Massimo, io credo che se cominciamo a farci certe menate assurde anche noi, significa che la dittatura femminista sta, piano piano, riuscendo a plagiare a fondo anche le menti libere come le nostre. Ti rendi conto che hanno creato l'ennesima caciara mediatica per un semplice titolo ironico di giornale? Questo titolo messo dalla Terragni (che di ironico non aveva nulla) te lo ricordi? http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2011/11/11/porco-maschio-troll/ Si è scandalizzato qualcuno per quel titolo? Non mi pare proprio. Come non si scandalizzerà mai nessuno per titoli come questo http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/21/come-difendersi-dalla-violenza-dei-%E2%80%9Cbipedi-fallodotati%E2%80%9D/388442/
Per il resto, alla storia che i grillini siano anti-casta non ci credo più. Me l'ero bevuta anch'io all'inizio, ma mi sono totalmente ricreduto. E per concludere, non mi pare proprio di vedere questo livello di "coglioni" nella Raggi. Da parte sua ho visto solo nomine a cazzo, pianterelli vari e la solita corte di maschietti serventi che baciano dove cammina solo perchè è una bella fica. Di diverso non ho visto nulla.
Non capisco cosa mi contesti: non ho criticato Feltri. Ho detto solo che poteva fare di meglio. Per esempio una battuta più spiritosa e meno prevedibile e banale. Da lui mi sarei aspettato di più. Tutto qui. Che i grillini non siano anticasta può essere vero in parte: nel
senso che, non potendo (più) annientarli il sistema cerca ora di inglobarli e di "normalizzarli". Il messaggio della campagna mediatica
è infatti il seguente: o diventate un partito come tutti gli altri o continueremo la campagna stampa contro di voi. E finchè resistono
a questo ricatto hanno e conservano tutta la mia simpatia. Punto. Quanto alla Raggi continuo a sostenere che anche se non ha delle
eccelse capacità tecniche (ma ti pare che i sindaci precedenti di Roma le abbiano mai dimostrate?) ha però la forza morale di resistere
a tutti gli attacchi che da mesi subisce sistematicamente. Questo perchè ha Grillo dietro che l'appoggia? Sono sicuro però che molte e
molti neppure se avessero Grillo, Salvini, Renzi e Mattarella dietro e a fianco durerebbero un solo mese. Lei resiste. Quindi, chapeau!