In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Maurizio Crozza ed il male-bashing a Sanremo

(1/3) > >>

Frank:
Qualcuno di voi ha ascoltato i deliri di quel coglione che risponde al nome di Maurizio Crozza?

http://it.avoiceformen.com/misandria/maurizio-crozza-il-festival-della-misandria-e-dei-luoghi-comuni/

Detto chiaramente: a quattr'occhi un tipo del genere potrei gonfiarlo come una zampogna.
Ma, per fortuna, (mia e sua) non lo conoscerò mai.

TheObserver:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 15, 2017, 01:21:55 am ---

Detto chiaramente: a quattr'occhi un tipo del genere potrei gonfiarlo come una zampogna.
Ma, per fortuna, (mia e sua) non lo conoscerò mai.

--- Termina citazione ---

Scusa ma sono anche questo tipo di esternazioni che fanno il gioco di chi dice che la violenza è maschile, di chi afferma “Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”.

In sostanza con questi atteggiamenti dai argomenti alle femministe.

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 15, 2017, 01:21:55 am ---Qualcuno di voi ha ascoltato i deliri di quel coglione che risponde al nome di Maurizio Crozza?
....

Ne ero venuto a conoscenza anch'io da AVFM, ma in tutta sincerità non ci tengo minimamente a sentirle. Un altro coglione nostrano autolesionista. Nulla di nuovo.

--- Citazione da: TheObserver - Febbraio 15, 2017, 05:59:29 am ---Scusa ma sono anche questo tipo di esternazioni che fanno il gioco di chi dice che la violenza è maschile, di chi afferma “Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”.
In sostanza con questi atteggiamenti dai argomenti alle femministe.

Tanto il sesso maschile viene fatto passare sempre e comunque in una certa maniera. Per cui, se ci fosse la possibilità, li prenderei volentieri anch'io a calci nel culo tutti questi vermiciattoli femministi traditori del loro sesso di appartenenza.

Sardus_Pater:
A Crozza col suo successo son venute le manie da guru progressista, ormai ripete sé stesso senza modestia e con una certa presunzione.

Reanimator:
Crozza come Benigni e tutti gli altri comici che ci sono in tv seguono la corrente che fa fare loro soldi,anche perche satira contro corrente non ne puoi fare senno ti chiudono le porte(vedesi i casi di comici buttati fuori in passato per aver fatto una satira troppo pungente).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa