, ma questa "felicità" ha tutta l'aria di essere l'alienazione del documentario svedese.
La condizione maschile - legata all'immagine e al ruolo degli uomini nella società - è un problema che si risolve solo a livello collettivo.
Vicus questo discorso ti si può rigirare facilmente.
Allora conosco molte coppie sposate che dopo aver avuto dei figli sono letteralmente più infelici di prima.
Vicus sono convinto che tu sia una persona nata per essere un ottimo padre(non sto scherzando,ne sono convinto davvero)
Sono sicuro che,nell'ambito di una famiglia tradizionale,tu non possa che essere felice.
Tu sei fatto così e come te ci sono molti altri uomini.
Però Vicus fidati quando ti dico che  molti uomini non vogliono sposarsi e sarebbero infelici con dei marmocchi attorno.
Per quanto tu dubiti di questo fatto:molte persone per essere serene NON devono metter su famiglia.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #80 il: Febbraio 10, 2017, 15:37:00 pm »
Allora conosco molte coppie sposate che dopo aver avuto dei figli sono letteralmente più infelici di prima.
Vicus sono convinto che tu sia una persona nata per essere un ottimo padre(non sto scherzando,ne sono convinto davvero)
Sono sicuro che,nell'ambito di una famiglia tradizionale,tu non possa che essere felice.
Però Vicus fidati quando ti dico che  molti uomini non vogliono sposarsi e sarebbero infelici con dei marmocchi attorno.
Per quanto tu dubiti di questo fatto:molte persone per essere serene NON devono metter su famiglia.

Da giovane il tuo discorso fila, ma quando sarai vecchio? Non ti fa paura il rischio di restare solo?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #81 il: Febbraio 10, 2017, 15:50:47 pm »

Sono sempre esistite persone che non vogliono mettere su famiglia e ne sarebbero infelici. Il problema è che oggi nella maggioranza dei casi la scelta è alquanto forzata .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Febbraio 10, 2017, 15:54:43 pm »
Da giovane il tuo discorso fila, ma quando sarai vecchio? Non ti fa paura il rischio di restare solo?
Non sono contrario alle relazioni sentimentali ma sono convinto che l'amore sia così raro che è destinato a pochissimi.
Ma una relazione non significa necessariamente matrimonio.
Non desidero sposarmi.
E non desidero bambini.
Quando sarò vecchio sarò solo?
Forse avrò una donna accanto o forse no.
Comunque raramente marito o moglie muoiono contemporaneamente...uno di essi morirà prima e uno comunque passerà il resto della sua vita senza l'altro.
I figli ti possono come non possono rimanere accanto e questo a prescindere dall'educazione.
Poi comunque no..Non fa per me avere una famiglia...e non sarebbe neanche moralmente giusto fare dei figli con l'unico scopo di non rimanere solo in vecchiaia,i figli uno dovrebbe farli solo se è convinto di poterli amare.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Febbraio 10, 2017, 16:09:32 pm »
Sono sempre esistite persone che non vogliono mettere su famiglia e ne sarebbero infelici. Il problema è che oggi nella maggioranza dei casi la scelta è alquanto forzata .
Ma infatti mi dispiace per quelli che vivono con disagio la mancanza di una famiglia.
Come essere umano capace di empatia non posso che desiderare che determinate leggi femministoidi e misandriche che stanno inquinando il matrimonio vengano cancellate dalla faccia della terra.
Desidero questo perché desidero equità e giustizia per tutti,anche se personalmente il problema matrimonio non mi tange.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #84 il: Febbraio 10, 2017, 16:51:59 pm »
Il discorso è tutto qui. Ricordo un tale cui facevo lezione, avrà avuto non più di 60 anni e, in mancanza di meglio, si era accompagnato con un'africana e tirava avanti alla bell'e meglio. E non aveva certo una personalità alla Charlie Brown.
Altri (sempre piuttosto giovani) presso cui avevo fatto volontariato erano decisamente alienati,* e non erano sfigati, in gioventù avevano avuto vite normali.

Fino a 30-40 anni può essere magnifico dedicarsi a viaggi, birre con gli amici e fare come si vuole, ma con l'età queste cose vengono a noia e la mancanza di affetti e legami familiari veri** si fa sentire, anche se spesso non lo si vuole ammettere neppure a se stessi.

* Una mia 'collega' di volontariato mi disse: "In vacanza manda a qualcuno una cartolina, gli cambierai la giornata!"
** Non prostitute o pseudomogli palle al piede che sono un rimedio peggiore del male.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #85 il: Febbraio 10, 2017, 18:15:29 pm »
Le donne hanno pretese estetiche piu alte degli uomini e se non possono scoparsi il belloccio di turno possono fare astinenza dato che hanno anche una libido piu bassa.

Una precisazione: le donne "la danno" a chi dicono loro ma non "si scopano" proprio nessuno, perché ad esser penetrate sono loro e non gli uomini.

Poi, riguardo al fatto che le donne abbiano una libido più bassa, con me sfondi una porta aperta.

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #86 il: Febbraio 10, 2017, 18:26:25 pm »
Clubber il fatto e' che cercano di sistemarsi con quelli medio-ricchi e ricchi altrimenti preferiscono rimanere a casa dei genitori e poi anche se fosse bella cosa iniziare a vivere la vita sentimentale a 40 anni,quando si e' gia con un piede nella fossa

"Un piede nella fossa" a 40 anni...
Interessante.
Toglimi una curiosità: quanti anni hai?

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #87 il: Febbraio 10, 2017, 18:30:31 pm »
E infatti i matrimoni e tutti i tipi di relazione sono in progressivo declino.Le donne hanno pretese estetiche piu alte degli uomini e se non possono scoparsi il belloccio di turno possono fare astinenza dato che hanno anche una libido piu bassa.
....

Sono d'accordo sul fatto che le donne hanno pretese diverse dagli uomini (non solo estetiche, ma conta anche la posizione sociale ed il benessere economico), ma bisogna vedere, poi, se molte di loro possono permettersi di soddisfarle. Il discorso è complesso, perchè gli uomini non sono mica tutti uguali. Se è vero che ci sono uomini che si scopano chiunque capiti loro a tiro, ce ne sono tanti altri che fanno una selezione molto accurata. Così come ci sono tantissime donne che per denaro e/o tornaconto, sono disposte a farsi scopare da chiunque.

Una precisazione: le donne "la danno" a chi dicono loro ma non "si scopano" proprio nessuno, perché ad esser penetrate sono loro e non gli uomini.
...

:drinks:

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #88 il: Febbraio 10, 2017, 18:38:14 pm »
Il discorso è complesso, perchè gli uomini non sono mica tutti uguali. Se è vero che ci sono uomini che si scopano chiunque capiti loro a tiro, ce ne sono tanti altri che fanno una selezione molto accurata. Così come ci sono tantissime donne che per denaro e/o tornaconto, sono disposte a farsi scopare da chiunque.

E' così.

@@

ps: del fatto che un bell'aspetto sia molto importante anche per un uomo ne parlavano già su uomini3000.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=12571862
Citazione
*STRIDER*
view post Inviato il: 2/12/2006, 11:02    

Al di là dei tanti inutili giri di parole che si fanno sull'argomento, ritengo che soprattutto in gioventù, un bell'aspetto aiuti moltissimo nei confronti dell'altro sesso.
La leggenda metropolitana secondo la quale "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" è soltanto una stupida leggenda.
Del resto se cosi' non fosse nessuno farebbe diete, lifting e liposuzioni, tantomeno frequenterebbe le palestre.
Qualsiasi uomo, se potesse, vorrebbe essere bello, alto, atletico e ben dotato.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #89 il: Febbraio 10, 2017, 19:25:40 pm »
Fino a 30-40 anni può essere magnifico dedicarsi a viaggi, birre con gli amici e fare come si vuole, ma con l'età queste cose vengono a noia e la mancanza di affetti e legami familiari veri** si fa sentire, anche se spesso non lo si vuole ammettere neppure a se stessi.

Vicus quello che vale per te può non valere per gli altri.
Tu hai un desiderio molto forte di farti una famiglia,è palese e ti auguro di soddisfare il tuo desiderio.
Però sbagli nel pensare "ci sono uomini che non desiderano quello che desidero io,quindi o sbagliano o mentono a se stessi"
Non è cosi Vicus.
Quest'idea della famiglia che può "completare" la vita di chiunque ha portato molte persone, totalmente inadatte a ricoprire il ruolo di padri e di madri,a farsi una famiglia.
Molti padri sono gente come te Vicus e sono appagati nel ricoprire quel ruolo,ma molti di essi sono gente come me che vede i figli come qualcosa di estraneo e stressante.
Tra l'altro io non riesco a provare dell'affetto verso delle persone solo perché ho dei legami di sangue,i miei veri fratelli non hanno il mio stesso sangue.Quindi potrebbero nascere anche dei figli che potrei non sopportare a livello caratteriale.
Dici che in realtà le persone ormai mature che non si sono sposate non vogliono ammettere a se stesse di soffrire il fatto di non avere una famiglia.
Con me sei fuori strada.
Io sono una persona parecchio ed apertamente INVIDIOSA..
Le persone over 60 che invidio di più sono due uomini non sposati che ho avuto il piacere di conoscere:uno è un regista l'altro è un maestro di arti marziali...
Lavorano tutti i giorni e fanno un lavoro che amano.
Non ho MAI invidiato nessun uomo sposato invece.
Se avessi un desiderio da far esaudire sarebbe quello di cambiare lavoro con un lavoro che amo.
Non desidererei mai dei figli.
Vicus, ripeto, non pensare che tutti gli uomini anelino alle stesse cose che desideri tu.
Vivo da solo
Mi alleno da solo