In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La patata bollente della Raggi

<< < (3/4) > >>

ReYkY:
Seh come no...  :doh:

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Febbraio 11, 2017, 07:32:33 am ---Mah, io credo che senza Grillo dietro la Raggi si sarebbe già dimessa da un pezzo, e non avrebbe sbagliato, per il bene del M5s.
--- Termina citazione ---

Più che sicuro.

COSMOS1:
ma c'è un limite alla libertà di parola?
è il solito problema che ci poniamo
io onestamente faccio fatica a giustificare qualunque censura ma mi rendo conto che è una posizione minoritatia
e allora? che limiti possono esserci? onestamente faccio fatica ad arrivare a qualche conclusione. L'offesa, anche l'ingiuria personale, a me scivola addosso, faccio fatica a sentirmene toccato. Se qualcuno però dice che sono un ladro, ecco che viene fuori qualche problema.
"Patata Bollente" era un giochetto simpatico: è bollente il problema che la Raggi si trova a dover gestire, epperò una donna combattiva può essere soprannominata patata bollente. Embè? dov'è il problema? Un uomo potrebbe essere definito "con le palle". È sessismo?

Alberto1986:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 10, 2017, 23:34:14 pm ---Non sono diverse le grilline: è diverso il MODO in cui le grilline erano fin qui trattate perchè "anticasta" in quanto grilline. Ma ora, di fronte al "sessismo" del linguaggio di Feltri il fronte antiRaggi fin qui compatto contro di lei si è compattato per difendere lei. Strano,
ma non tanto: per quanto "rompipalle" Virginia Raggi è pur sempre femmina e quindi da difendere a prescindere contro i bruti. Come
Feltri. La cui battuta non è volgare, ma banale: era prevedibile il doppio senso della patata. Io avrei optato per un'altra battuta più
efficace: per essere Virginia ha fin troppi spasimanti (attribuiti). Così non avrei offeso nessuna e avrei anche fatto la figura del bello
spirito. Feltri non c'è però arrivato. Peccato!

Post scriptum: so di andare controcorrente anche qui dentro ma io ho stima della Raggi. Al suo posto tanti maschi forse avrebbero
già gettato la spugna di fronte a questa tempesta mediatica perfetta che da mesi si abbatte su di lei. Resistendo sta dimostrando
di avere più coglioni di tanti uomini che al suo posto si sarebbero già dimessi. Invece lei non cede e va avanti. Chapeau!

Massimo, io credo che se cominciamo a farci certe menate assurde anche noi, significa che la dittatura femminista sta, piano piano, riuscendo a plagiare a fondo anche le menti libere come le nostre. Ti rendi conto che hanno creato l'ennesima caciara mediatica per un semplice titolo ironico di giornale? Questo titolo messo dalla Terragni (che di ironico non aveva nulla) te lo ricordi? http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2011/11/11/porco-maschio-troll/ Si è scandalizzato qualcuno per quel titolo? Non mi pare proprio. Come non si scandalizzerà mai nessuno per titoli come questo http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/21/come-difendersi-dalla-violenza-dei-%E2%80%9Cbipedi-fallodotati%E2%80%9D/388442/
Per il resto, alla storia che i grillini siano anti-casta non ci credo più. Me l'ero bevuta anch'io all'inizio, ma mi sono totalmente ricreduto. E per concludere, non mi pare proprio di vedere questo livello di "coglioni" nella Raggi. Da parte sua ho visto solo nomine a cazzo, pianterelli vari e la solita corte di maschietti serventi che baciano dove cammina solo perchè è una bella fica. Di diverso non ho visto nulla.

Vicus:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 11, 2017, 20:26:22 pm ---Per il resto, alla storia che i grillini siano anti-casta non ci credo più.
Neanch'io. Ma a livello intermedio c'è una banale lotta di poltrone, in cui si inseriscono indagini che non toccano personaggi di altri partiti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa