Cassiodoro, siccome non conosco bene la Russia quanto la Romania che conobbi anni fa, vorrei chiederti cosa ne pensi delle parole di Svetlana Smetanina.
Secondo i dati dell’Ufficio Matrimoni dell’Anagrafe di Mosca l’anno scorso 204 moscoviti
Premetto che Mosca (e San Pietroburgo) sta alla Russia come Roma stava all'impero Romano.
Io sono stato a Mosca per poco tempo e come turista... Lì girano tanti soldi ed è una citta di 12 milioni di abitanti. Di ragazze con addosso "tonnellate di gioielli" non ne ho viste. Donne che "cercano di depredarti dei tuoi soldi" ce ne sono a bizzeffe anche in Italia e credo anche in Romania, e anche Naomi Campbell travasa parte dei beni di Vladislav Doronin dalla sua parte come riportato nell'articolo.
Al giorno di oggi molti Russi, molto benestanti, vivono all'estero ed è "normale" che possano avere una moglie straniera, ma sentire dire da un Russo che le loro donne sono peggio delle straniere è pura fantascienza.
Ti posso solo raccontare di tre Russi che sono stati all'estero, due in Italia ed uno in Israele.
Quello che è stato in Israele è tornato nelle Russie velocemente.
Uno che doveva stare in Italia per lavoro è tornato in Patria molto più velocemente, l'altro, giovanissimo (20 anni) al seguito della madre, è scappato spaventato dai "cessi" che vedeva in giro per le strade italiane, ben sapendo il livello di bellezza e di carattere che lo attendeva in Patria.
A riguardo della barzelletta, che non ho mai sentito, ma una donna single aspetta ore, se non giorni, la chiamata del suo spasimante, ma dopo la cenetta al risotante la single "si è concessa" al suo spasimante e questi, mentre lei si fa il bagno e sorseggia lo champagne, si è messo su i pantaloni e se ne è andato per caXXi suoi.