Autore Topic: Il boicottaggio maschile funziona!  (Letto 2413 volte)

Alberto1986

• Visitatore
Il boicottaggio maschile funziona!
« il: Marzo 21, 2017, 00:54:08 am »
Oggi mi sono convinto, ancora più saldamente, che boicottare matrimonio e figli è una strategia che sta funzionando e che colpisce le donne dove fa più male. Nel pomeriggio sono andato a comperare dei vestiti di cui avevo bisogno, in un negozio di un centro commerciale della mia zona. Entro e la commessa all'ingresso mi chiede, come da prassi di vendita, se avessi bisogno di aiuto, ma io le dico di no e che voglio dare un'occhiata per conto mio. Dopo pochi minuti che provo un giubbino, mi piombano, lo stesso, addosso 3 commesse con fare molto gentile ed accondiscendente che mi aiutano ad indossare gli abiti e trovare la taglia più velocemente (magicamente le femminucce, quando hanno un qualche tipo di tornaconto personale (in questo caso lavorativo), diventano le persone più brave e gentili di questo mondo  :sick:). Vado in camerino per provare dei pantaloni e mi seguono pure lì come delle cagnoline. Chiudo, così, la porta ed una delle tre commesse si mette a parlare con una persona che mi aveva accompagnato (persona della famiglia di sesso femminile). Mentre parla, sento che dice "ma i maschi non sono più quelli di una volta" e lì divento una bestia. Rispondo dal camerino che neanche le femmine sono più quelle di una volta e lei, a dispetto di quello che mi aspettavo, mi dà ragione. Mi dice che oggi "le femministe sono andate troppo oltre", che lei è "all'antica" e che desidererebbe avere una famiglia e dei figli ma a quanto pare non può perchè gli uomini oramai puntano alla convivenza e stanno attenti a non fare figli, aggiungendo che "i maschi "di oggi si fanno condizionare troppo dal sesso femminile. E lì capisco che stiamo colpendo bene. Ovviamente, non avendo molto tempo per approfondire la cosa, l'ho liquidata dicendole che "avrei molte cose da dire sulle donne". Mi ha sorriso, ho pagato e me ne sono andato quasi soddisfatto.
Da oggi sono ancora più convinto che le donne italiane (ma non solo) vanno trattate come meritano: divertirsi con loro quando capita l'occasione, passare si il tempo con loro se si trova la persona più giusta ed equilibrata MA stare sempre molto attenti e guardinghi, non cedere mai ai loro progetti di vita e non assumersi mai nessuna responsabilità.
« Ultima modifica: Marzo 21, 2017, 02:58:08 am da -Alberto86- »

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Il boicottaggio maschile funziona!
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2017, 01:32:25 am »
Nel Nord Italia e ancor più nel Nord Europa, più "avanti" nella degenerazione sociale, questa strategia sembra funzionare poco. L'hanno detto anche altri uomini su siti "turistici": le donne magari sviluppano nevrosi ma si disinteressano degli uomini, tutte prese da mille passatempi e dalle amiche dei passatempi (yoga con tanto di raduni regionali, cinema naturalmente, uscite con le amiche zitelle).
Nel migliore dei casi hanno relazioni "liquide" col deficiente di turno, talora anche con prostituti più giovani di loro (ne ho già viste un paio, una col sudamericano l'altra con l'africano di vent'anni più giovani).
Il sistema non lascia nulla al caso, non permette un momento di riflessione sulle stupidaggini che si stanno facendo, ma subito fa il lavaggio del cervello mostrando sogni improbabili e, per le carampane fuori tempo massimo per illudersi, amiche nubili che se la spassano (?) nel modo che ho descritto sopra.
La realtà è diversa, ma la favola può ignorarlo, tanto basta a tirare avanti fino al prossimo film.
Noi colpiamo bene solo quando aggrediamo il sistema costruito a tavolino.
Il discorso è tutto qui. Va benissimo dirle senza sconti alle donne, anch'io l'ho fatto più di una volta, ma da solo non mi pare risolutivo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2017, 10:05:54 am »
Vicus ha fatto il ritratto perfetto delle dddonne del Nord Italia (stando a Milano, ho potuto fare amari confronti con le sarde che, Fazer mi perdoni, preferisco di gran lunga :lol: ).
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2017, 10:39:43 am »
Senza volerne all'amico Fazer tutte le sarde che ho conosciuto erano delle perle, una oggi è felicemente sposata, col senno di poi sarei potuto essere io il marito.
Un'altra di Cagliari, fidanzata con un amico, era di una bellezza da far sfigurare Martina Stella alla quale somigliava molto esteticamente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2017, 10:54:30 am »
Senza volerne all'amico Fazer tutte le sarde che ho conosciuto erano delle perle, una oggi è felicemente sposata, col senno di poi sarei potuto essere io il marito.
Un'altra di Cagliari, fidanzata con un amico, era di una bellezza da far sfigurare Martina Stella alla quale somigliava molto esteticamente.
Secondo me le sarde sono stupende... ne ho conosciute alcune

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2017, 15:43:59 pm »
Per favore, rimaniamo in-topic. Grazie.

Offline Faust

• Affezionato
  • **
  • Studere, studere, post mortem quid valere
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2017, 15:48:48 pm »
Cosa ci troviate di bello nelle sarde proprio non lo so...

:D

Comunque il boicottaggio maschile, che funzioni o meno, è più che altro una questione igienica. Le donne nostrane sono dei microrobots programmate dal femminismo per sporcare le nostre menti  e rovinarci la vita ( come nell'imitazione delle donne-robot fatta da Bill Burr, che nella prima parte è divertente mentre nella seconda, quella in cui scherza sui maltrattamenti subiti per colpa della ragazza un po' meno: . Primi 2 minuti.).

Chi ha il senso dell'igiene le boicotta.

Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2017, 15:53:53 pm »
Totalmente d'accordo con Alberto e Frank.

Offline Archiloco

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2017, 23:06:17 pm »
Anch'io la penso così,lo sganciamento emotivo funziona .Da questo punto di vista mi sento vicino alla filosofia MGTOW.