In rilievo > Femminicidi?
Sandra Milo usa la violenza sulle donne per difendersi dalla Raffaele
(1/1)
Warlordmaniac:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/13/sandra-milo-contro-limitazione-di-virginia-raffaele-a-sanremo-non-si-devono-fare-certe-battute-sulle-donne/3387910/
Scoppia all’improvviso, con tre giorni di ritardo, la polemica di Sandra Milo contro l’imitazione che Virginia Raffaele le ha riservato nella serata di venerdì del Festival di Sanremo. “Non si devono fare certe battute sulle donne in un momento difficile, come quello in cui viviamo, in cui gli uomini uccidono senza pietà”, ha detto l’attrice invitata alla trasmissione ‘Storie vere‘ di Rai 1. Poi ha aggiunto: “Non è stato un bel numero di televisione”.
(...)
Il giorno dopo però era stata la stessa Sandra Milo a smorzare: “Mia figlia mi ha detto che ha trovato ingiuste certe battute, sessiste e inadeguate – ha detto in un’intervista al Corriere della Sera – ma io le ho risposto di non preoccuparsi“. All’attrice veniva chiesto se per lei non c’è nessun problema e aveva replicato: “No, ma vorrei suggerire a Virginia Raffaele di prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie. (...)"
Sardus_Pater:
Con PICCOLI FANS ha traumatizzato un'intera generazione :shifty: .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa