Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Look misandrico... lo avete mai notato?

(1/4) > >>

ReYkY:
Avete mai notato quelle femmine, tendenzialmente sovrappeso, coi capelli (generalmente rosso fluo) corti, col ciuffo, rasati ai lati, col tipico occhialone da hipster calato sul naso?

Ebbene, avete mai notato che suddette femmine tendono ad essere femministe, pro-gender, misandriche e via dicendo? :hmm:

Io sinceramente quando vedo tipe del genere le evito come la peste...

COSMOS1:
 :lol:

anch'io! (le evito)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: ReYkY - Febbraio 21, 2017, 02:09:49 am ---Avete mai notato quelle femmine, tendenzialmente sovrappeso, coi capelli (generalmente rosso fluo) corti, col ciuffo, rasati ai lati, col tipico occhialone da hipster calato sul naso?

Ebbene, avete mai notato che suddette femmine tendono ad essere femministe, pro-gender, misandriche e via dicendo? :hmm:

Io sinceramente quando vedo tipe del genere le evito come la peste...

--- Termina citazione ---

condivido e sinceramente le evito automaticamente :)

Paol:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 21, 2017, 10:10:48 am ---condivido e sinceramente le evito automaticamente :)

--- Termina citazione ---
Molte altre la pensano analogamente e agiscono allo stesso modo senza ostentare contrassegni di sorta, tuttavia...
Siamo di fronte ad un movimento antimaschile capillare e articolato; E' peṛ utile rilevare questi segnali;

Jason:
Penso che sia un luogo comune questo del look misandrico, poichè esistono femministe molto belle. Anzi, sono la maggioranza.

Non cadiamo per favore in certi luoghi comuni .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa