Previsto dall' "alto".
Si,lo so che ora mi darete del complottista che credo alle scie chimiche e alle macchine che creano i terremoti,ma sinceramente penso che l'introduzione del femminismo fosse stata una mossa ponderata e con precisi scopi oltre a quelli di migliorare la condizione delle donne.
Sono assolutamente d'accordo. Le prove di questo stanno nei fatti. E se si vuole, cercando in rete con spirito obbiettivo, si trovano numerosissimi indizi, tanti che non sarebbe possibile citarli tutti. (*) Le prove inoltre sono insite (emergono chiare) in una obiettiva riflessione sul problema.
Personalmente penso che, a chi organizza e sostiene tutto ciò, del benessere delle donne importi pressochè zero o giù di lì.
Poi potrebbe essere "complottismo", non lo so e sinceramente non la ritengo una cosa fondamentale. So che tutto punta in quella direzione, le probabilità vanno decisamente, nettamente e chiaramente in quella direzione. Il resto poco importa. Se un giorno mi cade un alieno su un piede, poi potrebbe essere complottismo, ma sempre mi è caduto un alieno sul piede. Non so se mi sono spiegato.
(*)
esempio:
chi ha creato e sovvenzionato le "Femèn", (milioni a palate) rimanendo peraltro nell'ombra (non si può nemmeno ipotizzare che lo abbia fatto per pubblicità) ; chi decide di costruire scuole per sole donne in Africa; perchè esiste la International Planned Parenthood Federation e cosa fa e da chi riceve soldi; perchè esiste il Club di Roma; chi dà soldi alle femministe nostrane; perchè è stato creato il nuovo termine "femminicidio"; perchè si dice che il femminicido è una "perenne" emergenza, mentre i
numeri negano che sia così; Eccetera, eccetera, eccetera.
Non ho mai trovato spiegazioni davvero plausibili a tutto questo. Esiste poi una sorta di "resistenza" innata a credre che possa essere vero che si tratti di un piano prestabilito. Ma questo è ancora un altro problema.