Autore Topic: La patata bollente della Raggi  (Letto 4916 volte)

Alberto1986

• Visitatore
La patata bollente della Raggi
« il: Febbraio 10, 2017, 21:21:24 pm »
O mio Dio. Libero ha osato vilipendiare le femminucce italiche con un cosi grave titolo misoGGGino contro la sindachessa di Roma :ohmy: :ohmy: http://www.liberoquotidiano.it/gallery/politica/12300485/libero-prima-pagina-raggi-patata-bollente-beppe-grillo-guerra-feltri-senaldi.html

Oltre al solito consueto pollaio mediatico boldriniano, ho appena visto in tv quella complessata della Raggi lamentarsi del gravissimo problema del "sessismo italico"  :doh:
Non c'è che dire: un ottimo modo per coprire le proprie malefatte e la propria totale incompetenza...  :sick:

Questo per chi credeva che le donne grilline fosse "diverse" ....  :rolleyes:

Offline claudio camporesi

• Affezionato
  • **
Re:La patata bollente della Raggi
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2017, 21:35:24 pm »
A me delle trombate di virginiaraggi  non me ne puo' fregar di meno.
Mi interessa invece che questa invornita ( in romagna diciamo cosi' ) che pare sia sindaca a sua insaputa non sia in grado di governare.
Figurarsi se la meretrice  statale Boldrini non ci inzuppava il biscotto.

Mentre invece una altra meretrice e vessillifera  del libero pensiero femminista, tale Asia Argento ( quella che si sbaciucchiava con un pitbull, se non mi tradisce la memoria) ha avuto l' ardire di attaccare la Meloni , rea di esser , oltre che fascista, intripponita nella terga.
Immediato sollevamento delle prefiche , e subitanee scuse da parte della amica dei pitbull: scusate, scrive su twitter, il mio giudizio su di una donna e' inaccettabile, scusate ancora, ho sbagliato.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2017, 21:53:34 pm »
E' la pochezza che prevale sulle cose importanti.

A parte che non vedo la "misoginia" - il quale articolo può essere interpretato in tanti modi.

Poi che si indignino le femministe, vedasi quella boldrini, donna animata da profondo livore e pregiudizi, dare patenti di odio è tutto un dire. Poi tutto il finto coro mediatico sulla questione, denota solo che sia da una parte, sia dall'altra è solo finzione. Così la raggi ne esce più rafforzata e tutto il lerciume che la circonda viene spostato.

Non dimentichiamo poi che il giornale libero è scomodo e non piace al coro mediatico.

Certo che la raggi che poi vuole denunciare querele, dimostra la bassezza di questa donna.

Sugli insulti di asia argento verso la meloni, la quale la bionda potrà anche non piacere, ma asia è una lingua serpentina che trabocca intolleranza. D'altra parte da questi artisti squilibrati e squinternati, lei una tossica, con un ex compagno tossico, vedere il gesto del cane, poi le uscite sugli uomini, stessa gente ostile a trump, cosa mai c'è da aspettarsi.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2017, 22:17:33 pm »
....

Mentre invece una altra meretrice e vessillifera  del libero pensiero femminista, tale Asia Argento ( quella che si sbaciucchiava con un pitbull, se non mi tradisce la memoria) ha avuto l' ardire di attaccare la Meloni , rea di esser , oltre che fascista, intripponita nella terga.
Immediato sollevamento delle prefiche , e subitanee scuse da parte della amica dei pitbull: scusate, scrive su twitter, il mio giudizio su di una donna e' inaccettabile, scusate ancora, ho sbagliato.

La memoria non ti tradisce ed anzi: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9139.msg105866#msg105866
In quel caso nessuna polemica, nessuna levata di indignazione popolar-femminista.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2017, 22:53:14 pm »
Non sottovalutate le capacità di Verginellia, che con un orecchio prende sky, con l'altro tele+ e col naso il DTT. ahauhuahsuashaush

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2017, 23:34:14 pm »
O mio Dio. Libero ha osato vilipendiare le femminucce italiche con un cosi grave titolo misoGGGino contro la sindachessa di Roma :ohmy: :ohmy: http://www.liberoquotidiano.it/gallery/politica/12300485/libero-prima-pagina-raggi-patata-bollente-beppe-grillo-guerra-feltri-senaldi.html

Oltre al solito consueto pollaio mediatico boldriniano, ho appena visto in tv quella complessata della Raggi lamentarsi del gravissimo problema del "sessismo italico"  :doh:
Non c'è che dire: un ottimo modo per coprire le proprie malefatte e la propria totale incompetenza...  :sick:

Non sono diverse le grilline: è diverso il MODO in cui le grilline erano fin qui trattate perchè "anticasta" in quanto grilline. Ma ora, di fronte al "sessismo" del linguaggio di Feltri il fronte antiRaggi fin qui compatto contro di lei si è compattato per difendere lei. Strano,
ma non tanto: per quanto "rompipalle" Virginia Raggi è pur sempre femmina e quindi da difendere a prescindere contro i bruti. Come
Feltri. La cui battuta non è volgare, ma banale: era prevedibile il doppio senso della patata. Io avrei optato per un'altra battuta più
efficace: per essere Virginia ha fin troppi spasimanti (attribuiti). Così non avrei offeso nessuna e avrei anche fatto la figura del bello
spirito. Feltri non c'è però arrivato. Peccato!

Post scriptum: so di andare controcorrente anche qui dentro ma io ho stima della Raggi. Al suo posto tanti maschi forse avrebbero
già gettato la spugna di fronte a questa tempesta mediatica perfetta che da mesi si abbatte su di lei. Resistendo sta dimostrando
di avere più coglioni di tanti uomini che al suo posto si sarebbero già dimessi. Invece lei non cede e va avanti. Chapeau!

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2017, 00:27:27 am »

Oltre al solito consueto pollaio mediatico boldriniano, ho appena visto in tv quella complessata della Raggi lamentarsi del gravissimo problema del "sessismo italico" :doh:

Sì, la solita femminuccia complessata, che io spedirei immediatamente in Iran o in Afghanistan, così, tanto per farle provare il "brivido" del sessismo iraniano o afghano.

Citazione

Io no di sicuro.  :cool2:

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2017, 07:32:33 am »

Post scriptum: so di andare controcorrente anche qui dentro ma io ho stima della Raggi. Al suo posto tanti maschi forse avrebbero
già gettato la spugna di fronte a questa tempesta mediatica perfetta che da mesi si abbatte su di lei. Resistendo sta dimostrando
di avere più coglioni di tanti uomini che al suo posto si sarebbero già dimessi. Invece lei non cede e va avanti. Chapeau!
Mah, io credo che senza Grillo dietro la Raggi si sarebbe già dimessa da un pezzo, e non avrebbe sbagliato, per il bene del M5s.
Quanto ai coglioni, le donne al potere tradizionalmente si abbarbicano alle poltrone ed è difficile staccarle,
le dimissioni, volontarie,  attengono a un sistema valoriale di dignità e responsabilità che in genere è lontano dal modo di sentire delle donne.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2017, 09:12:42 am »
A me delle trombate di virginiaraggi  non me ne puo' fregar di meno.
Mi interessa invece che questa invornita ( in romagna diciamo cosi' ) che pare sia sindaca a sua insaputa non sia in grado di governare.
Figurarsi se la meretrice  statale Boldrini non ci inzuppava il biscotto.

Ma scherziamo? Orrore, qui si configura il reato di lesa maestà femminista, con le aggravanti di aver usato armi non convenzionali satiriche e linguaggio "da spogliatoio" di tipo Trumpiano :lol:
Roba da mobilitare subito i Berretti verdi (o loro equipollente femminile) :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2017, 09:58:25 am »
Forse hai ragione, tutte le caste la attaccano, sta a vedere che è leggermente migliore di loro!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2017, 11:28:29 am »
Seh come no...  :doh:

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2017, 16:52:22 pm »
Mah, io credo che senza Grillo dietro la Raggi si sarebbe già dimessa da un pezzo, e non avrebbe sbagliato, per il bene del M5s.

Più che sicuro.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2017, 17:19:20 pm »
ma c'è un limite alla libertà di parola?
è il solito problema che ci poniamo
io onestamente faccio fatica a giustificare qualunque censura ma mi rendo conto che è una posizione minoritatia
e allora? che limiti possono esserci? onestamente faccio fatica ad arrivare a qualche conclusione. L'offesa, anche l'ingiuria personale, a me scivola addosso, faccio fatica a sentirmene toccato. Se qualcuno però dice che sono un ladro, ecco che viene fuori qualche problema.
"Patata Bollente" era un giochetto simpatico: è bollente il problema che la Raggi si trova a dover gestire, epperò una donna combattiva può essere soprannominata patata bollente. Embè? dov'è il problema? Un uomo potrebbe essere definito "con le palle". È sessismo?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2017, 20:26:22 pm »
Non sono diverse le grilline: è diverso il MODO in cui le grilline erano fin qui trattate perchè "anticasta" in quanto grilline. Ma ora, di fronte al "sessismo" del linguaggio di Feltri il fronte antiRaggi fin qui compatto contro di lei si è compattato per difendere lei. Strano,
ma non tanto: per quanto "rompipalle" Virginia Raggi è pur sempre femmina e quindi da difendere a prescindere contro i bruti. Come
Feltri. La cui battuta non è volgare, ma banale: era prevedibile il doppio senso della patata. Io avrei optato per un'altra battuta più
efficace: per essere Virginia ha fin troppi spasimanti (attribuiti). Così non avrei offeso nessuna e avrei anche fatto la figura del bello
spirito. Feltri non c'è però arrivato. Peccato!

Massimo, io credo che se cominciamo a farci certe menate assurde anche noi, significa che la dittatura femminista sta, piano piano, riuscendo a plagiare a fondo anche le menti libere come le nostre. Ti rendi conto che hanno creato l'ennesima caciara mediatica per un semplice titolo ironico di giornale? Questo titolo messo dalla Terragni (che di ironico non aveva nulla) te lo ricordi? http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2011/11/11/porco-maschio-troll/ Si è scandalizzato qualcuno per quel titolo? Non mi pare proprio. Come non si scandalizzerà mai nessuno per titoli come questo http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/21/come-difendersi-dalla-violenza-dei-%E2%80%9Cbipedi-fallodotati%E2%80%9D/388442/
Per il resto, alla storia che i grillini siano anti-casta non ci credo più. Me l'ero bevuta anch'io all'inizio, ma mi sono totalmente ricreduto. E per concludere, non mi pare proprio di vedere questo livello di "coglioni" nella Raggi. Da parte sua ho visto solo nomine a cazzo, pianterelli vari e la solita corte di maschietti serventi che baciano dove cammina solo perchè è una bella fica. Di diverso non ho visto nulla.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2017, 20:40:55 pm »
Per il resto, alla storia che i grillini siano anti-casta non ci credo più.
Neanch'io. Ma a livello intermedio c'è una banale lotta di poltrone, in cui si inseriscono indagini che non toccano personaggi di altri partiti.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2017, 00:11:02 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.