In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La patata bollente della Raggi

<< < (2/4) > >>

Massimo:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 10, 2017, 21:21:24 pm ---O mio Dio. Libero ha osato vilipendiare le femminucce italiche con un cosi grave titolo misoGGGino contro la sindachessa di Roma :ohmy: :ohmy: http://www.liberoquotidiano.it/gallery/politica/12300485/libero-prima-pagina-raggi-patata-bollente-beppe-grillo-guerra-feltri-senaldi.html

Oltre al solito consueto pollaio mediatico boldriniano, ho appena visto in tv quella complessata della Raggi lamentarsi del gravissimo problema del "sessismo italico"  :doh:
Non c'è che dire: un ottimo modo per coprire le proprie malefatte e la propria totale incompetenza...  :sick:

Questo per chi credeva che le donne grilline fosse "diverse" ....  :rolleyes:

--- Termina citazione ---

Non sono diverse le grilline: è diverso il MODO in cui le grilline erano fin qui trattate perchè "anticasta" in quanto grilline. Ma ora, di fronte al "sessismo" del linguaggio di Feltri il fronte antiRaggi fin qui compatto contro di lei si è compattato per difendere lei. Strano,
ma non tanto: per quanto "rompipalle" Virginia Raggi è pur sempre femmina e quindi da difendere a prescindere contro i bruti. Come
Feltri. La cui battuta non è volgare, ma banale: era prevedibile il doppio senso della patata. Io avrei optato per un'altra battuta più
efficace: per essere Virginia ha fin troppi spasimanti (attribuiti). Così non avrei offeso nessuna e avrei anche fatto la figura del bello
spirito. Feltri non c'è però arrivato. Peccato!

Post scriptum: so di andare controcorrente anche qui dentro ma io ho stima della Raggi. Al suo posto tanti maschi forse avrebbero
già gettato la spugna di fronte a questa tempesta mediatica perfetta che da mesi si abbatte su di lei. Resistendo sta dimostrando
di avere più coglioni di tanti uomini che al suo posto si sarebbero già dimessi. Invece lei non cede e va avanti. Chapeau!

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 10, 2017, 21:21:24 pm ---O mio Dio. Libero ha osato vilipendiare le femminucce italiche con un cosi grave titolo misoGGGino contro la sindachessa di Roma :ohmy: :ohmy: http://www.liberoquotidiano.it/gallery/politica/12300485/libero-prima-pagina-raggi-patata-bollente-beppe-grillo-guerra-feltri-senaldi.html

Oltre al solito consueto pollaio mediatico boldriniano, ho appena visto in tv quella complessata della Raggi lamentarsi del gravissimo problema del "sessismo italico" :doh:
Non c'è che dire: un ottimo modo per coprire le proprie malefatte e la propria totale incompetenza...  :sick:

Questo per chi credeva che le donne grilline fosse "diverse" ....  :rolleyes:

Sì, la solita femminuccia complessata, che io spedirei immediatamente in Iran o in Afghanistan, così, tanto per farle provare il "brivido" del sessismo iraniano o afghano.

--- Citazione ---Questo per chi credeva che le donne grilline fosse "diverse" ....  :rolleyes:

Io no di sicuro.  :cool2:

KasparHauser:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 10, 2017, 23:34:14 pm ---

Post scriptum: so di andare controcorrente anche qui dentro ma io ho stima della Raggi. Al suo posto tanti maschi forse avrebbero
già gettato la spugna di fronte a questa tempesta mediatica perfetta che da mesi si abbatte su di lei. Resistendo sta dimostrando
di avere più coglioni di tanti uomini che al suo posto si sarebbero già dimessi. Invece lei non cede e va avanti. Chapeau!

Mah, io credo che senza Grillo dietro la Raggi si sarebbe già dimessa da un pezzo, e non avrebbe sbagliato, per il bene del M5s.
Quanto ai coglioni, le donne al potere tradizionalmente si abbarbicano alle poltrone ed è difficile staccarle,
le dimissioni, volontarie,  attengono a un sistema valoriale di dignità e responsabilità che in genere è lontano dal modo di sentire delle donne.

freethinker:

--- Citazione da: claudio camporesi - Febbraio 10, 2017, 21:35:24 pm ---A me delle trombate di virginiaraggi  non me ne puo' fregar di meno.
Mi interessa invece che questa invornita ( in romagna diciamo cosi' ) che pare sia sindaca a sua insaputa non sia in grado di governare.
Figurarsi se la meretrice  statale Boldrini non ci inzuppava il biscotto.

Mentre invece una altra meretrice e vessillifera  del libero pensiero femminista, tale Asia Argento ( quella che si sbaciucchiava con un pitbull, se non mi tradisce la memoria) ha avuto l' ardire di attaccare la Meloni , rea di esser , oltre che fascista, intripponita nella terga.
Immediato sollevamento delle prefiche , e subitanee scuse da parte della amica dei pitbull: scusate, scrive su twitter, il mio giudizio su di una donna e' inaccettabile, scusate ancora, ho sbagliato.

Ma scherziamo? Orrore, qui si configura il reato di lesa maestà femminista, con le aggravanti di aver usato armi non convenzionali satiriche e linguaggio "da spogliatoio" di tipo Trumpiano :lol:
Roba da mobilitare subito i Berretti verdi (o loro equipollente femminile) :lol:

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 10, 2017, 23:34:14 pm ---Post scriptum: so di andare controcorrente anche qui dentro ma io ho stima della Raggi. Al suo posto tanti maschi forse avrebbero

Forse hai ragione, tutte le caste la attaccano, sta a vedere che è leggermente migliore di loro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa