Autore Topic: le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini  (Letto 34032 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini
« Risposta #90 il: Febbraio 10, 2017, 19:49:33 pm »
Non metto in dubbio quanto dici, so solo che uomini di una certa età felici di essere soli non ne ho mai conosciuti né visti. Potrei sbagliarmi, ma le persone che citi potrebbero non risentirne perché sono dei super-alfa (maestro di AAMM e regista). Scendendo anche poco nella scala sociale le cose cambiano molto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #91 il: Febbraio 10, 2017, 20:01:29 pm »
Occhio che dopo i 60 le donne aumentano in modo esponenziale rispetto agli uomini (campano di più, se non vado errato di 6 anni).

Offline claudio camporesi

• Affezionato
  • **
« Risposta #92 il: Febbraio 10, 2017, 21:02:17 pm »
Clubber, sicuramente tu sei giovane ' almeno venti meno di me , e gli esempi che citi sono accomunati da un protrarsi di potenza fisica e una indipendenza economica.
Succede. Ma e' raro.Difficilmente si riesce ad essere vincenti a lungo, soprattutto in campo di salute.

Basta un nonnulla e ti ritrovi con il culo per terra.

Offline Negan_66

• Utente
  • *
« Risposta #93 il: Febbraio 11, 2017, 18:22:50 pm »
Non metto in dubbio quanto dici, so solo che uomini di una certa età felici di essere soli non ne ho mai conosciuti né visti. Potrei sbagliarmi, ma le persone che citi potrebbero non risentirne perché sono dei super-alfa (maestro di AAMM e regista). Scendendo anche poco nella scala sociale le cose cambiano molto.
Scusate se m'intrometto nella vostra discussione ma vorrei fare qualche considerazione.
Appunto, bisogna guardare la situazione reddituale dei soggetti in questione. Per chi ha un reddito "più che soddisfacente" vedo single di una certa età che non saranno molto felici ma di certo sono molto più "sereni" di loro coetanei che devono barcamenarsi tra mogli-ex mogli, figli, e nipoti. Io ovviamente parlo di single uomini. Sulle femminucce ci sarebbe da fare un sacco di altre considerazioni.
Un uomo con un reddito basso, invece, immagino che la vita da single possa portargli molte più complicazioni che esulano dalla felicità, ma di certo se  quel reddito basso devesse essere diviso per mantenere mocciosi o una moglie nullafacente e/o separata a cui corrispondere il mantenimento, la situazione è addirittura peggiore.
Di sicuro con l'attuale Sistema Vaginocentrico, con la super tutela giuridica del coniuge debole che guardacaso è sempre la donna, la quale essendo ipergamica (e quindi interessata a mettersi solo con l'uomo che ha un reddito più alto del suo), finisce sempre per diventare il coniuge che tiene il coltello dalla parte del manico. A meno che l'uomo non riesca a riprendere le redini della situazione, a cambiare il Sistema e ridiventare il padrone di se stesso e della sua vita, sposarsi, convivere (grazie alla Cirinnà è pericoloso anche questa) o far cagare marmocchi a qualcuna, non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico!
"Ma non sono tutte così! Ci sono anche brave donne e famiglie che reggono!" ora mi risponderà subito qualcuno. Ci sono, ok! Però mettersi in gioco rischiando, aggrappandosi alla speranza che quella che capita a noi sia quella giusta e non quella che un giorno molla tutto e ci lascia in mutante, significa giocare alla roulette russa con la propria vita! Rischiare è da folli, da incoscienti! Io non rischio, non ho mai rischiato e di anni ne ho già 50: e consiglierei a chiunque di evitare allo stesso modo! ;)
Clubber, sicuramente tu sei giovane ' almeno venti meno di me , e gli esempi che citi sono accomunati da un protrarsi di potenza fisica e una indipendenza economica.
Succede. Ma e' raro.Difficilmente si riesce ad essere vincenti a lungo, soprattutto in campo di salute.

Lo so che non era rivolta a me ma vorrei comunque dire la mia anche su questo.
Il discorso che ad una certà età possa finire la propria potenza fisica e indipendenza economica non fa una piega, ma questo non significa che se uno rimane single finisce a prescindere nella merda e se uno si fa una famiglia trova sicuramente il sostegno e quindi la salvezza per la sua terza età....oggi specialmente questo vale meno che mai. Io conosco tantissimi anziani soli. Tutte persone che nella vita s'erano fatti una famiglia e poi che è successo? Semplice, sono rimasti quasi tutti vedove e vedovi (perché ovviamente arriva un momento della vita nel quale uno dei due muore prima dell'altro lasciandolo solo.....ce n'è addirittura qualcuno separato/divorziato), i figli si sono rifatti una vita altrove, lavorano lontano, si rifanno vivi giusto per le feste ricordate e questi poveri vecchi si ritrovano malgrado tutto a vivere da soli con la loro misera pensione.
Quindi in conclusione da vecchi se è merda, è merda comunque sia che uno abbia deciso di rimanere single che se abbia deciso di farsi una famiglia.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #94 il: Febbraio 11, 2017, 19:31:44 pm »
"Ma non sono tutte così! Ci sono anche brave donne e famiglie che reggono!" ora mi risponderà subito qualcuno.
Io no di sicuro, non l'ho mai detto almeno non nel senso di prendersi una qualunque, con la vaga speranza che possa andar bene. Le famiglie che funzionano appartengono solo a determinati contesti, o (talvolta) a realtà rurali con strutture sociali non troppo inquinate dal femminismo. Lì non c'è rischio, perché i divorzi sono virtualmente inesistenti.
Il punto è un altro: la solitudine (che non vuol dire non frequentare gente o non avere una donna nel letto), generata dalll'individualismo, sta facendo danni incalcolabili, quindi presentarla come un ideale, o comunque come una soluzione di lungo termine, non mi pare realistico.
Alcuni qui scrivono che da soli si sta benissimo. Può anche essere, ma nella vita reale questa felicità solitaria non la vedo.

Quanto alla vecchiaia da divorziati con i figli lontani: la nostra società non funziona e proprio per questo non ho mai detto di "sposarsi comunque vada", non basta mettersi una in casa se non esiste tessuto sociale.

Quando parlo di "famiglie che funzionano" mi riferisco anche a tutto un contorno che in Occidente non esiste più da decenni e che in alcuni contesti è stato recuperato: la famiglia non come dormitorio ma come centro di vita sociale (la moglie si dedica alla casa anche se non ci si chiude dentro), non la famiglia nucleare ma quella allargata, un tempo diffusa, di cui fanno parte anche altri parenti che si ha l'opportunità di vedere spesso, dove i figli una volta cresciuti non spariscono e dove si hanno anche nipoti con cui passare dei bei momenti.

Credo che un tale contesto sia necessario a una vita a dimensione umana, felice e appagante e che dovremmo cercare di recuperarlo.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

• Affezionato
  • **
« Risposta #95 il: Febbraio 11, 2017, 19:38:51 pm »
Negan 66 : la tua e' una posizione rispettabilissima.
Purtroppo vivere e' un rischio, si puo' cercar di ridurlo, ma e' impossibile abolirlo.
Esiste la Fortuna, non va sfidata, ma va aiutata .

La vecchiaia si accompagna spesso alla merda,a che in senso letterale ( 40 anni di professione medica mi son serviti)

Il vero problema,in larticolare da vecchi( o comunque da diversamente giovani)  comunque, non e' il matrimonio (econ la convivenza - grazie Cirinna' - non vi e' una gran differenza ) , nemmeno il rapporto semtimentale , nemmeno il sesso.( per quello ci son le puttane vere , mai lodate abbastanza)

E' la solitudine.
E' il ritrovarsi in unmondo che non e' piu' il tuo : e nei tempi attuali sei fuori giuoco molto rapidamente

Conclusione : da vecchio, sono gli amici che ti salvano.
Se li hai ( e non tutti hanno veriamici).

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #96 il: Febbraio 11, 2017, 20:03:24 pm »
Gli amici non sono gli affetti: e per affetti intendo non solo la moglie, ma anche figli, nipoti, parenti.

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Febbraio 11, 2017, 20:15:23 pm »
Certo che gli amici non sono affetti : ma qui parliamo di uomini che non sono sposati, non hanno figli , ne' intendono cambiare la lro posizione. Poi , certo, rimangono i nipoti , o i paenti...

Sono invece d' accordo sulla diversita' dei contesti ambientali : da 30 anni vivo in campagna, media collina , ancora mokto incentrata sulla agricoltura , e  il tutto gravita su un piccolo centro abitato  ( e non sono tutti vecchi) .
Famiglie tradizionali ? Molte.
Disastri femministi ? Pochi.
Qui ancora la gente si parla,ragiona , e spesso si aiuta.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #98 il: Febbraio 11, 2017, 23:38:31 pm »
Vicus non uso mai i termini Alpha,beta o  Omega perché per quanto per alcuni aspetti siamo simili ai Lupi o ai Leoni siamo per altri aspetti molti differenti.
Le due persone che ho citato guadagnano poco più di me,l'amico regista che ho citato non fa' film commerciali,il maestro di arti marziali di cui parlo è un uomo giapponese di 70 anni che non compete da 40 anni,ha un dojo duro e spartano(non sono ammesse ragazze).
Quello che invidio è che vivono delle loro passioni,la cosa che amano di più è il loro lavoro.
Non hanno pacchi di soldi,semplicemente vivono la loro vita proprio come vogliono viverla.
Io invece devo ritagliarmi il tempo per le mie passioni dopo aver lavorato(come la maggior parte degli uomini)
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #99 il: Febbraio 11, 2017, 23:47:49 pm »

Claudio non ci siamo.
Anch'io sono indipendente economicamente,la differenza è che io non amo il mio lavoro,loro invece si.
La salute ,che tu sia sposato o meno,può andarsene comunque.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #100 il: Febbraio 11, 2017, 23:57:25 pm »
Io no di sicuro, non l'ho mai detto almeno non nel senso di prendersi una qualunque, con la vaga speranza che possa andar bene. Le famiglie che funzionano appartengono solo a determinati contesti, o (talvolta) a realtà rurali con strutture sociali non troppo inquinate dal femminismo. Lì non c'è rischio, perché i divorzi sono virtualmente inesistenti.
Il punto è un altro: la solitudine (che non vuol dire non frequentare gente o non avere una donna nel letto), generata dalll'individualismo, sta facendo danni incalcolabili, quindi presentarla come un ideale, o comunque come una soluzione di lungo termine, non mi pare realistico.
Alcuni qui scrivono che da soli si sta benissimo. Può anche essere, ma nella vita reale questa felicità solitaria non la vedo.

Quanto alla vecchiaia da divorziati con i figli lontani: la nostra società non funziona e proprio per questo non ho mai detto di "sposarsi comunque vada", non basta mettersi una in casa se non esiste tessuto sociale.

Quando parlo di "famiglie che funzionano" mi riferisco anche a tutto un contorno che in Occidente non esiste più da decenni e che in alcuni contesti è stato recuperato: la famiglia non come dormitorio ma come centro di vita sociale (la moglie si dedica alla casa anche se non ci si chiude dentro), non la famiglia nucleare ma quella allargata, un tempo diffusa, di cui fanno parte anche altri parenti che si ha l'opportunità di vedere spesso, dove i figli una volta cresciuti non spariscono e dove si hanno anche nipoti con cui passare dei bei momenti.

Credo che un tale contesto sia necessario a una vita a dimensione umana, felice e appagante e che dovremmo cercare di recuperarlo.
Vicus sei concentrato solo su quello che TU desideri.
Quello che TU ritieni appagante per altri come ME può essere totalmente privo di valore.
Mi spieghi perché io riesco a comprendere che per TE l'ideale è crearsi una famiglia tradizionale e tu non riesci a convincerti che per ME l'ideale è non avere figli?
La questione maschile non ha il solo scopo di salvare la famiglia,la questione maschile riguarda tutti gli uomini:scapoli per scelta,scapoli non per loro scelta,divorziati,padri,mariti...Per tutti.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #101 il: Febbraio 11, 2017, 23:59:50 pm »
Scusate se m'intrometto nella vostra discussione ma vorrei fare qualche considerazione.
Appunto, bisogna guardare la situazione reddituale dei soggetti in questione. Per chi ha un reddito "più che soddisfacente" vedo single di una certa età che non saranno molto felici ma di certo sono molto più "sereni" di loro coetanei che devono barcamenarsi tra mogli-ex mogli, figli, e nipoti. Io ovviamente parlo di single uomini. Sulle femminucce ci sarebbe da fare un sacco di altre considerazioni.
Un uomo con un reddito basso, invece, immagino che la vita da single possa portargli molte più complicazioni che esulano dalla felicità, ma di certo se  quel reddito basso devesse essere diviso per mantenere mocciosi o una moglie nullafacente e/o separata a cui corrispondere il mantenimento, la situazione è addirittura peggiore.
Di sicuro con l'attuale Sistema Vaginocentrico, con la super tutela giuridica del coniuge debole che guardacaso è sempre la donna, la quale essendo ipergamica (e quindi interessata a mettersi solo con l'uomo che ha un reddito più alto del suo), finisce sempre per diventare il coniuge che tiene il coltello dalla parte del manico. A meno che l'uomo non riesca a riprendere le redini della situazione, a cambiare il Sistema e ridiventare il padrone di se stesso e della sua vita, sposarsi, convivere (grazie alla Cirinnà è pericoloso anche questa) o far cagare marmocchi a qualcuna, non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico!
"Ma non sono tutte così! Ci sono anche brave donne e famiglie che reggono!" ora mi risponderà subito qualcuno. Ci sono, ok! Però mettersi in gioco rischiando, aggrappandosi alla speranza che quella che capita a noi sia quella giusta e non quella che un giorno molla tutto e ci lascia in mutante, significa giocare alla roulette russa con la propria vita! Rischiare è da folli, da incoscienti! Io non rischio, non ho mai rischiato e di anni ne ho già 50: e consiglierei a chiunque di evitare allo stesso modo! ;) Lo so che non era rivolta a me ma vorrei comunque dire la mia anche su questo.
Il discorso che ad una certà età possa finire la propria potenza fisica e indipendenza economica non fa una piega, ma questo non significa che se uno rimane single finisce a prescindere nella merda e se uno si fa una famiglia trova sicuramente il sostegno e quindi la salvezza per la sua terza età....oggi specialmente questo vale meno che mai. Io conosco tantissimi anziani soli. Tutte persone che nella vita s'erano fatti una famiglia e poi che è successo? Semplice, sono rimasti quasi tutti vedove e vedovi (perché ovviamente arriva un momento della vita nel quale uno dei due muore prima dell'altro lasciandolo solo.....ce n'è addirittura qualcuno separato/divorziato), i figli si sono rifatti una vita altrove, lavorano lontano, si rifanno vivi giusto per le feste ricordate e questi poveri vecchi si ritrovano malgrado tutto a vivere da soli con la loro misera pensione.
Quindi in conclusione da vecchi se è merda, è merda comunque sia che uno abbia deciso di rimanere single che se abbia deciso di farsi una famiglia.
Negan su queste cose la pensiamo in maniera identica,tra l'altro molti miei amici sono sposati ma altri la pensano e vivono come me e te.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #102 il: Febbraio 12, 2017, 00:01:57 am »
Certo che gli amici non sono affetti : ma qui parliamo di uomini che non sono sposati, non hanno figli , ne' intendono cambiare la lro posizione. Poi , certo, rimangono i nipoti , o i paenti...

Sono invece d' accordo sulla diversita' dei contesti ambientali : da 30 anni vivo in campagna, media collina , ancora mokto incentrata sulla agricoltura , e  il tutto gravita su un piccolo centro abitato  ( e non sono tutti vecchi) .
Famiglie tradizionali ? Molte.
Disastri femministi ? Pochi.
Qui ancora la gente si parla,ragiona , e spesso si aiuta.
Il punto è che anche la possibilità di una famiglia tradizionale e unità non mi alletta per niente.
Ognuno segua la sua strada.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #103 il: Febbraio 12, 2017, 00:08:12 am »
CLUBBER, guarda che nessuno qui ti sta dicendo che per risolvere la QM ti devi sposare per forza, matrimonio volemose bene e va tutto bene . Quello che conta è che vengano informati gli uomini che i privilegi ( compresi nel matrimonio , visto che siamo nell'argomento) maschili non esistono . Non è che boicottando il matrimonio si risolve la QM, i matrimoni sono già in fortissimo calo però guarda caso la QM non si è ancora risolta ( sebbene stia migliorando, ma assolutamente non per la diminuzione matrimoni ).

E' importante che siano tutelate le scelte responsabili, che siano il matrimonio o single forever, non è questo il punto . Però permetti che mi infastidisce sentire uomini dire :

"Ah! Ma sposati pure, chi se ne fotte, le leggi sono misandriche quindi se ti sposi te le meriti e vaffanculo penso solo al mio orticello"

Perchè denotano egoismo, oltre che scarsa conoscenza . Egoismo perchè sono i primi a snobbare le iniziative proposte dai QMmisti .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #104 il: Febbraio 12, 2017, 00:28:52 am »
Gli amici non sono gli affetti: e per affetti intendo non solo la moglie, ma anche figli, nipoti, parenti.
Vicus su questo fatto viaggiamo proprio su binari differenti.
Gli amici SONO affetti!!
Se per te non lo sono allora non sono veri amici.
È vero,non tutti hanno la fortuna di averli...così come non tutti i matrimoni sono basati sull'amore.
Nel mio caso personale quando ero col culo a terra in una brutta situazione(a cui il solo pensarci mi fa stare male) la mia famiglia non solo mi ha voltato le spalle ma ha anche cercato di infierire.
Chi mi ha aiutato a risollevarmi dal baratro non è stata la mia famiglia ma gli amici.
un mio amico si è sposato,ha fatto un figlio,che io reputo odioso, e dopo aver mantenuto per anni la moglie nullafacente ( non faceva neanche la casalinga in quanto alcuni lavori domestici erano di competenza del marito) si è ritrovato senza moglie e senza figlio...lei lo ha lasciato,ha avuto l'affidamento del figlio,è ritornata col figlio in Sicilia(il marito vive nella mia stessa città in nord Italia)in più oltre al mantenimento e gli alimenti si è beccata anche l'appartamento del marito a Palermo...si vede con un altro e in pratica scopa con un altro nella casa del marito mentre mangia e beve con i soldi di questo povero Cristo.
Bene chi è stato ad aiutarlo?
Chi è stato a sostenerlo anche economicamente?
Chi è stato ad offrirgli ospitalità nella propria casa?
Chi è stato a sostenerlo quando pensava di farla finita?
È stata la famiglia?quella vipera della madre?quella cagna della sorella?il padre che lo riteneva un fallito?
No Vicus..Sono stato io...e sono stato felice di aiutarlo perché è questo che fanno gli amici veri.
Non usiamo il termine AMICIZIA con leggerezza,l'amicizia è una cosa seria.
Vivo da solo
Mi alleno da solo