In rilievo > Una risata vi sommergerà

Iniziative femministe: lo sciopero riproduttivo

<< < (3/3)

Red-:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 06, 2017, 00:00:57 am ---A me fanno ridere, in particolare quelle presenti nel video. Spettacolare la "musulmana" femminista che critica l'Italia  :lol: :lol: :lol: :lol:
O un'attivista romana che si impappina :lol: :lol: :lol:

 Ecco l'articolo del sempre più femminista "Fatto Quotidiano"  ---->

---> http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/05/femministe-il-raduno-a-bologna-l8-marzo-sciopero-riproduttivo-contro-la-violenza-sulle-donne/3369129/
[...]

--- Termina citazione ---
Quando si riuniscono tante donne e danno via libera al loro pensiero, sembra che inevitabilmente tale pensiero si inviluppi su sè stesso; del resto il pensiero circolare è tipico delle donne e non c'è da stupirsi, però, insomma...
 Così cè chi dice che non c'è emergenza sui "femminicidi", un'altra dice che è una vera emergenza, l'altra ancora (musulmana) che tra italiani e talebani non c'è differenza; una dice che è bianco, l'altra che è nero e l'altra che è rosso, e il bello è che ogni cosa che dicono sembra avere lo stesso identico valore e la stessa correttezza tecnica.
Si nuota nella follia, come in un quadro di Escher.
Mi chiedo se davvero nessuna di loro si renda conto -o perlomeno sospetti- di lavorare unicamente sul piano dell'irrazionalità emotiva, e di essere solo utili idiote nelle mani di chi la sa molto più lunga di loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa