Autore Topic: Le opinioni di TheObserver  (Letto 1003 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Le opinioni di TheObserver
« il: Febbraio 18, 2017, 09:55:33 am »
Ci sono esami medici (intendo fisici) a dimostrarlo?

Ti riporto la mia esperienza molto brevemente.
Ho sostenuto dei colloqui con diversi Psichiatri perchè *IN ITALIA* per la terapia ormonale HRT ed Estrogeni occorre una precisa diagnosi e autorizzazione da una commissione medica. Inoltre ho effettuato tutta una serie di controlli endocrinologici, in particolare quelli per rilevare i livelli ormonali di Testoterone.

In questi giorni festeggio i miei primi 5 mesi di HRT e sono felicissima :)

 
Wikipedia descrive la 'disforia di genere' in altri termini:
https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_dell'identit%C3%A0_di_genere

Il DIG (disforia di genere) è catalogato fra i disturbi mentali del DSM-IV (Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali)

Mi sa che sei male informato e su Wikipedia dovrebbero anche scrivere che il DSM-5 ha abolito il disordine di genere in favore della patologicizzazione del solo stato umorale (la disforia può essere di tanti tipi, dalla comune depressione alla depressione post-parto o all’incongruenza di genere). In altri termini i tranxesual MTF in termini Medici sono/siamo persone totalmente sane di mente che riallineano  corpo e mente per sconfiggere la disforia.

Non nascondiamoci dietro un dito, la lobby LGBT ha in mano il mondo: tocca sempre ricordare che impone il gender nelle scuole (abuso incostituzionale) e ha orchestrato una feroce campagna mediatica contro Barilla (causa eterofobia da Mulino Bianco) e persino Dolce e Gabbana.

La lobby LGBT ha in mano il mondo? Oh my God !  :blink:  ... Sai che non ci credo?

Puoi citare il post dove Alberto proporrebbe camicie di forza?